-
Capitolo I: Verso Kydonia
Ghal Maraz ha risposto a Ian Morgenvelt a un discussione Discussioni in Fabula Ultima: Al servizio di NemesiOilenos "A me sta bene. Potresti anche essere una che si propone come incuriosita da questo genere di affari, che per te è... nuovo?", suggerisco, dopo qualche attimo di riflessione.
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Carter "Benissimo. Ringraziate il vetturino", disse Carter, solerte per il freddo e desideroso di trovare subito la loro metà, nella speranza che potesse anche ospitarli in un maggiore calore.
-
Capitolo 4 - Power Behind the Throne
Mìa "Ci richiederà del tempo. Intanto ci siamo fatti un'idea. Oggi pomeriggio ho intenzione di assistere agli eventi del Carnevale", fece allora presente Mìa. La sua non era scarsa considerazione per le varie situazioni, ma la sacerdotessa era consapevole di avere bisogno di curare anche la propria anima, più volte ferita nel corso degli ultimi mesi. Aveva bisogno di pensare a qualcosa di positivo, tanto per cambiare.
-
[Atto I] Oltre il confine
Korshek "È un'idea. Ma non so quanto ci cascherebbe", commento alla proposta di Liri.
-
I Figli di Za'ia - TdG
Finn'iann "E io devo ancora riprendermi dalla gara di ieri. Mi ha stancato più di quanto possa sembrare all'esterno", annuisco, convinto.
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Trysh Tarn "Quindi? Volete entrare?", chiedo, visto che non avevo pensato a questa cosa e quindi mi sembra che la decisione spetti ai ragazzi.
-
Beyond the Pale
Josek Lasczarny "Mi dispiace. Il ragazzo ha ragione. Il bosco è un pericolo di giorno. Di notte è più pericolo", dico, con una certa preoccupazione evidente.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Alystar Durindiel Dentro, ancora per poco "Certo. Ce ne andiamo subito", annuì Alystar, comprendendo che avevano ormai esaurito tutto quanto potessero trarre da quell'assurdo dialogo pieno di strani vuoti.
- Il ritorno di Atrokos - parte 2
-
Capitolo 8. L'ora più buia
Ghal Maraz ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernDieter Le brave persone in barca "Tu parli la mia lingua, amico mio!", affermò Dieter, convinto, assai desideroso di affogare l'orrore di quella notte nei fumi dell'alcol.
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
George Drake "Nessuno qui dubita che il defunto avesse le sue ragioni per trovarsi in quel luogo e non vedo l'ora di scoprire quali siano, perché credo davvero che le intenzioni abbiano un sincero interesse per il nostro dibattimento. Così anche le prove, che la pubblica accusa considera come evidenze schiaccianti", riprendo il mio ruolo, alzandomi in piedi. Non spetta a me lanciare strali, ma solo cercare di smorzare pregiudizi e decisioni irrazionali. "Noto che il procuratore insiste sulla giovane età, suggerendo forse anche una probabile sprovvedutezza dell'imputato. Ma ciò a me non interessa: sappiamo bene che la Legge non ammette né ignoranza, né inesperienza, in situazioni tanto spinose. A me interessa solo la sua innocenza, a fronte di accuse tanto significative. Che ruotano su un impianto accusatorio dove avremmo un giovane incensurato che perpetra un delitto tanto violento su una presunta vittima apparentemente fraintesa. Mi pare che i 'se' siano molti e le parole già dette ancora di più; ebbene, io chiedo a questa nobile Corte e a questa egregia Giuria di valutare con la dovuta attenzione tutti gli elementi che verranno addotti, oltre le ancora fumose promesse di prove inconfutabili. Verranno chiamati a testimoniare individui qualificati che interpreteranno analisi e rilevamenti, ma quanti di essi racconteranno di un fatto avvenuto con sicurezza in una data maniera? Nessuno, io credo. Quanti elementi concorrono alla determinazione di una colpa? Testimoni diretti, prove, movente, occasione. Quanti ne vedremo, qui, con certezza? Ancora una volta, non aspettatevi molto. Solo la certezza è la tutela del diritto e del nostro antico Regno: voi avete tutto questo tra le mani, assieme alla sorte di un ragazzo".
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Torum "Borobof. Sempre queste cose da Elfacci!", si lamentò Torum, lasciandosi scappare una occhiataccia in direzione di Yuki. "Se quel coso torna, dovremmo comunque sentirlo da lontano. E poi gli animali scappano prima che arrivi".
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Arn "Proviamo. È una creatura del buio e del freddo, in effetti", annuì Arn, cercando a sua volta ľacciarino tra le cose affastellate nello zaino.
-
[00] LA SCOMPARSA DI KATRINA
Jude "Ed è per questo che i ferri dovrebbero restare al loro posto", dico, in poco infastidito. "Forse potremmo entrare in un palazzo, se c'è l'accesso aperto".
-
[00] LA SCOMPARSA DI KATRINA
Jude "Demoni. Come avevo detto", sussurro, avvicinandomi al bossolo che annaspa nel sangue. Lo guardo, con una certa rassegnazione. Non sono alieno alla violenza, in special modo a quella punitiva, ma oggi, qui, l'avrei evitata. Uso la suola dello stivale per fare rotolare avanti e indietro, più volte, il cilindro schiacciato di metallo fumante nel liquido rosso, purgandolo dal calore della fiammata. Poi lo raccolgo, tra indice e pollice, e lo osservo. "Molto rumore per nulla".