Vai al contenuto

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Ghal Maraz

  1. Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in FATE Core's FATE Core
    George Chiesa "Nnn. Era da tempo che... Ah, non importa", dico, tracciando le trame tra i mondi. Richiamo Excalibur, ma sigillata nel suo fodero. La tengo di fronte a me, pronta a essere estratta, se necessario. E avanzo verso la sacrestia.
  2. Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Doomstones's La Storia
    Torum Torum si rigirò su sé stesso, cercando un punto su cui far leva, con un buffo movimento ondeggiante. "Forse. Forse Orchi. O magari era una trappola lasciata dai nostri!", valutò, mentre si scrollava di dosso la polvere. La botta lo aveva preso di striscio, ferendo più il suo orgoglio, che il suo corpo.
  3. Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dark Heresy - Calixis Sector's La Storia
    Victor "Dop, riesci a capire come bloccarla?", Victor urlò al tecnoprete.
  4. Carter Grant "Non vedo molte altre prospettive, mio caro dottore", rispose Carter, meditabondo: "Non credo proprio che ce lo venderanno e dobbiamo impedire che causi ulteriori vittime. D'altronde, dobbiamo stare molto ben attenti a coprire le nostre tracce, perché resta il problema che saremmo i primi sospettati".
  5. Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Avventure su Roshar's Gioco
    Korshek Lascio che la ragazzina si lanci nella sua impresa, pronto a intervenire con una Sferzata Inversa se qualcosa dovesse andare male.
  6. Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in WFRP The Enemy Within's La Storia
    Mìa "Credo proprio che, anche solo per cortesia, stamane dovremmo andare alla piazza dove si svolge la contesa del Campione", propose Mìa. Sebbene la sua patrona fosse una divinità marziale, la sacerdotessa non amava particolarmente quel genere di spettacolo fine a sé stesso; tuttavia, reputeva corretto tenere fede alla vaga promessa fatta la sera prima.
  7. Trysh Tarn 'Ufffff, ma sono tutti bravissimi! Io mi sono iscritta per imparare, non per fare figuracce...', penso, mentre osservo, sbigottita, i miei compagni di squadra che stanno facendo faville. Senza particolare ispirazione, metto le mani a coppa davanti alla mia bocca e trasformo una nota acuta, emessa con la bocca spalancata, in un cono di vibrazioni stridenti, indirizzato contro i tre Automi già accecati, nella speranza di interdire loro un altro senso (sempre che ce l'abbiano!). Prima era tutto più facile!
  8. Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dark Heresy - Calixis Sector's La Storia
    Victor "Approfittiamone ora, mentre è presa dalla brama del sangue facile", Victor incoraggiò il colorito gruppetto, dirigendosi già verso la bestia xeno.
  9. Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Doomstones's La Storia
    Torum Ironbrow "Ebbene, mio cugino ha ragione. Procediamo: qui non c'è altro per noi", bofonchio, massaggiandomi la barba ormai incrostata di sangue.
  10. Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il ritorno di Atrokos's Discussioni
    Talien Recupero rapidamente i due oggetti incantati: dopo l'intrusione, perché tralasciare il furto? "Poi toccherà svignarsela in gran fretta, mi sa!", faccio presente, tra il preoccupato e il divertito. Alla fine, è per questa sensazione di protagonismo che passo tanto tempo su un palco.
  11. @Kensei Per i riquadri spoiler (scusate l'imperizia grafica):
  12. Lexander Questo... costrutto necromantico sembra sfuggire a ogni sorta di definizione. Perlomeno tra quelle a me note. Sperando quindi di aver azzeccato le sue caratteristiche, comincio a sciorinarle ai miei compagni, con l'intento di indirizzare meglio i loro colpi e le loro difese. Azione Attivo Naturalista: L'Archivista e qualsiasi alleato entro 9 metri ottengono Bonus Cognitivo +2 alla CA, ai Tiri per Colpire e ai Tiri Salvezza contro Capacità Magiche, Soprannaturali e Straordinarie usate dalľOsteoserpente*. *Nome di fantasia.
  13. Carter "Sono tutte congetture valide, però con la teoria ci facciamo ben poco", replicò Carter. "Forse il grande numero dei giri serve proprio per accumulare un'energia paragonabile a quella dell'incidente... o forse dico solo scempiaggini. Resta il fatto che qualcuno ha modificato quel modellino con una forma di... stregoneria... e una persona è scomparsa. Proprio come era scomparso il treno originale".
  14. Dieter Dieter diede una (sonora) pacca di incoraggiamento sulla spalla di Andimus: "Fai strada tu, che conosci le buone maniere!".
  15. Arn "Io sono Arn", si presentò, alquanto sorpreso, Arn. "Da quanto tempo siete... sei... siete lì dentro?".
  16. Trysh Tarn "Nervosa? Nervosa? Certo che lo sono!", mi lascio scappare: "Pensavo fossimo qui per imparare. Per imparare!!!". E intanto mi armo, ma solo con uno scudo, decorato con lo stemma del Round.
  17. Lexander 'Che cos'è? Che cos'è? Che cos'è, dunque, quella cosa???', rifletto, mentre cerco di ricondurre alla mente qualche informazione utile sul nostro nuovo ostacolo. Frattanto, la lama luminosa scivola fuori dal suo fodero. Conoscenze Religioni +10, prendendo 10.
  18. Sturm "È... un'idea", ragionò Sturm, preoccupato. "Ma stai attento".
  19. Arn "Certo", annuì subito Arn, sorpreso che, per una volta, non si ragionasse di violenza o sopravvivenza!
  20. Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il ritorno di Atrokos's Discussioni
    Talien "Ugh...", sibilo, prima di armeggiare con le mie cose e recuperare un bastone intarsiato di legno (che nessuno può vedere, adesso). "Cerco di capire se c'è qualcosa di ovviamente interessante!", spiego per poi pronunciare le sillabe arcane di attivazione. DM Attivo la Wand of Magic Detection.
  21. Leonardo Cerco una posizione sicura, con buona visibilità e chiare direttrici di intervento, per poi mettermi a fingere di fumare una sigaretta: il tabacco non mi piace, ma dissimulare il gesto rende più credibile l'impressione che io stia lì a godermi cinque minuti di tranquillità.
  22. Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in FATE Core's FATE Core
    George Drake Chiesa "D'accordo. È un'idea. Oppure, come diceva miss Lynn, potrebbero usare la sacrestia o i locali attigui come un luogo di incontro", annuisco, rimettendomi a cercare.
  23. Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Eos's Gioco
    Finn'iann "Quel che potete fare è sopravvivere, finché questa situazione non è risolta", intervengo. "Valutate se spostarvi temporaneamente verso l'interno, in un punto più riparato, se vi è possibile".
  24. Oilenos Non sono del tutto sicuro come considerare queste bestiacce volanti, visto che da un lato danno e dall'altro tolgono. Ma insisto comunque a tentare di liberarcene. Azione Tempesta di Lame sugli Sciami.
  25. Trysh Tarn La camera si sposta sul volto di Trysh, palesemente sconvolto "Automi? Sfida? Cinque minuti???", le domande mi rimbalzano in testa e non riesco a tapparmi la bocca. "Il mio Core? Perché, ho un Core? Ah, sì, sì. Ce ľho. Insomma, credo. È il suono. Non so se è utile, però".