Vai al contenuto

Kaal1978

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    100
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Kaal1978

  1. 9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

    Peccato, @shalafi tu hai avuto più fortuna?

    Mi dispiace, spero si sistemi tutto presto. Se tra l'altro anche tu avessi qualcun altro da far aggiungere alla campagna fammi sapere

    Provo a fare qualche domanda in giro. Ah...giusto per inciso, ho sistemato il computer e ieri mi si è bruciato il trasformatore...😅 Se dovessi sparire nuovamente, sappiate che è perché il mio stereo si è trasformato in una pantera robot e mi ha sbranato! 

  2. Il 16/11/2021 alle 20:57, shalafi ha scritto:

    Prendiamo qualche pergamena di tramutare roccia in fango e viceversa? 

    Porta dimensionale? 

    un muro di forza? 

    (qualcuno li sa poi castare?)

    Altri suggerimenti?

    Porta dimensionale lo compro per il mio mago e gli altri incantesimi, seppur non ho ancora il livello per lanciarli di base, se sono su pergamene posso usarli senza problemi 

  3. Io devo prendere qualche incantesimo, più tardi scrivo cosa e forse un oggettino magico. 

    Il 13/11/2021 alle 12:18, Cuppo ha scritto:

    Ho un flash: le armi in adamantio le si stava considerando per resistere meglio allo Spezzare? O per superare qualche tipo di resistenza? Perchè quella x/- mi pare che nemmeno l'adamantio possa batterla..corretto?

    Mi auto correggo: non resistono meglio allo spezzare, ma aiutano a spezzare meglio.

     

    In realtà per il resto non mi pare di aver bisogno di nulla in particolare anche perchè non ho molti soldi rimasti dalla creazione (considero che i 10k di cui parlavi sopra non siano per i nuovi arrivati).

    Si, é così, ma ho pensato che possano essere utili nel momento in cui dovessimo scavarci un'uscita, siamo nel piano della terra, suppongo troveremo cunicoli e caverne. 

  4. Samael 

    Bè, Rahen, molto dipenderà da quale sarà il nostro prossimo passo. I due piani sono praticamente contrapposti e quindi i suoi abitanti avranno caratteristiche ben diverse, come pure le minacce ambientali che affronteremo. Se vuoi un consiglio potrebbero essere utili delle armi magiche in adamantio o capaci di emularne gli effetti.

    @Alonewolf87

    Spoiler

    Suppongo che con un bonus di conoscenze piani di +21 sule creature della terra e dell'acqua, possa conoscere senza problemi le loro resistenze ai danni. 

     

  5. Samael 

    Guardo i due nuovi arrivati con un sopracciglio alzato, in silenzio per un tempo che sembra lunghissimo. Poi con uno sbuffo della mia pipa rompo la mia stasi, giro la testa verso destra, fissando un punto indeterminato nello spazio...e chissà, magari anche nel tempo... 

    Io sono Samael Naberius, un principe guerriero. Da dove vengo io spada e magia sono equiparate e non potrebbe essere altrimenti, vista la natura dei nemici che combattiamo. Io aiuterò il gruppo con il mio sapere, la mia magia è se proprio non potrò farne a meno, il mio pugno. 

    Ora che ho menzionato qualcosa riguardo al mio luogo di origine, prestando un po' più di attenzione è facile scorgere sul mio viso dei lineamenti strani, che tradiscono un'ascendenza diabolica. 

  6. Samael 

    Aspetta Camilla, ripensandoci, forse è più prudente fare una piccola ricognizione dell'area. Non vorrei che ci fossero altri golem in luoghi che non vediamo, inoltre potremmo anche trovare un ingresso alternativo, meno sorvegliato. Dopo di ciò, però, avrò bisogno di riposare per recuperare le mie energie magiche. Potremmo riposare tutti se ne sentite la necessità, altrimenti concedetemi un'ora di sonno, grazie al mio giaciglio magico, sarà più che sufficiente. 

    Detto ciò apro il mio libro degli incantesimi e comincio a recitare una formula rituale alla cui conclusione, un piccolo bulbo oculare appare davanti a me e subito scatta in direzione della struttura. Poi mi vedete lanciare un secondo incantesimo ed infine, dopo avervi detto un breve Aspettatemi qui  , mi trasformo in uno squalo e seguo da lontano l'occhio.

    @Alonewolf87 

    Spoiler

    Converto il mio slot di dispelling screen in un occhio arcano e lo mando a fare una ricognizione. Poi converto quello di polvere luccicante in vedere invisibilità. L'occhio si tiene lontano dai golem e da eventuali pericoli. Io lo seguo in modo che rimanga sempre nel mio campo visivo, trasformato in uno squalo, usando metamorfosi. 

     

  7. Samael 

    Mi guardo intorno, anche se sono circondato dalla più competa oscurità, cercando vanamente un indizio, un segno, qualunque cosa che mi faccia capire quale sia la strada giusta...poi mi lascio andare ad un forte urlo... 

    Aaaaaaahhhhh! Non c'è la faccio più, questo maledetto portale è introvabile e l'unica creatura che abbiamo incontrato voleva solo giocare con le nostre paure! E poi buio e freddo ovunque e sempre, quale masochista creatura, seppur semidivina vorrebbe vivere qui?! Questo è un inferno, un luogo di punizione!...vi prego, ditemi che avete un'idea per trovare questo benedetto portale, non c'è la faccio più! Sto per impazzire! 

    • Triste 1
×
×
  • Crea nuovo...