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Itto17

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Informazioni su Itto17

  • Compleanno 17/01/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Cremona
  • GdR preferiti
    D&D 3.x; D&D Next
  • Occupazione
    Quality Assurance Manager
  • Interessi
    D&D - Manga - Sport - Amici
  • Biografia
    - Pane e D&D -

Obiettivi di Itto17

Novizio

Novizio (2/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Secondo me guerriero 1/paladino 8 è il top, perchè per gli incantesimi che casta il paladino un livello perso non ti cambia nulla; mentre il primo livello da guerriero umano ti concede 1 talento in più che potrebbe renderti più giocabile il paladino. Altra cosa, sempre un mio parere, puntarlo tutto sul combattimento in sella e sulla carica devastante, se ti trovi in un dungeon quasi sempre sempre è impossibile avere lo spazio: uno per muoversi con la cavalcatura se scegli una razza di taglia media; due sarà rara la possibilità di effettuare una carica; terzo l'utilizzo di una lancia in mischia non ti permette di colpire i nemici adiacenti ma solo quelli a 3 m di distanza. Son troppe circostanze da verificarsi per esprimere al massimo il tuo potenziale. Io cercherei di renderlo un pò più duttile: - Attacco Poderoso e Arma Focalizzata (mazzafrusto pesante che ti da un +2 a Disarmare e un aiutino nelle prove di sbilanciare) - Se mettessi almeno un 13 in int lo giocherei con Maestria in Combattimento, Disarmare Migliorato e Sbilanciare Migliorato - Il sesto e ultimo talento per me puoi scegliere tra Arma Specializzata o Spezzare Migliorato o se vuoi fare l'esoso Incantesimi Estesi così allunghi i buff che ti danno quei pochi incantesimi che ti casti
  2. Se possibile, potresti dirmi le tue caratteristiche e l'edizione di base? (se 3 o 3.5)
  3. Buongiorno a tutti, volevo chiedere delucidazioni su un argomento: - un golem che passa in un campo antimagia non dovrebbe subirne gli effetti giusto? - mentre se invece io potenzio il golem con un incantesimo, quest'ultimo svanirà nel campo antimagia? - la domanda sopra, vale anche per le infusioni dell'arteficie? Grazie in anticipo (spero di non aver sbagliato sezione o essere andato incontro a regole di sezione, sono nuovo devo ancora prendere dimestichezza XD)
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