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alepa.net

Ordine del Drago
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Informazioni su alepa.net

  • Compleanno 13/05/1977

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    torino

Obiettivi di alepa.net

Apprendista

Apprendista (3/15)

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Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. alepa.net

    Autorità e gregari

    Ma non sono alleati mercenari, e quindi se qualcuno li paga di più potrebbero voltare faccia?
  2. Il mio personaggio è un mago combattente di 12° e discepolo dei draghi di 10°. Al momento siamo in un piano dove non si trova nessuno e i miei compagni non hanno rigenerazione. eh eh!! Abbiamo incontrato una naga potente che mi ha fatto un incantesimo delle fosche tenebre che ti strappa la mano e poi ti attacca come se fosse un wight...
  3. Ciao a tutti, ieri durante una sessione di gioco il mio personaggio mago combattente ha perso una mano in combattimento. Secondo il master non posso piu in nessun modo lanciare incantesimi con componenti somatiche, secondo me il personaggio dovrebbe avere un tiro percentuale per il fallimento degli incantesimi a discrezione del master. C'è una regola per questo problema? Grazie
  4. alepa.net

    Saccheggiare

    SinConnery sei stato grande a dare tutte le variabili per il sacheggio. Ora provo a tirare giu qualche tabella e a cercare qualche mecanica di tiro. Metterò su queste pagine le idee che mi sono venute cosi da avere anche i vostri consigli... Grazie a tutti A presto
  5. alepa.net

    Saccheggiare

    Assolutamente si. E' proprio per questo che stiamo cercando regole per il saccheggio. Fate conto che utillizzando questo talento si possono avere un po di soldati, e il costo di questo, anche se piccolo esercito, è molto alto. Quindi le aspettative del personaggio per un saccheggio sono di 500/1000 MO a saccheggio, ma a me sembra un po eccessivo.
  6. alepa.net

    Saccheggiare

    Ciao a tutti, sto facendo il master per un gruppo di malvagi e uno di questi vuole creare un piccolo esercito per farlo andare in giro a saccheggiare fattorie piccoli paesi e così via... volevo sapere se esiste una specie di regolamento per cui non si debba sempre creare una sessione di gioco solo per il saccheggio ma che guardando la tabella e tirando un dado si riesca a sapere quanto hanno saccheggiato e se muore qualcuno. So che è una richiesta strana ma nn so come uscirne... Grazie anticipatamente per l'aiuto Alepa.net
  7. Io faccio il master da un sacco di tempo e secondo me partire dal 5°liv non è la scelta giusta. Far partire i personaggi dal 1° da la possibilità a te come master e ai tuoi giocatori di delineare meglio sia la campagna che i PG. Questo è solo un parere ma partendo dal 1° liv. hai la possibilità di vedere meglio i mostri, i combattimenti, e facendo delle mini avventure per portarli a livelli alti hai modo di prendere dimestichezza con la parte narrativa che è molto importante.
  8. Ciao a tutti io sto impersonando un discepolo dei draghi e ci sono arrivato dopo 6 livelli da mago combattente..adesso sto andando avanti di 2 livelli per classe( 2 da discepolo 2 da mago combattente) e devo dire che sta andando davvero bene. In mischia riesco a combattere bene in quanto gli aumenti di caratteristica mi hanno dato un buon bonus per combattere e in piu l'armatura naturale da il suo beneficio in piu gli incantesimi da mago combattente sono una potenza incredibile nell'attacco a distanza. Secondo me in questa situazione è una gran bella CdP!!! Ale
  9. alepa.net

    Braccia della naga

    Chi ha disegnato il Naga sul manuale dei mostri probabilmente ha sbagliato in quanto nelle leggende asiatiche i Naga sono veri e propri UOMINI-SERPENTI. Visto che comunque D&D prende spunto molto dalle leggende dei vari paesi penso che comunque il Naga vada interpretato come metà uomo (quindi con le braccia) e metà serpente
  10. alepa.net

    Berserker Furioso

    Siete stai tutti molto chiari... Farò leggere al nostro master le vostre opinioni e vi faro sapere che decisione prenderà!! Grazie a tutti
  11. alepa.net

    Berserker Furioso

    Metto al carne sul fuoco...!! Se andiamo ad analizzare nel momento in cui in berseker è in furia per lui la sfida è uccidere qualsiasi cosa gli stia a tiro... anche se poi dopo ha il rimorso essendo buono!! E' un po contorto ma potrebbe anche starci!!
  12. alepa.net

    Berserker Furioso

    Visto che ci sono pareri discordanti a sto punto sarebbe meglio guardare l'allineamento del personaggio... E logico che per un malvagio è una cosa normale uccidere anche i suoi compagni.... Ma per un buono non penso... anche perche un buono come nel mio caso dopo che ha ucciso il compagno si è messo a piangere... Che ne pensate?
  13. alepa.net

    Berserker Furioso

    Ciao a Tutti, Nel nostro gruppo abbiamo un bel berseker furioso (Caotico-Buono) e molto spesso capita che in preda alla sua furia uccide i suoi compagni... La discussione che è nata è: se il berseker uccide il suo compagno prende i PX per il livello di sfida pari al livello del compagno morto oppure non ne prende in quanto per il berseker non è una sfida da superare? Grazie Ale
  14. alepa.net

    Stregone

    Bhe incantesimi rapidi da la possibilità di lanciare incantesimi in azione gratuita... giusto?Ma se devo utilizzare un round completo lancio solo l'incantesimo rapido e non posso utilizzare ne un azione di movimento ne un azione per eventualmente un'altro incantesimo....
  15. alepa.net

    Stregone

    Quindi mi ritrovo con un oggetto potente che non posso sfruttare.... che sfiga
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