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Il Warlock
Premetto che non conosco quasi per niente il warlock... Secondo me nei pg di questo tipo la parte incantatrice dovrebbe supportare la parte guerriera, potenziandola in varie maniere. Perciò direi di spostare la tua selezione di invocazioni sul potenziamento e sulla versatilità,non sui danni perchè quelli li fai gia da guerriero...
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Il Guerriero (2)
Hai ragione dargor, solo per i primi livelli però perchè più avanti IMHO sarebbe meglio il +2 per colpire,perchè caso strano col passare dei livelli i mostri non ti mancano più... perciò avere un +2 di CA non fa differenza(spudoratamente IMHO). Comunque io perseguo la via del fare male,perchè ho fatto sempre pg con poca CA ma che facevano molto male e devo dire che sono morto pochissime volte.
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Il Guerriero (2)
Va be su non facciamo i pignoli, mi ricordavo male... IMHO sarebbe meglio uno scudo grande di metallo che da un +2 però almeno non da il -2 per colpire,secondo me uno per difendersi bene,deve fare male...
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Il Guerriero (2)
Lo so che un nano con uno scudo torre(che lo coprirebbe completamente xD) sarebbe alquanto fico però da un -4 per colpire per colpa dell ingombro e fin ora non ho visto nessun talento che ne diminuisca i malus. Secondo me sarebbe meglio prendere anche solo attacco poderoso e incalzare(più avanti), che servono sempre... EDIT: Comunque più avanti dovrebbe prendere per forza(IMHO) Arma Specializzata e Weapon Mastery(+2 ai danni e per colpire con le armi del tipo di danno prescelto,es:tagliente,perforante,contundente con prerequisiti 4 liv da grr ,arma specializzata e focalizzata).
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1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (3)
Questa è una grande idea,la proporrò al master... Grazie a tutti dei consigli.... Comunque devo cominciare a pensare a che classe farlo,io direi un duskblade,visto che un pazzo secondo me dovrebbe avere molta intelligenza,perche non sfruttarla?Poi si sa,la magia nelle mani di un pazzo...
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1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (2)
Si,in effetti questo pg è un po suicida da come l ho descritto:-p Comunque direi di "abbassare" il livello di pazzia del pg a un 6 di saggezza e un 8 in carisma... Direi di caratterizzarlo così: Non ha il senso del pericolo; Ha dei cambi repentini di umore; Non rispetta le autorità di qualsiasi genere; ...; Se mi deste qualche idea ne sarei contento...
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1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (2)
Ciao! Ho in mente un idea ,fare un pg pazzo... Per intenderci ,uno che farebbe delle cose che uno sano di mente non farebbe,tipo lanciarsi in combattimento contro centaia di soldati o buttarsi da un palazzo per fare prima a scendere,lo so che è un po suicida ma credo che l idea mi intrighi. Qualcuno conosce delle "regole" per fare che un pg diventi "pazzo" oppure devo solo dargli delle penaliota mostruose alla saggezza? Vorrei anche che esprimeste le vostre opinioni su questa idea... Bai bai:bye:
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Mazzo monoU for fun...plz help
Eppoi adesso ce un mago in Visione Futura che ha ciclomago 3!!Praticamente cicli il mago e ti tutori un mago dal mazzo!!!E in piu peschi una carta!!!Senza contare che non costa niente...
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New Aggro Flow
Va bè scusate,errore mio,comunque io intendevo dire solo le terre non base...
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New Aggro Flow
Ma infatti l ho scritto all'inizio... Per renderlo cotrolloso ci sono gia scartini,cosa dovrei mettere putrefy?terminate?
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Aiuto per mazzo tricolore bianco/rosso/verde
Come ti sembra questa lista?E uno Zoo che avevo in mente di fare... // Deck file for Magic Workstation (http://www.magicworkstation.com) // Lands 6 [8E] Mountain (4) 3 [RAV] Forest (1) 3 [8E] Plains (4) 3 [ON] Wooded Foothills 1 [RAV] Temple Garden 1 [RAV] Sacred Foundry 2 [ON] Windswept Heath 1 [GP] Stomping Ground // Creatures 4 [RAV] Watchwolf 4 [GP] Scab-Clan Mauler 4 [AN] Kird Ape 4 [4E] Savannah Lions 4 [TO] Grim Lavamancer // Spells 4 [RAV] Lightning Helix 4 [DIS] Seal of Fire 4 Giant Growth 4 [TSP] Sudden Shock 4 [MR] Bonesplitter
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[Topic ufficiale] Mazzo Gruul (Ravnica's Guild)
Dico subito che non mi intendo di rakdos o aggro strani in genere ma forse con queste carte potrebbe uscire un follia...potrebbe andarti l idea?
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New Aggro Flow
No,non è un semplice aggro ma è un aggro che usa scartini per toglierci le magie più pericolose dalle scatole e usa flow per distruggere la manabase dell' avversario.
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Interpretare è Meglio che combattere
Volevo porvi una domanda. Perchè se ad un giocatore piace piu la parte "concreta"(quella dove si combatte) del gioco che l'interpretazione pura gli viene dato del PP di M***A?
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Suggerimenti e Pareri per un mazzo Orzhov...
Secondo voi è buona questa lista? // Deck file for Magic Workstation (http://www.magicworkstation.com) // Lands 6 [sT] Swamp (1) 6 [8E] Plains (4) 4 [WL] Gemstone Mine 4 [TO] Tainted Field // Creatures 4 [GP] Mourning Thrull 4 [GP] Shrieking Grotesque 4 [PLC] Calciderm 4 [CS] Jotun Grunt // Spells 4 [GP] Mortify 4 [ON] Smother 4 [DS] Sword of Fire and Ice 4 [uS] Duress 4 [JU] Cabal Therapy 4 [GP] Castigate
Apache
Circolo degli Antichi
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