Ciao ragazzi, sto facendo da master in una quest e ho un PNG che accompagna il party come guida e informatore. Mi sono sbizzarrito e ho creato un Ninja usando tutte le varianti del Ninja che ho trovato, sia sull'edizione 3.5, che su pathfinder, praticamente ho preso un po' da ovunque, ma ora mi viene il dubbio di aver creato un pg troppo forte. Mi date una mano a bilanciarlo? Premetto che difficilmente parteciperà attivamente in combattimenti o altro, serve più che altro come informatore. Per ora è al 6° livello, salirà insieme agli altri pg. Qui sotto scrivo la scheda che ho creato:
Ninja 3.5+ninja pathfinder+ladro 3.5+ninja Oriental Adventures. Basato sull' INTelligenza invece che sulla SAGgezza. Altre caratteristiche: destrezza, carisma, forza
dado vita: d6
armi: ninja (competenza armi semplici, armi esotiche del ninja in Oriental Adventures), più ladro
armatura: nessuna competenza
TS riflessi
Attacco furtivo: ogni 2 lvl dispari
Bonus alla CA sull'INTelligenza
BAB medio
Trucco ninja: lista privilegi di classe ninja 3.5, ninja trick su paizo (http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/ultimateCombat/classes/ninja.html)
Movimento veloce ogni 5 oltre al 1: +3
Abilità: ladro 3.5
lvl 1: attacco furtivo +1d6, trovare trappole, ki pool (1\2 lvl+int), movimento veloce +3
lvl 2: trucco ninja ogni 2 lvl pari, schivare prodigioso
lvl 3: attacco furtivo +2d6, eludere
lvl 4: trucco ninja
lvl 5: attacco furtivo +3d6, movimento veloce +3
lvl 6: trucco ninja
lvl 7: attacco furtivo +4d6, schivare prodigioso migliorato
lvl 8: trucco ninja, eludere migliorato
lvl 9: attacco furtivo +5d6
lvl 10: trucco ninja, movimento veloce +3
lvl 11: attacco furtivo +6d6
lvl 12: trucco ninja
lvl 13: attacco furtivo +7d6
lvl 14: trucco ninja
lvl 15 attacco furtivo +8d6, movimento veloce +3
lvl 16: trucco ninja
lvl 17: attacco furtivo +9d6
lvl 18: trucco ninja
lvl 19: attacco furtivo +10d6
lvl 20: trucco ninja, movimento veloce +3