Vai al contenuto

Cadmus

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Cadmus

  1. Come allineamento ho scelto legale neutrale. Come ruolo leggendo di St. Cutberth mi piaceva l'idea di giudice.
  2. Ora ho capito, hai dissolto tutti i dubbi. La divinità che devo prendere per le manovre mi da anche i suoi bonus o solo le manovre? Grazie
  3. Bè che dire, non c'è proprio limite alle possibilità in D&D, per questo è così bello . Proprio adesso mi sto mettendo a buildare correttamente il pg. Aggiornerò la situazione. Sto impazzendooooo.... ahahah Allora nelle tabella advancement del crusader in Maneuvers Readied cosa significa il 2 fra parentesi. (al 9 so di conoscere 9 manovre, di poterne preparare 5 al mattino, ma quel 2 cosa vuol dire?) Grazie. Leggendo degli scudi ho visto che quelli grossi grossi non possono essere utilizzati per attaccare(o per fare danno?). Nemmeno col talento combattere con lo scudo posso utilizzare questi grandi scudi? (cioè talento combattere con lo scudo serve per permetterti di combattere con tutti gli scudi o solo con quelli più leggeri)? P.S. Dopo tutto il tempo che me ne avete parlato avrei già dovuto capire, ma per il crusader manovre e talenti sono la stessa cosa? Grazie ancora.
  4. Ora mi documenteró su quello che hai indicato C'è la possibilità di rendere lo scudo vivente o comunque animato? Una sorta di Samehada di Kisame (non so se lo conoscete)
  5. Il mio problema più grosso è che nonostante 14 anni di Inglese a scuola, io non sappia bene e odi abbastanza quella lingua xD La differenza fra manovre e stance? Posso usarne quante voglio in un turno? E riutilizzarle al turno dopo? Pensavo che talenti come estrazione rapida potessero essermi utili, sbaglio? Cosa voglio dire queste cose? Grazie ancora. BAB Fort Ref Will Special Maneuvers Known Maneuvers Readied Stances Known
  6. Parto dal lv 9, perchè sarebbe una rebuild sensata del mio pg guerriero. Il Crusader esiste in Italiano? Vanno bene tutti i manuali della 3.5. Il problema è che proprio materialmente non so come farlo.
  7. Ciao a tutti, avevo intenzione di creare un personaggio umano. Sarà in armatura pesante, con scudo a torre ed elmo integrale alla crociato. Come armi offensive deve saper usare tutte quelle ad una mano.Dovrà essere il bastione difensivo della squadra, controllare il campo di battaglia e proteggere gli alleati. Vorrei anche però che facesse un po' di danni. Non so bene però che classe devo scegliere, dove distribuire i punti (sicuramente costituzione) e specialmente non so la classe di prestigio migliore. Insomma, vorrei una build completa per questo personaggio, spero di essere stato chiaro. Grazie mille a chi mi aiuterà. Vi allego un mio disegno, che (per quanto brutto) può (oltre che suscitare le vostre risate) dare un'idea del PG.
×
×
  • Crea nuovo...