Vai al contenuto

Pyros88

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    13.666
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Pyros88 ha vinto il 5 Settembre 2019

I contenuti di Pyros88 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Pyros88

  • Compleanno 09/04/1988

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lecco
  • GdR preferiti
    D&D 5E,WFRP2 e WFRP4 , La Leggenda dei 5 Anelli, Star Wars RPG, Uno Sguardo nel Buio 5E, Thrudvang Chronicles, Conan GDR, LexArcana, Degenesis: Rebirth
  • Occupazione
    TSRM

Visitatori recenti del profilo

22.716 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Pyros88

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

1,8k

Punti Esperienza

  1. Daisy (warlock umana) "Proviamoci. Poi il fatto che il libro torni dal Conte magari lo indurrà a venire qui a riprendersi quello che gli è stato tolto." dico non del tutto convinta delle mie parole ma pur sempre speranzosa.
  2. Daardendrien Shamash (platino stregone) "Mi pare che abbiate avuto, tutto sommato, un confronto civile. Se gli spiegassimo la situazione, il pericolo che incorrono pure loro, potremmo ottenere il loro aiuto. Perlomeno vale provarci, perlomeno finché non ci verrà confermato che servono dei sacrifici. Ma io continuo a pensare che non sia per forza necessario, a tal proposito potremmo tornare a parlare con la guardiana spettrale della biblioteca, lei potrebbe sapere come funziona veramente la pozza divinatoria." commento a bassa voce insistendo speranzoso.
  3. Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) Appena se ne siano andati e accertandomi di non essere sentito, mi rivolgo a bassa voce agli altri molto nervoso: "Lo ripeto: ho il timore di star cadendo dalla padella alla brace. Potremmo anche, forse, riuscire a sistemare il Culto di Mask e quello di Bane ma poi ci troveremmo a fare i conti con questa Telleryh. Non so fino a che punto il Consiglio di Dawnstar approverebbe una simile collaborazione."
  4. Daardendrien Shamash (platino stregone) Le parole del nano colpiscono nel segno, non potremmo mai fare qualcosa di simile, nonostante sia per un bene superiore non arriveremmo mai a sacrificare intenzionalmente delle vite innocenti. Ma qualcosa non torna in tutto questo, Diderius non era un mago crudele da quel che sappiamo, sarebbe passato alla storia in maniera assai più negativa se la sua divinazioni avessero necessitato di sacrificare delle vite. "E come sei giunto alla consapevolezza di dover sacrificare delle vite per poterla usare? Era scritto da qualche parte lì, ti è stato comunicato da qualcuno? A proposito che cosa hai risposto all'ingresso della tomba quando le statue guardiane ti hanno chiesto che cosa cercassi lì?"
  5. Daardendrien Shamash (platino stregone) "Forse dovremmo parlare con gli uomini serpente prima di tornarcene indietro e chiedere cortesemente se possano divinare per noi la posizione delle Maschere e la sede dove avverrà l'evocazione di Tiamat. È fondamentale scoprirlo." commento pensieroso di fronte alle parole di Varram.
  6. Daisy (warlock umana) "Quel che abbiamo preso dalla sua cassaforte può interessargli più di quanto pensiamo. Magari sarà una utile merce di scambio. O comunque dobbiamo trovare un modo per attirarlo da noi. Ma andare alla cieca in una trappola che scatterà non appena ci saremo finiti dentro senza più poterne uscire non è la soluzione. Se avesse voluto Kalana morta lo avrebbe fatto, invece ci sta aspettando per chiuderci tutti li dentro." commento caustica, innervosita dalla situazione che mi sta lasciando senza buone idee. "Forse sta tutto nel distruggere quel semipiano. Così come è stato creato può anche essere distrutto. Dobbiamo trovare qualcuno abbastanza potente da saperlo fare e da saperlo fare nel modo giusto, lasciando integro tutto ciò che si trova al suo interno e teletrasportandolo altrove o perlomeno che sia in grado di tirare fuori Kalana o di preservarla mentre distrugge il semipiano per poi riportarla da noi. Forse il Leviatano conosce chi potrebbe esserne in grado."
