Vai al contenuto

The_Clansman

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da The_Clansman

  1. The_Clansman ha risposto a Milo Nalithrandel a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    e se non prendo il talento???posso utilizzarlo ugualmente con -4 al colpire???o no????
  2. The_Clansman ha risposto a Milo Nalithrandel a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    si...spadone di taglia grande...nel senso per ogre...che fa 3d6
  3. The_Clansman ha risposto a Milo Nalithrandel a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    salve gente...sto facendo un barbaro che per emulare il gatsu di berserk dovrebbe usare un spadone (taglia grande) ma è un'umano (taglia media naturalmente...) come posso fare per utillizare l'arma??? in che penalità incorro???e poi...costando tutto il doppio poichè di taglia superiore...anche la magia più uno costa 4000 mo in più poichè :è +1 (1000)*2=2000(poichè arma)*2=4000(poichè taglia grande) mi viene il dubbio...non è che anche il danno aumenta pechè è più grande???(nel senso invece che 1d6 elementale fa più danno???)
  4. The_Clansman ha risposto a Apache a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    io non mi sono mai lamentato del gs dei mostri nemmeno quando per colpa di due elementali del fuoco siamo arrivatiad un passo dalla morte solo una cosa mi chiedo... <<MA CHE C***O!!!POSSIBILE CHE OGNI FORMA DI VITA CHE INCONTRIAMO SIA IN REALTà UN PNG DI LIV 9-10 CHE CI VUOLE FAR FUORI???MA CHE RAGIONE NE HANNO???>> :banghead: :banghead:
  5. The_Clansman ha risposto a The_Joker a un messaggio in una discussione Dungeons & Dragons
    MA SPERIAMO CHE CI METTA IN QUELLA CONDIZIONE!!!!!!!!!!!!! IO NON VEDRO L'ORA CHE UN'INTERO VILLAGGIO CI VOGLIA FARE LA PELLE!!!QUELLO SI CHE SAREBBE TORNARE AD ANDARE D'ACCORDO COME PRIMA... MI PASSEREBBE PURE LA VOGLIA DI SCANNARMI CON GLI ALTRI PG...PECCATO CHE CON UN PALADINO NEL GRUPPO LE COSE SI FACCIANO SEMPRE NOIOSE SOPRATTUTTO PER UN BARBARO... ps:io ero il famoso berserk furioso che è stato ucciso...e che aveva buttato a zero l'amico (non l'ho fatto apposta...è il problema della classe...) pps:master non ti preoccupà che ultimamente le sessioni sono sempre più divertenti
  6. The_Clansman ha risposto a PanuZ a un messaggio in una discussione Dungeons & Dragons
    un pg stregone (pipino) parlando con il Dm (lorenzo) di un propio compagno di avventura chierico (France) che dovendo radere al suolo un villaggio di popolani/guerrieri ed essendo dotato di una sessantina di ladri e di un drago nero ha optato per un'attacco frontale in pieno giorno piuttosto che sfruttare il favore della notte causando così perdite innumerevoli P:ma non è possibile! L:cosa? P:france è un ladro no?!?!?! L:si P:e doveva radere al suolo un villaggio...vero?!?!?!? L:si! P:e allora perchè ha usato i ladri in quel modo????usa i ladri come pecoroni...ATTACCATE PECORONI (mimando uno che da ordini) io (ligas) pg barbaro parlo al master dei nostri provlemi nell'avventura... L:si...dopotutto va bene...preoccupiamoci di quanto danno possa fare il merso di France e non di Stannis che va a giro con milioni di monete d'oro DM:(dopo un'attenta riflessione)ma secondo te il morso fa 1d4 o 1d6???
  7. The_Clansman ha risposto a Gilgamesh Selfeiron a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    salve gente mi piacerebbe molto far diventare il mio povero mago un'alchimista ma non mi riesce di trovare questa classe di prestigio...ma esiste???se esiste su che manuale si trova???se no esiste mi piacerebbe crearla...qualcuno può darmi qualche dritta su come fare e magari qualche consiglio???esistono basi sulle quali creare nuove classi??? grazie a tutti in anticipo
  8. The_Clansman ha risposto a The_Joker a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    secondo me non fa male farusare diverse... anche quelle futuristiche...per dare quel qualcosa in più...