Gio
Ordine del Drago-
Conteggio contenuto
24 -
Registrato
-
Ultima attività
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blog
Download
Gallery
Calendario
Articoli
Regolamento e FAQ
Tutti i contenuti di Gio
-
bhe allora incentralo su quelle caratteristiche, ti dico ke eprò nel caso venissi sgamato muori e basta:-( mentre a come ero arrivato io ero praticamente inattaccabile e anke se venivo sgamato con 6 attacchi erano 90d6 di furtivo, grazia al fatto ke riesci a pigliare negando il bonus alla destrzza, poi con stocchi (ke hanno arma accurata) compensi il tiro per colpire con la tua destrezza ( ero arrivato a +15) e la CA ti schizza alle stelle, poi ci metti schivare epico e nn te tocca nessuno...o quasi nn dimentichiamoci di tempra accecante, così tiri salvezza su tempra e riflessi nn te ne preoccupi nemmeno, basta nn fare 1 cmq almeno un livello di assassino per i veleni ci vuole, pio con le tri-capsule di complete adventure gli spari 6 porzioni di estratto di loto nero e poi vediamo se si sopravvive ancora
-
io ti consiglio ladro assasino, con talenti di combattere con 2 armi in poi..... sulle abilità solo -nascondersi -muoversi silenziosamente -raggirare -disattivare congegni -cercare -osservare -utilizzar corde -utilizzare oggetti magici -artista della fuga -acrobazia -rapidità di mano le prime 2 soprattutto e l'ultima, io dopo la mia morte, ero arrivato a 56 di ms e 49 di nasc praticamente con certi punti puoi entrare dappertutto e nn farti mai sentire, mai sgamato, poi ci sono certi incantesimi per assasino ke ti aiutano ancora di più.....(ero riuscito a nascondermi agli occhi di una divinità, ma pio mi ha fatto miracolo e addio pg ) poi veleni e attacco furtivo ti aiutano a spezzettare i nemici e aiutare i tuoi compagni...... vedrai ke ti diverti a giocare così.... poi garrotta rulez:lol:
-
ankio ho un personagio femminile ladro\assassino elfo, sono un maschio e non vedo il problema. il ranger del gruppo però ci prova sempre......il dm gli ha promesso ke se ci riuscirà gli permetterà di aumentare il carisma e i pf, ma è meglio ke ci rinunci:-p
-
ok provo a spiegarglielo così, speriamo bene....farei un pacco di danni se mi vanno tutti gli attacchiu (96d6 )
-
whuu!! e adesso come lo spiego l master? non è scrita sul manuale sta cosa...e quindi non è dimostrabile....non è ke è scritta da qualche parte? nella descrizione dell'attacco non cè....
-
stavo girando per il forum quando leggo ke quando si hanno 2 armi e quindi 2 attacchi si possono fare 2 furtivi....(se ci sono le giuste condizioni naturalmente) ma è vera sta cosa oppure anke se si possono fare più attacchi solo e sempre il primo è furtivo (ovvero i xd6 danni) oppure per ogni attacco della mia arma ke metto a segno ho diritto a ritirare altre volte i miei xd6?? esempio, ho combattere con 2 armi perfetto e 2 stocchi migliorati... colgo alla sprovvista un personaggio, lo becco con 6 dei miei 8 attacchi possibili (ci metto anke l'attacco furtivo 12d6) gli posso fare 70d6 di danni oltre a quelli delle armi? oppure essendo solo il primo sono solo 12d6? il mio dm sostiene ke solo il primo è furtivo, ma nn è sicro neanche lui, voi ke dite?
-
1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (2)
Gio ha risposto alla discussione di seint83 in D&D 3e personaggi e mostri
da quello ke ho capito si trova sul libro Unapproachable East (3.5) -
personaggio Classi Psioniche
Gio ha risposto alla discussione di Ginji Amano in D&D 3e personaggi e mostri
se fai l'assasino devi arrivare almeno all'8 per avere nascondersi in piena vista, se nn ti serve anke di meno, basta lottare con i veleni e sei a posto.... ad esempio io ke sono ladro\assasino gioco su veleni e attacco furtivo e con "fade away" non mi tocchi più (44 di nascondersi) e se mi va di fortuna ti inietto 3 estratti di loto e sono per ognuno 3d6 alla costituzione come effetto iniziale e poi altri 3d6 alla costituzione.....e naturalmente te li metto grazie a siringhe servendomi di attacco furtivo se vuoi bei talenti indispensabile è "arma accurata" ke ti permette di sommare la destrezza anzikè la forza al tiro per colpire, davvero utile, poi se vuoi puoi concentrarti su combattere con 2 armi, finkè nn arrivi a quello epico ke ti permette di fare 8 attacchi.....li si ke fai male.... -
1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (2)
Gio ha risposto alla discussione di seint83 in D&D 3e personaggi e mostri
suffering deriva da suffer quindi soffrire, però non l'ho mai sentito in italiano -
ok tnks per i consigli.... a me seriva un piano per muovermi indisturbato per le mie ladrate....opterò allora per il piano etereo, o faccio male?
