Vai al contenuto

Watershaman

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    239
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Watershaman ha vinto il 25 Marzo 2016

I contenuti di Watershaman hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Watershaman

  • Compleanno 12/06/1997

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

1.245 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Watershaman

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

40

Punti Esperienza

  1. Uhm... Questa è un'idea interessante. Purtroppo però ho campo ristretto per razze e classi. Comunque ho tutto chiaro sulla build. Se qualcuno avesse consigli sulla frusta però li accetto volentieri!
  2. Oh... Queste sono altre cose! La frusta non è così trascurata come pensavo... Ringrazio molto pure te anche se molto cose non le potrò mettere in atto: sfortunatamente mi serve che il personaggio non perda alcun livello da chierico. Quindi non posso sfruttare costruzioni di classi o simili, però terrò a mente anche quelle per eventuali futuri personaggi. Un'ultima cosa, ci sono fruste migliori di altre? (posso scriverlo qui o devo creare un post nella sezione oggetti magici?) Nel senso, oltre ai vari piccoli potenziamenti che si trovano nel manuale del Dungeon Master, ci sono tipo fruste specifiche?
  3. Perfetto, grazie mille! Wow, c'è un sacco di roba... Molto di più di quanto mi aspettassi. Fenomenale!
  4. Sì, in effetti sono stato vago... Siccome io sono il master della campagna, il personaggio in questione farà delle comparse... Però voglio che sia fatto bene, come un personaggio vero e proprio. Per il fatto che non è un personaggio giocante, parte da livelli alti (12) ma continuerà a crescere, persino oltre il 20. Quindi il numero di talenti è senza limiti, mi interessa sapere cosa c'è di buono a disposizione. Per quanto riguarda il combattimento... Sì, evocherà anche bestioni in grado di spingere in prima persona ma lei pure vuole avere il suo ruolo nel combattimento. Già fa magie, ma oltre a quello vorrebbe usare la frusta. Siccome sbilanciare è la cosa più comoda con tale arma, il mio obiettivo era quello.
  5. Allora, spiego... Ho un personaggio in un una campagna 3.5 che usa la frusta. So che la catena chiodata sarebbe meglio ma mi serve proprio la frusta. Come saprete, non è fra la più forte delle armi. Quindi mi chiedevo, come posso ottimizzare il suo combattere? Siccome è principalmente un'evocatrice, la funzione sarebbe quella di usare la frusta per sbilanciare. Così gli altri dovrebbe subire attacchi di opportunità dai mostri evocati. I manuali a disposizioni sono tutti quelli ufficiali, italiano o inglese che sia e non ho problemi per quanto riguarda il numero di talenti... Grazie in anticipo! Ho cercato altri topic in merito a questa cosa ma non è ho trovati... Se ho sbagliato qualcosa vi prego di non frustarmi *badum tss*
×
×
  • Crea nuovo...