Secondo me guerriero 1/paladino 8 è il top, perchè per gli incantesimi che casta il paladino un livello perso non ti cambia nulla; mentre il primo livello da guerriero umano ti concede 1 talento in più che potrebbe renderti più giocabile il paladino.
Altra cosa, sempre un mio parere, puntarlo tutto sul combattimento in sella e sulla carica devastante, se ti trovi in un dungeon quasi sempre sempre è impossibile avere lo spazio: uno per muoversi con la cavalcatura se scegli una razza di taglia media; due sarà rara la possibilità di effettuare una carica; terzo l'utilizzo di una lancia in mischia non ti permette di colpire i nemici adiacenti ma solo quelli a 3 m di distanza. Son troppe circostanze da verificarsi per esprimere al massimo il tuo potenziale.
Io cercherei di renderlo un pò più duttile:
- Attacco Poderoso e Arma Focalizzata (mazzafrusto pesante che ti da un +2 a Disarmare e un aiutino nelle prove di sbilanciare)
- Se mettessi almeno un 13 in int lo giocherei con Maestria in Combattimento, Disarmare Migliorato e Sbilanciare Migliorato
- Il sesto e ultimo talento per me puoi scegliere tra Arma Specializzata o Spezzare Migliorato o se vuoi fare l'esoso Incantesimi Estesi così allunghi i buff che ti danno quei pochi incantesimi che ti casti