-
ma sei sicuro ke sia i danni fatti? dice "subisce un danno pari ai danni bonus del suo attacco furtivo anche nel turno seguente"
-
non vedo tutto sto pericolo, io gioco solo da invisible e nascosto, sempre e cmq, solo in 2 occasioni sono uscito per sbaglio.... secondo te cosa dovrei avere per, diciamo, girare con tranquillità?
-
lol se proprio nsistete opterò per il piano etereo, anke se quello delle ombre mi ispirava...... poi se non cè rischio dovè il divertimento?
-
colpo menomante è un colpo speciale del ladro, gforse intendi danno persistente? colpo menomante ti fa diminuire di 2 il punteggio di forza ogni volta ke faccio un attacco furtivo su un tipo al tipo... o sbaglio?
-
ho chiesto qui perkè nn le ho trovaet cmq grazie per i consigli..... io nn avrei problemi a farmi sgamare su questo piano, e non ho di certo paura adesso vedo proprio su quale piano ci mentarmi, leggerò meglio la descrizione..... cmq con scurovisione dovrei potermi muovere in questo piano o no senza problemi?
-
ma non potrei sfruttarlo come faccio come si fa con il piano etereo per divertirmi a fuggire o a ladrare? per raggiungerlo ke ce vuole poi?
-
visto ke nessuno di quelli con cui gioco as cosa sia, più o meno, qualcuno sa dirmi cosa è? è simile a quello etereo? come si raggiunge?
-
sisi, hai ragione, ma preferirei aspettare, visto ke 1d6 in più al momento nn mi cambia la vita....
-
Cosa consigliereste come talenti epici per un ladro assasino?? di solito combatto con attacchi furtivi per poi nascondermi nello stesso turno (nascondersi 44 con ascoltare dell'avversario - 5:-D ) grazie al talento Fade Away avendone a disposiozne 2 ho scelto -combattere con 2 armi pefetto, ottimo visto ke con un armatura con velocità, posso muovermi gratuitamente e quindi attacchi completi... -schivare epico, ke in caso di problemi mi ha già parato il sederino, infatti non sono mai morto, grazie a schivare epico prodigioso ed eludere.... sarei indeciso tra danni persistenti e abilità focalizzata, oppure iniziare a far salire il mio attacco furtivo, ma nn so proprio cosa scegliere, la strada è lunga.. seconda domanda ke riguarda le regole, schivare epico mi para solo dal primo attacco di una serie (tipo attacchi con 2 armi o uno sciame di frecce)??? non si capisce bene dal contesto
-
cercavo la descrizione, mi è inutile sapere il nome se nn so l'effetto grazie ad entrambi cmq
-
non riesco proprio a trovare su nessun manuale la descrizione dei veleni.... ma in do cavolo stanno??
-
1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (2)
Gio ha risposto alla discussione di seint83 in D&D 3e personaggi e mostri
nono nn era quell il punto, il mio era un esempio;-) nn riuscivo solo a capire questa sfumatura grazie Aramil per avermela chiarita:-D saluti -
1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (2)
Gio ha risposto alla discussione di seint83 in D&D 3e personaggi e mostri
non vi preoccupate ke io di livelli ne ho abbastanza.....sono al 20esimo.... il mio dm è daccordo ma nn ho capito se essere elfi drow equivale a una razza normale, tipo umano, gnomo etc. così esiste l'elfo drow... -
1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (2)
Gio ha risposto alla discussione di seint83 in D&D 3e personaggi e mostri
Ciao a tutti sono nuovo, volevo avere una precisazione.... se il mio personaggio ke è un elfo lo facessi diventare drow, conterebbe come se diventasse mostro oppure posso scegliere qualchos'altro, esempio vampiro?