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Delwin

Ordine del Drago
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Informazioni su Delwin

  • Compleanno 20/10/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Morrowind
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Oste
  • Interessi
    Miniaturismo

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Apprendista

Apprendista (3/15)

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7

Punti Esperienza

  1. Ciao siccome sto buildando anche io un arcanista ma anche io non so come farlo per il momento lho pensato cosi ...(exp sta per exploit) Razza elfo con tratti razziali sotitutivi Blended View (2 RP): Prerequisite(s): low-light vision. Half-drow whose non-drow parent had low-light vision might be blessed with a legacy of versatile senses. Characters with this trait keep their low-light vision but also gain darkvision to a distance of 60 feet. Elves can take this trait in place of keen senses. Arcane Focus: Some elven families have such long traditions of producing wizards (and other arcane spellcasters) that they raise their children with the assumption each is destined to be a powerful magic-user, with little need for mundane concerns such as skill with weapons. Elves with this racial trait gain a +2 racial bonus on concentration checks made to cast arcane spells defensively. This racial trait replaces weapon familiarity. Dovrei avere il ruole del controller usando magie tipo foschia occultate create pit ecc roba che modifichi il campo di battaglia se sei piu portato per il blast ti consiglio di focalizarti su evocazione e magari prendere talenti che ti riducano la penelita al txc da lontanto tipo Point blank Shot e Precise shot Talenti 1 improved initiative 1 exp potent magic 3 spell focus (conjuration) 3 exp dimensional slide 5 combat casting 5 exp quick study 7 greater spell focus (conjuration ) 7exp Metamagic knowledge reach spell 9 spell penetration 9exp Metamagic knowledge extended spell 11 quicken spell 11exp Greater Metamagic Knowledge 13 greater spell penetration 13 exp Metamixing Comunque se cerchi online trovi mille guide e secondo me potresti farti un idea piu chiara su quello che vuoi fare aprofitto del tuo post per chiedere un opinione sulla mia build o consigli su cosa cambiare per fare al meglio il battlefield controller
  2. Allora buonasera ragazzi ho bisogno di voi e invoco la vostra somma sapienza Vorrei giocare un Bel nano fedele a Torag con le benedizione della terra e della protezione apparte questo non so come settarlo...dovrebbe essere il tank (so che non esiste un vero tank in pf ma per tankere in pf devi resistere a parecchie cose e fare danno )e l unico melee del gruppo che è composto cosi Mago divinatore blaster buffer , Arcanista white mage chierico di irori e guerriero arciere attualmente siamo livello 7 e sto giocando con un magus dex build ma è troppo dura (Campagna Second Darknes terzo modulo) le altre idee erano/sono unchained barbaro con rd pompata o guerriero specializzato con scudo torre ma il wp credo sia meglio comunque torniamo a noi questa e la build che ho pensato io Nano Warpriest Di Torag Lv 7 20 Buypoint Str: 16 (10) +2 (Automatic bonus progression) Dex: 12 (2) Con: 14 (5) +2 razziale + 1( avanzamento lv) Int: 10 (0) Wis: 14 (5) +2 razziale + 2 (Automatic bonus progression) Cha: 10 (0) -2 razziale (il master non vuole che le stat siano sotto l 8 considerando i bonus razziali. Pero usiamo l automati bonus progression quindi al momento ho un + 1 a tutti i ts armatura e arma+1 e un + 1 di Deflection alla ca e + 2 su una stat fisica e un + 2 su una stat mentale ) Tratti /tratti razziali alternativi Glory of Old ricevi un bonus tratto +1 sui tiri salvezza contro incantesimi, abilità magiche e veleno. ? Lenti e Saldi: La velocità base sul terreno dei nani è 6 metri, ma la loro velocità non viene mai modificata dall'armatura o dall'ingombro. Scurovisione: I nani possono Vedere al Buio fino a 18 metri. Odio: I nani hanno bonus +1 ai Tiri per Colpire contro creature Umanoidi del Sottotipo Orco e Sottotipo Goblinoide grazie allo speciale addestramento verso questi odiati nemici. Antiche Inimicizie: I nani sono stati a lungo in conflitto con gli elfi, specie con gli odiati Drow. I nani con questo tratto razziale ottengono Bonus Razziale +1 agli attacchi contro le creature umanoidi con il Sottotipo Elfo. Tratto razziale sostituito: Odio. Addestramento Difensivo: I nani hanno Bonus di Schivare +4 alla CA contro i mostri del Sottotipo Gigante. Resistenza: I