Vai al contenuto

Pyros88

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    13.637
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Pyros88 ha vinto il 5 Settembre 2019

I contenuti di Pyros88 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Pyros88

  • Compleanno 09/04/1988

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lecco
  • GdR preferiti
    D&D 5E,WFRP2 e WFRP4 , La Leggenda dei 5 Anelli, Star Wars RPG, Uno Sguardo nel Buio 5E, Thrudvang Chronicles, Conan GDR, LexArcana, Degenesis: Rebirth
  • Occupazione
    TSRM

Visitatori recenti del profilo

22.417 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Pyros88

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

1,8k

Punti Esperienza

  1. Daardendrien Shamash (platino stregone) "Deve essere Tahrun..." commento a mezza voce, ai miei compagni, quando Varram fa riferimento al nuovo Portatore.
  2. Felix Carabàs (tabaxi spadaccino con aspetto di mezzelfo) In Piazza
  3. Che Kalana sia nel semipiano del Conte ve lo già detto Daisy tramite le informazioni che è riuscita a raccogliere, informazioni affidabili. Risparmiamoci quella domanda a meno di voler controllare se stata spostata da lì nel frattempo.
  4. Quello sì, abbiamo un aspetto tiefling: lei con corporatura/fattezze naniche, le mie invece da umano.
  5. Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) In piazza
  6. Daardendrien Shamash (platino stregone) "Ti conviene fare poco il sarcastico; se sei ancora vivo lo devi a noi. E se pensi di accomunare noi figli dei draghi con delle serpi con le braccia non sei degno di farti chiamare il Bianco e di servire i draghi." ruggisco sommessamente mostrando i denti minacciosamente alle sue parole.
  7. @Voignar non che sia un errore grave, ma dato che vedo che capita spesso penso che sia il caso di farlo notare. Adalwulf è un morfico, comunque un umano diciamo di taglia/aspetto/proporzioni, solo Gwynnan era una nana. ☺️
  8. Daardendrien Shamash (platino stregone) "È per questo che il suo corpo ed inerte ed il suo spirito è altrove? Che gli hanno fatto di preciso?"
  9. Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) In piazza
  10. Daardendrien Shamash (platino stregone) Mi congratulo con i miei compagni, vedendo Varram in mano loro, dopo l'iniziale sorpresa di ritrovarli a metà strada. Ascolto con attenzione il loro racconto e poi commento: "Concordo. Comunque sarei curioso di sapere cosa ci facciano qui. Vi hanno detto qualcosa sul perché siano qui? Sono dei guardiani o si sono impossessati delle rovine? Sanno della Pozza Divinatoria?"
  11. Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) "Può essere, ma abbiamo bisogno di arrivare in città il più in fretta possibile." rispondo alla mezz'elfa, consapevole che una scelta giusta o sbagliata non ci sia, a parte perlomeno aiutarlo a riparare la barca. A Risha Ringrazio il pescatore per il consiglio e gli auguro un buon rientro all'indomani raccomandandomi che eviti quel tratto di fiume da solo. Il paesino mi incuriosisce ancora da più con le sue mura di pietra, qualcosa che non avevo mai visto abitando nella foresta e nemmeno nelle sporadiche uscite visitando i villaggi al confine. "È immenso. Quanto tempo e lavoro ci saranno voluti per farlo?" dico con una certa meraviglia e sgomento nonostante le mura non siano, probabilmente, nulla di così importante e straordinario rispetto a quelle di una fortezza o di una grande città.
  12. Ottima idea Questo può pure essere probabile prima o poi. La domanda più impellente sarebbe sapere se ha intenzione di ostacolare il nostro intento di salvare Kalana imprigionata sul semipiano ed di affrontare il Conte. Se Bernard non sarà un problema, tanto meglio. Se lo sarà dopo, potremo occuparcene con Kalana e senza il Conte fra i piedi (si spera). Se invece intende usarlo per ostacolarci allora penseremo alle soluzioni da intraprendere, compreso escludere Bernard dalla missione.
  13. Piccola postilla: Ostili è generico, se vogliamo sapere se moriremmo all'istante senza le dovute accortezze (tipo piano di lava, o senza ossigeno o completamente di acqua) penso dovremmo chiedere: "Il semipiano del Conte ha delle condizioni, naturali o magiche od artificiali, tali da condurci a morte certa o a grandi patimenti, fisici o mentali, tali da ostacolare sostanzialmente il nostro agire nei riguardi del Conte e per la salvezza di Kalana senza l'ausilio di contromisure, naturali o magiche od artificiali?" Vi suona meglio e meno "interpretabile" da chi voglia risponderci? Più è cavillosa e più sarà difficile per loro rispondere in modo vago o non chiarificatore di quello che vorremmo sapere.
  14. Io chiederei se il demone che ora possiede Bernard sia in combutta con il Conte. Non vorrei che ci ritrovassimo Bernard burattino ad un certo punto.
×
×
  • Crea nuovo...