
-
Prologo: Il Fuoco d'Oro
Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Fabula Ultima: Al servizio di Nemesi's DiscussioniOilenos Devio all'ultimo il colpo di Plutos frapponendo (questa ľho imparata al Ginnasio!) lo scudo con un movimento circolare. Poi roteo su me stesso, caricando di energia la mia lama, la quale emette poi una mezzaluna ďOmbra (Ombra? Ma come?) a cercare di fasciare sia il Signor Antipatia, sia i suoi insetti personali. Azione Tempesta di Lame
-
I Figli di Za'ia - TdG
Finn'iann "Anche a me non sembra opportuno schierarci, a maggior ragione perché, essendo in viaggio, non riusciremmo a garantire il nostro supporto", assecondo il pensiero di mia sorella.
-
Prima Puntata: Benvenuti alla Round Academy
Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Knight of the Round: Academy's Stagione 1Trysh Tarn Vedo il Leone venire sbatacchiato dal mio urlo scomposto e mi viene quasi da piangere! Lo sapevo!!! Tiro su col naso, mentre mi scuso con Uwaine: "Midispiacetanto, tigiurochenonlhofattapposta! Ti prometto che non succederà più, o non sono degna del cognome dei Tarn!". Ripenso a quando papà mi raccontava di Trisstam, il mio tris-tris-trisavolo leggendario che si diceva avesse difeso la colonia da un'intera flotta di mostri spaziali. E allora, stavolta, invece di cercare di infastidire tanti bersagli, mi concentro su uno solo, quello che sta minacciando proprio Uwaine (con cui sono palesemente in debito...). Schiocco le dita, poi catturo il suono, facendolo roteare tra le mani, e lo rilascio come una bolla di vibrazioni compatte, che lancio contro l'automa, disarticolandogli una gamba. Ok, nemmeno stavolta ho controllato proprio perfettamente il bang e sento l'ondata rumorosa disperdersi in maniera imprevista. Ma nel passarmi sopra, il riverbero attiva anche una funzione inconscia del mio cervello, e mi perdo in uno scampolo del futuro. Era da un po' che non mi succedeva. Riassunto Spendo altri 2 punti Limite, andando a 4. Ottengono un Successo con conseguenze: si attiva la Tecnica base Graal.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Lexander Artoris Spero solo di non essere di impiccio... Mi porto anch'io in mischia, posizionandomi in modo da aiutare i miei compagni a circondare il serpentone al meglio possibile, e poi tiro una sciabolata con la spada, su cui concentro parte del mio flusso magico. Nel mentre, continuo a suggerire indicazioni agli altri. Azioni Azione di movimento: mi contrappongo a Brak o Varian. Azione rapida: attivo Colpo Arcano. Azione gratuita per mantenere Naturalista: l'Archivista e qualsiasi alleato entro 9 metri ottengono Bonus Cognitivo +2 alla CA, ai Tiri per Colpire e ai Tiri Salvezza contro Capacità Magiche, Soprannaturali e Straordinarie usate dal rettilone. Azione standard: colpire +8 (+10 se fiancheggio), danni 1d8+3 (+1d6 extra se fiancheggio). Arma gloriosa: un bersaglio colpito è Abbagliato per 1 round; se il bersaglio è colpito da critico, è invece Accecato per 1 round. Se vengo attaccato in mischia, contro il primo attacco attivo Parata e Risposta di Opportunità.
-
Sovrannaturale - 1x01 - Maleventum
Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il Mostro della Settimana - The Italian Way's StagioniLeonardo Pieri Da quando siamo arrivati qui, il ragazzo pare essersi dato una svegliata significativa; per adesso gli lascio condurre il gioco, continuando a tenere sotto controllo la situazione.
-
[Atto I] Oltre il confine
Korshek "Sì, ma... occhio a tirarli fuori di lì, perché potrebbero essere armati, arrabbiati e aggressivi", faccio presente.
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Torum "Per tutti i bof! Non ha senso: prendersi la briga di piazzare una trappola per una stanza vuota! E poi... bof bof bof... era possibile sistemare il fermo e poi chiudere la porta?", si lamentò Torum. "Voialtri che siete più bravi, cosa ne dite?".
-
Capitolo 8. L'ora più buia
Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in das Neue Feind im Innern's Libro 1 - Il Nemico nell'OmbraDieter "Nnnnhhhh...", quasi ringhiò Dieter, sentendo puzza di problemi e provando subito a saggiare la maniglia della porta. Fece intanto cenno ai compagni di controllare la sedia.
- Il ritorno di Atrokos - parte 2
-
[Atto I] Oltre il confine
Korshek "Bene. E adesso?", commento, secco. C'è poco da tergiversare, siamo comunque allo scoperto e rischiamo sempre che compaia qualcuno.
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
George Chiesa "Non lo so. Ma di certo non mi serve per qualcuno", rispondo. "Excalibur non è soltanto un'arma in senso tradizionale: non ľho mai testata specificamente in tal senso, ma ritengo possa spezzare anche le magie. Di certo, è in grado di infrangere qualsiasi barriera".
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
George Chiesa "Nnn. Era da tempo che... Ah, non importa", dico, tracciando le trame tra i mondi. Richiamo Excalibur, ma sigillata nel suo fodero. La tengo di fronte a me, pronta a essere estratta, se necessario. E avanzo verso la sacrestia.
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Torum Torum si rigirò su sé stesso, cercando un punto su cui far leva, con un buffo movimento ondeggiante. "Forse. Forse Orchi. O magari era una trappola lasciata dai nostri!", valutò, mentre si scrollava di dosso la polvere. La botta lo aveva preso di striscio, ferendo più il suo orgoglio, che il suo corpo.
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dark Heresy - Calixis Sector's La StoriaVictor "Dop, riesci a capire come bloccarla?", Victor urlò al tecnoprete.
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Nameless Cults's Horror on the Orient ExpressCarter Grant "Non vedo molte altre prospettive, mio caro dottore", rispose Carter, meditabondo: "Non credo proprio che ce lo venderanno e dobbiamo impedire che causi ulteriori vittime. D'altronde, dobbiamo stare molto ben attenti a coprire le nostre tracce, perché resta il problema che saremmo i primi sospettati".