Vai al contenuto

Pyros88

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    13.577
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Pyros88 ha vinto il 5 Settembre 2019

I contenuti di Pyros88 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Pyros88

  • Compleanno 09/04/1988

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lecco
  • GdR preferiti
    D&D 5E,WFRP2 e WFRP4 , La Leggenda dei 5 Anelli, Star Wars RPG, Uno Sguardo nel Buio 5E, Thrudvang Chronicles, Conan GDR, LexArcana, Degenesis: Rebirth
  • Occupazione
    TSRM

Visitatori recenti del profilo

19.297 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Pyros88

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

1,8k

Punti Esperienza

  1. Daisy (umana warlock) Il pensiero che Bernard possa essere vittima di una macchinazione del Conte utilizzando di nuovo il nostro sangue mi fa gelare il mio ed allo stesso tempo ribollire. Quante altre volte ci ritroveremo alla sua mercé? E se avesse già il sangue di tutti noi? Che speranza abbiamo di fermarlo?! Chissà cosa sta capitando a Kalana in questo momento! Il dubbio mi tormenta e mi affligge tanto che tutti i discorsi degli altri mi sembrano vani sproloqui; qui nessuno sa cosa fare. Io forse una idea ce l'ho. "Mi ritiro nelle mie stanze. Devo riflettere e riposare." Master
  2. Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) "Potrebbe essere che la loro usuale fonte di cibo si sia drasticamente ridotta e quindi stiano puntando a prede più grosse e difficili spinti della fame." aggiungo dopo le parole del pescatore.
  3. Daardendrien Shamash (platino stregone) "Non è nemmeno detto che il tributo debba essere meramente oro o preziosi. Potrebbe essere anche qualcosa di più immateriale o dal valore personale. Suppongo. Se non ricordo male egli aiutava ricchi e poveri in egual misura e di certo dei contadini non è che avessero chissà quale ricchezze, anzi poco e niente." commento ragionando su quanto so di questo posto e sul suo creatore.
  4. Daisy (umana warlock) "C'era una cassaforte nel laboratorio. Il Conte ci tiene il suo diario dove ha redatto ciò che conosce e ciò che ha scoperto, esperimenti compresi. Non siamo stati in grado di aprirla." dico fremendo di rabbia e frustrazione mentre mi agito sempre di più al pensiero di cosa sia successo a Kalana. "Possibile che non siamo mai in grado di proteggerla come si deve?!?! Quante altre volte dovrà succedere?!?!?" sibilo con rabbia rivolgendomi a tutti e nessuno, probabilmente molto più a me stessa più che a loro, guardando il pavimento come se volessi distruggerlo ed affondando il volto fra le mie mani che mi sorreggono le tempie e la fronte.
  5. Riverwind (umano barbaro/ranger) "Mi preoccupa che il drago possa individuare l'ingresso, ma effettivamente se chiudessimo nemmeno loro ci riuscirebbero." rifletté pensoso di fronte ad un bivio in cui, in ogni caso, avrebbero corso dei rischi.
  6. Riverwind (umano barbaro/ranger) "Forse conviene richiudere il portale dietro di noi? Hai modo di farlo con quella gemma che hai usato per spalancarli?" chiedo a Flint guardando preoccupato il grande accesso ed i detriti della frana che forse impediranno in ogni caso di richiuderlo.
  7. Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) L'idea di collaborare con il culto di Mask mi disgusta ed ho un moto di irritazione quando vedo Theo prendere accordi con l'assassino. A che punto siamo arrivati?!? "Io me ne torno in locanda. Per oggi ne ho avuto abbastanza. Lascio a voi i convenevoli " dico in tono secco e distaccato per poi volare via grazie ai miei stivali.
  8. Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) "È raro che attacchino le persone. Se sta succedendo deve esserci qualcosa che li sta spingendo a difendere maggiormente il loro territorio o ad essere più aggressivi in generale. Forse si sentono minacciati. Ne pescate in gran numero con le vostre reti per cibarvene?" commento rivolgendomi poi in particolare al pescatore.
  9. Riverwind (umano barbaro/ranger) Il barbaro rimase sorpreso, e vedo lo stesso sguardo smarrito nei miei compagni, quando vedo i resti di quella che deve essere stata una antica e furiosa battaglia. Riverwind si chiese, con una certa disillusione, se non avessero fatto altro che perdere tempo o se ci fosse ancora speranza fra quelle pareti di roccia. I nani erano forse tutti morti? Altrimenti perché avrebbero lasciato i corpi dei loro compagni ed alleati senza degna sepoltura? Forse addirittura il loro nemico aveva avuto il sopravvento e preso possesso della loro città? Si stavano forse cacciando in una situazione ben più pericolosa di quella attuale? A queste ed altre domande andava data risposta. Dovevano proseguire, ma più allerta che mai. La circospezione avrebbe potuto fare la differenza fra la vita e la morte, loro e di tutte le persone che riponevano fiducia su di loro.
  10. Daisy (warlock umana) "Professor Bernard, le consiglio caldamente di seguirci ad Absalom per chiarire questa situazione. Saprà anche difendersi ma non può nulla contro un principe demone, non da solo perlomeno. Permettere al demone di poterla rivendicare potrebbe essere più pericoloso che portarla ad Absalom." commento molto seria guardando l'halfling dritto negli occhi.
  11. Pure io concordo. Invece vorrei poter trovare una occasione per far interagire Bernard e Daisy da soli. Magari una volta ad Absalom, adesso non c'è modo di avere privacy.
  12. Daardendrien Shamash (platino stregone) "Allora, benfatto. Continuate così." risponde simulando soddisfazione per la risposta ottenuta e per il modo in cui stiano portando avanti il loro compito. Ricevuta poi la risposta alla domanda di Bhalasar, ringrazio e procedo nella direzione indicata.
  13. Riverwind (umano barbaro/ranger) "Certamente!" ribatté il barbaro volendo rendersi utile pur riluttante per le condizioni, in particolare Goldmoon, dei compagni travolti dalla frana. Lui però stava bene e di certo non si sarebbe tirato indietro, pur menomato che fosse, dal fare la propria parte ed aiutare i profughi a trovare un rifugio sicuro al più presto. Il drago rosso non avrebbe perso tempo e nemmeno loro dovevano.
  14. Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) Cerco di fare mente locale sui gloop per recuperare quel che so al riguardo, dalle abitudini alimentari al comportamento, alle loro armi e difese naturali fino a ciò di cui hanno paura o che li possa far desistere dall'avvicinarsi a noi. Se il fatto che non sia usuale che attacchino le navi, cerco di capire, anche osservando il fiume, i motivi dietro a questo comportamento anomalo.
  15. Riverwind (umano barbaro/ranger) "Goldmoon!!!!" gridò atterrito mentre vedeva la sua amata venire travolta dalla frana nonostante il suo tentativo, inutile, di proteggerla. Subito si mosse per aiutarla e per soccorrerla come poteva. Le ferite erano serie ma non gravi; avrebbero avuto bisogno di Mishakal per riprendersi del tutto ma forse uno spiraglio di luce, nonostante il profondo e totale buio oltre l'ingresso, poteva dirsi apparso ora che l'accesso per la città dei nani era stato aperto. Sempre che non vi fossero pericoli e minacce anche lì.
×
×
  • Crea nuovo...