- Druido goliath 9°
- Druido goliath 9°
- Druido goliath 9°
-
Druido goliath 9°
Sto creando un personaggio per una futura avventura e mi piacerebbe giocare un bel bestione roccioso ricoperto di muschio che prende a calci chi mette piede nella sua foresta. Ho deciso che prenderò i livelli razziali, ma non sono sicuro di questa scelta, gli elementali della terra mi sembrano forti, ma anche quelli del fuoco fanno parecchi danni. È così sbagliato rinunciare a tutti gli altri tipi? Vi chiedo qualche consiglio sul personaggio, magari sui talenti da prendere per potenziare gli elementali della terra e per essere più forte in forma selvatica. Finora ho scelto improved natural attack, natural spell e powerful wild shape. Grazie in anticipo a tutti Ho dimenticato di dire che giochiamo con dei talenti in più, ne posso prendere 7.
-
Dubbi del Neofita (14)
Ma se quel talento fa usare i benefici del goliath anche in forma di animale, perché dici che mantengo il tratto normalmente? Poi se prendo il talento funziona sempre? Solo in forma animale o anche elementale? Ultima domanda: dice di vedere il talento Improved Natural Attack e infatti hanno lo stesso effetto. Posso prendere anche quel talento, anche se è nel manuale per i mostri? Se li prendo tutti e due, ne vale solo uno o faccio più danni? Casomai ce ne sono altri di talenti così?
-
Dubbi del Neofita (14)
Grazie! Quindi se mantengo il tratto e per esempio mi trasformo in un lupo, il morso infligge 1d8?
-
Dubbi del Neofita (14)
Il prossimo personaggio che giocherò sarà un druido goliath, ma non riesco a capire se la corporatura robusta funzioni anche quando mi trasformo in un animale e quali vantaggi mi dia.