Vai al contenuto

shadow28

Ordine del Drago
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. shadow28 ha risposto a Kirk hammet88 a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    come mai non è possibile unire le classi?...che cavolata ecco perche non amo ol 3.5
  2. shadow28 ha risposto a kellendros a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    credo che superata la classe difficoltà non sia più intralciata..almeno che non specifichi due livelli di difficoltà uno complemtamente bloccata e una parzialmente intralciata. Comunque il movimento per sbloccarsi deve condiderarsi credo come azione completa. per la contentrazione e le penalità credi sia corretto il ragionamento!
  3. shadow28 ha risposto a Testovik a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    allora chiedo venia...nella sezione generale c'è scritto 3.x e precendenti!
  4. shadow28 ha risposto a Sudeiman a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    pensavo che un azione parziale si potesse usare per tutto quello che sul manuale è specicato come azione parziale....quindi solo un incantesimo?
  5. shadow28 ha risposto a Altair a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    giusto è l'unico che ti può dettare la via della santificazione se gli va bene ovviamente io di solito non pongo limiti sono cavoli dei personaggi incastrarsi in ruoli troppo specifici
  6. shadow28 ha risposto a Kirk hammet88 a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    a me non piacciono i personaggi multicalsse ma secondo me non è molto amalgamabile un monaco e un warlok
  7. shadow28 ha risposto a LetBloodline a un messaggio in una discussione Dungeons & Dragons
    a parte che se decidi di uscire dall'area di combattimento con invisibilità io la considero da master come degna di attacco di opportunità perche e come se uscissi dalla area di attacco. Ovviamente c'è un tiro alla ceca con tutte le caratteristiche del tiro! Quindi se hai un master come me è da cosiderare quando lo utilizzi
  8. shadow28 ha risposto a Testovik a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    io gioco al 3.0 a volte da master concedo qualche integrazionde del 3.5 se è compatibile hai un mss pvt!
  9. shadow28 ha risposto a Testovik a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    un druido di 7 livello può avere anche più compagni animale che però siano compatibili con le sue capacità è specificato il numero di dadi vita che complessivamente gli animali devono avere non che ne deve essere solo uno per forza...il mio druido di 10 ne aveva due un aquila e un lupo.
  10. Mi piace...l'idea. Io ho una idea per le mia avventura sto masterizzando "il cuore della torre notturna" e uno dei PG che è un assassino si è fatto una poliza assicurativa con la gilda se muore si deve rintracciare chi lo ha ucciso e provvedere. Sto cercando disperatamente di uccidere tutto il party per far in modo che parta una spedizione di assassini per vendicare il tizio e magari completare l'avventura se ci riescono!
  11. Io come prima avventura ho fattio giocare la Cittadella senza sole molto bella e avvincente e il manuale di riferimento è il 3.0!
  12. shadow28 ha risposto a Testovik a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    e quindi se sono un personaggio di 5 liv dr e 5 liv rang può avere dua enimali di 5 dv come se fossero un unico personaggio di 10 liv o druido o ranger!
  13. shadow28 ha risposto a Sudeiman a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    se l'incantesimo da una azione standard in più al round successivo allora di si possono lanciare due incantesimi...se è parziale allora no puoi fare un movimento o un azione che comporti un movimento parziale
  14. shadow28 ha risposto a Testovik a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    fermo restando che il druido può avere un compagno animale pari al suo numero di dadi vita quindi se ne possono avere due se il druido e il ranger hanno un alto livello.
  15. shadow28 ha risposto a kellendros a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    in pratica il mostro che evoca al 3 livello ha una caratteristica di livello superiore ma non può evocare un mostro come evoca mostri di IV...ma rimane sempre di III!