nani ricevono Bonus Razziale +2 ai Tiri Salvezza contro Veleni, incantesimi e Capacità Magiche. Stabilità: I nani ricevono Bonus Razziale +4 alla DMC quando devono resistere ai tentativi di Spingere e Sbilanciare mentre sono saldi sul terreno. Cupidigia: I nani hanno Bonus Razziale +2 alle prove di Valutare effettuate per determinare il prezzo di beni non di natura magica che contengono metalli preziosi o gemme. Esperto Minatore: I nani hanno Bonus Razziale +2 alle prove di Percezione per individuare strane opere in muratura, come trappole e porte segrete situate su muri o pavimenti di pietra. Ogni volta che i nani passano a meno di 3 metri da queste opere possono effettuare tale prova, anche se non le stanno effettivamente cercando. Camminatore della Roccia: I nani con questo tratto razziale sanno percorrere abilmente il terreno roccioso. Possono ignorare il terreno difficile creato da detriti, pietrisco o dislivelli del suolo delle caverne quando fanno un passo da 1,5 metri. Tratto razziale sostituito: Esperto Minatore. Talenti Lv1 Anima di Ferro Si riceve buonus razziale +4 ai tiri salvezza contro incantesimi e capacità magiche. Questo sostituisce il normale bonus del tratto razziale dei nani Resistenza./ Bonus WP Arma Focalizzata lv3 Attacco Poderoso /Bonus WP Furiua Focus ? lv5 Dwarven Hatred Style ? lv6 Bonus Wp Specializzazione nel Arma? lv7 Vital Strike lv9 Dwarven Seething/Bonus Wp Arma Focalizzata Superiore? lv11 Quick blessing lv12 Bonus Wp Dwarven Fury? lv13 Improwed Vital strike ? lv15 ? lv 17 lv18 Bonus Wp lv19 Benedizioni Benedizione Della Protezione Aumentare Difese (minore): Al 1° livello, si ottiene Bonus Sacro + 1 ai Tiri Salvezza e Bonus Sacro +1 alla CA per 1 minuto. Questo bonus aumenta a +2 al 10° livello e a +3 al 20° livello. Aura di Protezione (maggiore): Al 10° livello, si può emanare un'aura di protezione di 9 metri per 1 minuto. Insieme ai propri alleati entro l'aura si ottiene Resistenza 10 ad acido, elettricità, freddo, fuoco e sonoro. Al 15° livello, questa resistenza all'energia aumenta a 20. Benedizione Della Terra Way of Patient Strikes (Divine Fighting Technique) Initial Benefit(s): Whenever you wield a warhammer, add your Wisdom bonus to the total number of attacks of opportunity that you can make per round. These additional attacks of opportunity don’t stack with those granted by Combat Reflexes, but this benefit counts as Combat Reflexes for the purpose of satisfying feat prerequisites and prestige class requirements. In addition, you can make attacks of opportunity while you’re flat-footed. Advanced Benefit(s): Once per round, before you make an attack of opportunity with a warhammer, you can declare an opportunistic strike. If the attack hits, you can apply the effects of your Vital Strike feat. You can apply the Improved Vital Strike or Greater Vital Strike feat instead if you have either of those feats. If you confirm a critical hit with an opportunistic strike, you can attempt a disarm or tripcombat maneuver check against the target as a free action—this combat maneuver does not provoke an attack of opportunity. Voi come la fareste consigli Critiche dove ho messo i pundi di domanda sono davvero incerto sulla scelta fatta o proprio non ne ho idea !!
  3. Ciao ragazzio avrei bisogno di voi sto cercando di creare un hunter umano o mezz elfo compagno animale leone vorrei mirara ad ottimizzare il lavoro di squadra ovvero il fiancheggiare e gli ado ma ho dei terribili problemi sui feat da teamwork e come impostare l animale Comunque 20 buy point manuali tutti sbizzarritevi Tratti talenti e via dicendo !!! Vi ringrazio Ps. Questa e la build che ho fatto io ma non mi pare molto ottimizzata Umano (anche se preferirei mezz elfo) Str 18 (16 + 2 Umani) Dex 12 Con 14 Int 10 Sap 14 Cha 8 Per ora i talenti che ho scelto sono questi 1)arma focalizzata/ combat expertise 2) grand Fiancheggiatore / 3) attacco poderoso /pack flanking 5)furius focus 6) doppi opportunisti 7) pricise strike 9)broken wing gambit/ maestria in combattimento 11)fiancheggiare in branco 12)lookdown 13)critico migliorato 15)carica coordinata/? 17)? 19)?
  4. Gia in gioco dal livello 1 al 16
  5. Ciao ragazzi scusate non,sono molto esperto...e avrei bisogno di un aiutino per una build Si tratta di un guerriero mezzelfo con spada curva elfica vorrei facesse un po di controllo del campo di battaglia per ora come talenti ho arma focalizzata e attaco poderoso e come tratti ho preso heirloomweapon e failed apprendice Le stat sono 18 12 14 13 12 8 Manuali concessi tutti
  6. Delwin

