Vai al contenuto

santi91

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    205
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di santi91

  1. Scusa, sono tornato giù ieri mattina e non mi sono collegato dal martedi sera/pomeriggio. Faccio la scheda al volo *Rettifico. Avrei bisogno di una mano
  2. Potreste linkarmi anche in privato le regole e la creazione personaggio, per favore?
  3. Io mi propongo, vado a leggermi le classi e le regole.
  4. Io vorrei provare però non ho mai giocato a Cthulhu ma sarei molto interessato
  5. Idem anch'io, mai giocato la 4.
  6. Non ho ancora idea, oggi vedo cosa volete fare e mi adeguo di conseguenza
  7. Quindi 4 persone max? Perchè non ho avuto una risposta più o meno chiara
  8. Siete già al completo?
  9. Se vuoi intanto postare qualche manuale o regola, così gli dò una lettura, o il gioco si basa tutto su http://www.levity-rpg.net/it/wp-content/uploads/2013/10/MEA-Plancia.png ?
  10. santi91

    I miei personaggi

    Gilberto Dixon (Bardo Umano Lvl 1) [Revelation] Pancrazio Gell (Barbaro Umano Lvl 1) [Out of the Abyss] Sebastian Phantomhive & Saber (Convocatore Umano Lvl 1) [Freeport] Tonino Gramorn (Guerriero Umano Lvl 2) [La maledizione del trono scarlatto]
  11. Mmm sembra interessante. Mi propongo per qualunque cosa sia
  12. Ho una mezza idea, credo di fare il convocatore, voglio provare per bene questa classe.
  13. Eccomi anch'io, come siamo messi?
  14. Va bene, stavo leggendo il tuo primo post, mi sono interrotto quando ho visto i tarocchi, non vorrei significassero qualcosa. Mi leggo al volo la storia, comunque vada per il picchione. Ok, credo di fare o un Paladino o un classico guerriero. Fammi sapere le caratteristiche che inizio a tirare giù la scheda.
  15. Va bene, posso leggermi un pò la campagna per capire che "genere" di pg c'è bisogno? Penso che opterò comunque per una classe del manuale base. Se vuoi puoi già tirare i dadi per le statistiche.
  16. Io sarei interessato, più che altro ad un nuovo pg, non mi garbano molto gli Hobgoblin
  17. Siamo curiosi di iniziare questa nuova campagna, anche noi abbiamo abbastanza esperienza della 3.5 ma poco della next
  18. Uuu è tardi adesso, dormirà Domani mattina gli dico di scrivere, mi sono preoccupato di prenotargli il posto anche a lui perchè voleva fare una campagna insieme in forum.
  19. Ciao se possibile mi prenoterei io ed un mio amico. siamo quindi in 2.
  20. Perfetto, allora aspetto stasera per pianificare. Leggendo tutta la "roba" che hanno scritto gli altri mi ero un pò perso. Troppe novità che non avevo mai sentito.
  21. Ma un qualcosa di più su cosa utilizzare e quando? Anche se avete dei manuali da proporre per questa particolare campagna
  22. Mi candido anch'io per questa campagna.
  23. Io ho giocato soltanto alla 3.5. Sto leggendo molto di Pathfinder e non ho grossi problemi. Della 5 non ne ho la più pallida idea invece.
  24. santi91

    Cerco Gruppo a Milano

    Ciao, io non sono proprio di Milano ma di Lecco. Eventualmente si potrebbe giocare online
  25. Io mi aggregherei pure alla ricerca di un Master per partecipare ad una campagna
×
×
  • Crea nuovo...