essendo un mago alle prime armi all inizio avevo pensato di mettere artigianato alchimia e adesso mi ritrovo al livello 3 con un abilita con +7 in alchimia che non ho mai avuto occasione di usare ....consigli su come usarla al meglio?
grazie mille....per il talento pensavo ad Miser with magic [Kingdoms of Kalamar Player’s Guide] che se ho capito bene non servono slot aggiuntivi e non devo nemmeno preparare l incantesimo con tale talento....non capisco la parte relativa al tiro fallito di 5 o più ...c e scritto che si perde l incantesimo , ma se io l ho gia lanciato ?
dopo molto tempo sono finalmente salita di livello(lv3) ora però il problema è che non so scegliere il talento....pensavo a Capacità magica rafforzata (Fosche tenebre pag 49) va bene o avete consigli?
grazie mille non l avrei mai trovato... comunque dato che siamo alla nostra prima campagna pensavo di andare sul classico anche mantenendo il mago puro anche se stato pensando di fare un livello da ladro.... sarebbe utile?
adesso devo anche scegliere il talento bonus ero propenso tra le pozioni oppure gli oggetti magici.....mi piacerebbe di più creare gli oggetti ma al mio livello attuale quanto mi sarebbe realmente utile? consigli?
purtroppo ho 15 di int quindi solo +2
inoltre dache ho artigianato alchima di preciso come funziona la costruzione di oggetti ? per esempio per costruire un bastone di fumo devo trovare qualcuno che mi insegni a farlo?
Adesso è un po' che giochiamo siamo un mago, un barbaro, un guerriero, e un ranger ovviamente adesso che siamo agli inizi come mago sono svantaggiato....pochi incantesimi e poca CA ..... consigli?