salve a tutti,
ho da poco cominciato una nuova campagna con un master davvero bravo. L'unico limite sta nel fatto che utilizza davvero pochi manuali e, giustamente o no, il power play non è ben visto ne tantomeno avvallato. Utilizziamo manuali base e, su mia richiesta, il manuale completo delle arti psioniche, giusto perchè il monaco, che è stata la mia scelta iniziale, dopo un po di livelli inizia a perdere strada nei confronti delle altre classi. Ora sono a lv 4, e vorrei prendere al lvl 7 la multiclasse compttente psichico. Mi è stato concesso l'utilizzo dei talenti ''addestramento monastico'' e tashalatora''. Per aumentare i danni sono riuscito ad ottenere, tramite uno scambio decisamente svantaggioso il ''fanged ring'' che mi da attacco naturale migliorato.
A me non piace il power play e la caratterizzazione di un personaggio la ritengo un cardine nelle giocate. Seguendo questi principi vorrei un paio di consigli sui talenti da prendere e i poteri da combattente psichico che non mi possono mancare...pensavo armatura d'inerzia e schermo di forza.
Per il resto, dal prossimo livello in poi che dovrei fare?
Talenti, poteri e oggetti da questi manuali e comunque roba non troppo pretenziosa.
Ciao