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    Ho fatto notare allo stregone il fatto che rimane indietro con Inc. .e i Ts molto bassi e quindi andrebbe su elemental pura...voi avete consigli su stirpi e via dicendo? considerate sempre che vorrebbe fare il blaster
  7. Delwin

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    Vi rigrazio !!ancora una cosa equip ? per entrambi giusto per curiosità voi come lo "buildereste? lo stegole !"compreso tratti e incantesimi avete carta bianca solo razza e classe invariate
  8. Delwin

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    livello 1 Denaro 500mo caratteristiche 25 punti ancora da piazzare
  9. Ragazzi sono ancora qui a chiedervi aiuto sono alle primissimi Armi in questo stupendo gioco ....io sto aiutando due miei amici a crearsi i pg e visto che io sono un po meno inesperto mi sono proposto...ma avendo giocato davvero poco non so aiutarli poi così tanto(giusto a comolare la scheda)...vi chiedo ancora una volta un aiuto !! avrei bisogno di due build facili facili !! una da stregone blaster aasimar sanguemisto e una da ranger dual weapon oreade chiedo venia per la rottura di palle che vi sto infliggendo !! grazieee mille p.s.considerate che è la loro prima vera campagna e fin ora abbiamo giocato solo un paio di oneshot trovate su internet con pg prefatti...(non ci sono limitazioni di manuali. ..)
  10. Essere utile in mischia mi piace trasformarmi e il compagno animale lo considero moolto utile e curare nn mi dispiacerebbe
  11. Non odiatemi ma sono qui per chiedervi consigli per un druido ...inizierò una campagna nuova giochiamo in 2 più un Png non so ancora le loro classi ma io opto per il druido mi sembra molto versatile, però non so su cosa focalizzarlo Meglio il compagno animale o i domini ? mi piacerebbe sfruttare al massimo la forma selvatici ne vale la pena ? che talenti sono must have ? consigli sugli archetipi?
  12. Se nn sbaglio c'è anche un potere d'ira che cura ma nn mi ricordo il nome
  13. Quindi avrò poteri da magus incantesimi da magus e da bloodrager quindi un paio di jolly in più posso incanalare incantesimi a contatto nel falchion e potenziarmi quando vado in Ira !! Direi che mi sembra mooolto power
  14. Siii o scelto l arcana apposta per quello scudo /velocità ingrandire persona al dodicesimo divento bello tosto Comunque vado di falchion ignorante 1 incantesimi inarrestabili 3: magus arcana 5 incantesimi intensificati 6 attacco poderoso (bonus) 7: flamboyant arcana 9 incantesimi inarrestabili migliorato/ volontà di ferro (bonus) 11: spell strike 12 riflessi in combattimento (bonus) 13 furia focalizzata 15: bane / / dirompente ( bonus ) 17 colpo arcano 19: quicken spells arcana (spellbreaker )
  15. Ehehehe e che gioco con dei Power Player stampo 3.5 a pathfinder e la build mi serve per stare al passo con loro!! grazie mille per i consigli
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