  7. Daardendrien Shamash (platino stregone) Qualcosa nel discorso del nano non mi torna riguardo a Rath Modar, ma sembra che con la uccisione dei due Maghi Rossi la conoscenza segreta per creare questi simulacri sia andata persa. O forse no... Devo studiare meglio i libri sottratti loro, forse questa conoscenza è celata fra le pagine di uno dei loro tomi. "Sì, terremo per noi questa informazione e conviene anche a te. Un sovrano elfico ha agenti fin troppo affidabili e letali per poter essere fermati da delle normali guardie carcerarie; se venisse a sapere che conosci il ruolo che suo figlio sta giocando in tutto questo cercherebbe di tapparti la bocca per sempre." dico al nano suggerendogli di non dire altro al riguardo dato che non sono sicuro che sia sincero o che stia cercando di seminare zizzania nel Consiglio.
  8. Daisy (warlock umana) "Non tenere conto del fatto che al Conte basterebbe sapere che siamo arrivati per intrappolarci lì per sempre semplicemente andandosene lasciandoci lì. No, dobbiamo costringerlo ad uscire per poi sconfiggerlo o convincerlo a tirare fuori Kalana. Se andiamo là, siamo fregati." commento con un tono affranto.
  9. Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) "Non si uccide se non per difendersi da una minaccia alla propria vita o per fame, è così che viviamo. Gli abbiamo dato ciò che si meritano per averci attaccato. Se non volete lasciarli liberi allora gettiamoli di fronte alle guardie e lasciamo che siano loro ad occuparsene." commento con fare pratico.
  10. Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) Dopo aver sventrato con i miei artigli il malvivente e lasciato andare quello che ha deciso di fuggire senza attaccarmi, sento Dykria gridare aiuto invocando l'arrivo delle guardie. Mi affaccio dalla finestra da cui sono entrato per capire cosa stia succedendo, ma non vedo ragione di chiamare le guardie, perché abbiamo avuto la meglio sui nostri aggressori e perché di guardie presenti non ce ne sono. Perché lo sta facendo? Salgo giù, tornando al mio aspetto normale e raccogliendo l'arma che ho abbandonato quando mi sono arrampicato sulla parete per poi raggiungere gli altri rivolgendo all barda uno sguardo interrogativo. "Beh, ha cercato di ammazzarmi, io ho fatto lo stesso solo con più successo. Quello che invece non mi ha puntato balestra contro ma se ne è fuggito gettando le armi, l'ho lasciato andare." commento con una scrollata di spalle.
  11. Daardendrien Shamash (platino stregone) "Per caso chi ti ha aiutato a creare il simulacro è Rath Modar?" chiedo inserendomi dopo la domanda di Silver e la sua risposta dato che l'argomento mi interessa molto. "Cosa pensavi di ottenere venendo qui alla Tomba di Diderius?"
  12. Daisy (umana warlock) Annuisco alle parole dello studioso halfling. Senza poter usare la magia non siamo nulla. "Ricordate che abbiamo sempre l'orbe da poter usare per annullare qualsiasi effetto magico. A tal proposito meglio prepararsi a combattere al meglio anche senza magia."
  13. Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) Nell'edificio
  14. Daardendrien Shamash (platino stregone) "Come biasimarla, le hai soffiato il ruolo si portavoce. A proposito come ci sei riuscito? Non hai neanche la metà delle sue capacità. I Portavoce non diventano tali dopo aver sconfitto i loro predecessori sottraendo così la maschera?" dico cercando di stuzzicarlo e di spingerlo a dire qualcos'altro.
  15. Riverwind (umano barbaro/ranger) Il barbaro sobbalzò al muoversi del pavimento. "Che magia è mai questa?!? Che sta succedendo????" chiese preoccupato guardando Raistlin e Flint in cerca di una risposta.
×
×
  • Crea nuovo...