Vai al contenuto

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    15.112
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    33

Tutti i contenuti di Ghal Maraz

  1. Lexander "Visto che siamo così pochi, non so quanto senso abbia mandare uno di noi in esplorazione. Forse conviene procedere compatti, considerando anche questa sensazione terribile...", suggerisco.
  2. Sì, purtroppo sono saltate tutte per aria all'improvviso. Il che, per me, è veramente strano, se penso che ci sono avventure o addirittura intere campagne che vanno avanti per mesi/anni con sistemi poco flessibili in ottica pbf (D&D, PF), mentre quelle nei sistemi PbtA, decisamente più narrativi e quindi più adatti allo strumento forum, affondano con estrema facilità.
  3. Victor Approfittando del momentaneo cambio di posizioni, Victor si mise spalle al muro per ricaricare la pistola.
  4. Lexander Artoris "Temo che, invece, le mie illusioni siano poco utili, a queste distanze. Una creatura evocata avrebbe certo più libertà di movimento", annuisco, con una nota di inquietudine nella voce.
  5. Assam Maish "Non sarebbe meglio bloccare la porta con il divano?", propongo, guardandomi attorno preoccupato.
  6. Torum Ironbrow Torum strinse i denti in una morsa e, armi in pugno, mosse all'assalto.
  7. Talien "Ouch!", dico, prima di rimarginare parzialmente il danno e lanciare un attacco verbale alla Erinni, con l'intento di distrarre le sue attenzioni. DM
  8. Finn'iann "Perché dovrebbe danneggiarvi? Io non derivo una colpa, se un mio fratello o una mia sorella uccidono un innocente. Casomai, cerco di rimediare. Ma la colpa è individuale", intervengo di nuovo, ma senza accenno di agitazione nella voce. "Pensate che abbia agito di sua iniziativa o che sia stato spinto da qualcuno? E come fate ad avere certezza così assoluta della sua responsabilità?".
  9. Oilenos Dattilys "Vediamo un po' chi è e cosa stava portando via!", dico, entusiasta per la buona riuscita dell'inseguimento improvvisato.
  10. Mìa "Mmhhh... interessante. In genere i ricchi si mischiano poco con chi percepiscono come povero. Come si chiama?", Mìa commentò le parole di Ludwig.
  11. Anche Lex ha scurovisione. Il problema è che, fuori dal suo raggio, non si ha visibilità. D'altra parte, non saprei come altrimenti mantenere una copertura efficace.
  12. Carter "Sì...", commentò Carter: "Davvero un ottimo progetto. Vediamo come completa il giro".
  13. Mìa "Che hai fatto, ragazzo?", chiese subito Mìa, stropicciandosi gli occhi ancora socchiusi.
  14. Grazie. Che poi, avevo anche scritto male io, nel senso che pensavo di potere fare proprio una gabbia tutto attorno, ma il solido geometrico è possibile sono con una sfera o una semisfera di 3 m per raggio, mentre la forma modulare (10 blocchi quadrati di 3 m per lato) deve essere tutta sullo stesso piano, quindi c'è spazio sopra (e sotto).
  15. Carter "Sì, certo, volentieri. E faremo in fretta", aggiunse Carter.
  16. Victor "Basta giocare", disse Victor, mirando al capo becchino. GM
  17. @Athanatos ho plasmato il Muro come un solido tutto attorno a loro, quindi non dovrebbero avere possibilità di uscire camminando.
  18. Finn'iann "O forse più di uno. Da quanto so, Za'ia era molto potente... ma aveva anche parecchi nemici", aggiungo agli interrogativi di mia sorella.
  19. Oilenos Dattilys "Un losco figuro in fuga!", dico, entusiasta, balzando oltre il parapetto con l'eccitazione della caccia. GM
  20. Credo di sì. A meno di non procurarsi un tappeto magico, toccherà fare così. Il punto è capire se riusciamo a farlo di notte: col buio, siamo meno visibili, ma anche la nostra capacità di notare le cose è compromessa.
  21. Leonardo Pieri "Io vi do volentieri una mano in biblioteca", dico a Giovanni e Matteo.
  22. Talien "Provo a separarli!", dico, per poi invocare una barriera invisibile attorno al gruppetto formato da Brokk, ľErinni e i loro scagnozzi. Poi mi sposto nelle retrovie. DM
  23. Assam Maish Sottocoperta
×
×
  • Crea nuovo...