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Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
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    A massive chair floats amid soft white light. The gold of its delicately carved frame gleams warmly. To the right of the chair, an ornate stand strains beneath a huge crystal globe. To the left of the chair, another stand holds a large book. Between the stands, an old man in bril- liant white robes nods on a glistening throne. One hand rests on the globe, while the other lies poised on the book. The face looks as though the eyes closed only a moment ago. Yet the man does not move, nor does the thoughtful expression change. For this is Astinus of Palanthus, Lorekeeper of the World. Astinus ranges across the face of the world, searching out the bravest deeds of men, recording the acts of greatness otherwise left unsung. This is the historian’s historian: Astinus is there as history happens. Yet the man has never left this chair.
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    La Terra Cava sta per cadere in una guerra come non l'ha mai vista. Solo un piccolo gruppo di eroi, al servizio della misteriosa Nemesi, potrà salvarla
  • Eos

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    Gilda per le avventure ambientate su Eos
  • PbF con regolamento "Il mostro della settimana" porewed by the apocalypse, ambientazione Italiana.
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    Campagna che continua dopo gli eventi del mercante di Dawnstar.
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    Gilda che segue le avventure di una squadra di Cavaliere Radiosi nel mondo che fa da sfondo alle Cronache della Folgoluce. Sistema: FATE
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    “Your character stands atop a grassy hill . . . the sun glints off your golden hair, rippling in the warm breeze ...you absent-mindedly rub the gem-studded hilt of your magac sword, and glance over at the dwarf and elf, bickering as usual about how to load the horses . . . the magic-user has memorized her spells, and says she’s ready to go . . . a dangerous dungeon entrance gapes at you from the mountain nearby, and inside, a fearsome dragon awaits. Time to get moving. ..
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    "Ma io non riesco più a dormire sereno quanto penso agli orrori che strisciano sera sosta nel tempo e nello spazio, e a quelle indicibili blasfemie dalle antiche stelle che sogniano in fondo al mare, conosciute e adorate da un culto da incubo, pronte a svegliarsi e a tornare nel mondo..."
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    "E' un posto dannato, mio signore. Maledetto, dicono, una sorgente di streghe e altre follie. Un calice di corruzione. maledetto da un sole morto. Dicono che non mancherà molto prima che le stelle siano allineate e l'interno settore si a distrutto dai Demoni. Certo, questo lo si racconta di molti posti: ma in questo caso, mio Signore, i Tarocchi indicano che accadrà qui"
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    …al momento opportuno sorgeremo dai nostri luoghi segreti e abbatteremo le città dell’Impero. I nostri fratelli sorgeranno dalle foreste per massacrare e bruciare. Il Chaos coprirà la terra e noi, i servi scelti, saremo elevati ai SUOI occhi. Onore a Tzeentch, Colui che Cambia le Strade. Njawrr’thakh ‘Lzimbarr Tzeentch
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    A quel tempo, in maniera sconosciuta al mondo esterno, vi era un grande fermento e segni di rivolta tra le Dwarfholds di Karaz Ankor, l’Impero dei Nani. La leadership del clan dominante era messa in discussione e il nuovo re, Mendri, era stato apertamente accusato di parricidio e di aver usurpato il trono del padre. Mendri aveva un esercito molto forte ed era supportato da molti clan minori che vedevano nel nuovo re la possibilità di elevarsi come prestigio. All’opposizione di Mendri vi erano i clan principali, inclusi quelli che nel passato avevano prodotto le principali casate reali. L’Impero dei Nani si stava indebolendo e i suoi nemici, le orde del Chaos al di la delle World Edge Mountains, erano pronte ad approfittarne per conquistarlo e trovare un passaggio che li conducesse a penetrare nell’Old World. Solo un simbolo di unità avrebbe potuto dare un vantaggio morale ad uno delle due fazioni e evitare una sanguinosa guerra. E questo simbolo venne identificato: la corona di Hargrim Ironhand, eroe della Guerra della Barba combattuta secoli prima contro gli Elfi, era quello che avrebbe unito i Nani E così si decise di inviare alcuni gruppi di intraprendenti figli di Grugni pronti a partire alla ricerca di questo simbolo di salvezza per l’intera razza dei nani e di tutto il mondo antico.
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    Gilda per il PbF Uccisori di Giganti (gruppo 1 e gruppo 2) basato sull'omonimo AP per Pathfinder
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    Gilda dedicata alla campagna di FATE
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    KotR:A si ispira fortemente agli anime anni ‘90 / ‘00 e in particolare a tre filoni ben precisi: Real robot che parlano della guerra, di quanto sia terribile e ingiusta, ma di quanto sia inevitabile combattere per difendere quello a cui si tiene. Shonen in cui a fare da protagonista, più che la forza, sono sempre il sostegno reciproco, il rispetto e l’amicizia che si può provare anche verso chi è un rivale e l’impegno a diventare la versione migliore di sè. School drama in cui amori adolescenziali, rivalità scolastiche esentimentali e in generale lo spirito della gioventù la fanno da padroni, senza tralasciare un tocco di magia o azione
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    Già da anni girano voci che su al Nord un essere oscuro sta praticando una pesante dittatura. Le lunghe zampe artigliate della fredda regione si stanno espandendo sempre di più verso il Sud, la regione della felicità e della pace. L'Oscuro Signore, il Dio dell'Ombra, ecco alcuni dei nomi che ha preso quella creatura. Ma il suo nome, un nome che fa raggelare il sangue nelle vene di chi lo ascolta, è Galastur.
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    “Salpa verso dove non c'è palla al piede che ci possa tenere lontani dalle onde ruggenti. Insieme indivisi ma per sempre saremo liberi."
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    Avventure nei "mondi spezzati attorno ad una stella morente"
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    Gilda per la campagna ambientata nell'ambientazione omonima e per avventure di test
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    Un'avventura nel solco del mito.
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    PbF Avventure nelle Terre Selvagge
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    Per sei volte la Loggia, la gilda di esploratori più influente del Continente Occidentale, ha inviato i migliori Pionieri oltre la Cintura d'Onice ma nessuno ha mai fatto ritorno. Alla vigilia della partenza della Settima Spedizione, gli intrighi pirateschi, i giochi di potere e i segreti della famiglia Fuinur ne ostacolano la partenza...ma dopo un anno la vita nel Continente Occidentale va avanti, ed altri giochi di potere sono già in moto. I Mastini d'Avorio terrorizzano i mari, alla ricerca di razze esotiche da schiavizzare e rivendere. Quattro avventurieri intrecciano le loro storie quando mettono piede a Capo Ventura, nella lotta per la libertà contro la nanbo Nefertari.
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    Gilda per la Campagna di WFRP 2ed "The Thousand Thrones"
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    50 anni prima del Massacro di Fehmarn, le avventure di un gruppo di futuri eroi.
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