Intanto grazie della risposta.
Secondo il master accade questo.
No guarda, inizio con il dire che ho letto diverse volte la tua guida e sono assolutamente del tuo parere per quanto riguarda l'HR. Io conosco molto poco il gioco, gioco da meno di un anno, ma secondo il master l'abilità di forma selvatica funzionava in quel modo e semplicemente mi sono fidato.Controllerò i manuali, anche se a quanto pare nel manuale del giocatore 3.5 ITA vi è un errore di traduzione, dovrò cercare il manuale in inglese e farlo vedere al master.Durante la compilazione della
Il problema è che nella guida avevo letto che i pf non cambiano, durante la compilazione della scheda dopo aver tirato i dadi il master mi ha assicurato l'opposto e semplicemente mi sono fidato seguendo il suo parere che era di mettere 18 dex e 14 cos.Adesso stiamo facendo una campagna per pg di livello 1,ma il dubbio mi è rimasto e per questo ho pensato di fare il topic.
Spero di poter cambiare, perché in entrambi i casi seguendo l'HR avrei un pg sicuramente poco funzionale o quantomeno molto limitato nelle scelte delle creature.
Per quanto riguarda il compagno animale, essendo io l'unico esploratore pensavo mi potesse aiutare nel compito, però se riesco anche senza di esso a fare comunque il mio lavoro allora posso tranquillamente toglierlo.
Sì ho tre compagni di gioco già in grado di utilizzare oggetti magici, quindi lo posso tranquillamente levare.
Per quanto riguarda i talenti avevo già visto gli esempi di build, ma essendo davvero poco pratico in queste cose non sono riuscito a capire quale conviene.La specialità lotta mi piace, ma non posso specializzarmi soltanto in quella o rischio di essere poco efficace o molto selettivo con l'aumentare del livello.
Potrei prendere maestria in combattimento e sbilanciare migliorato almeno fino a livello 5 come talenti, con steadfast determination anche se con 14 di cos mi sembra un po' inutile.Ho un po' paura di risultare inefficace per i primi livelli o semplicemente non riuscire ad arrivare al livello 6 prendendo questi talenti.
Anche qui sono assolutamente del tuo parere, ma è una componente che mi è piaciuta sin da subito e praticamente ha stabilito il voler provare questa cdp, quindi vorrei accettare la sfida di informarmi in maniera corretta ed assolutamente completa per essere in grado di usarla.Ovviamente D&D è un gioco, e come tale deve essere inteso.Quindi non farei mai niente che possa rubare il divertimento agli altri giocatori, o che sia sbilanciato.Non sono tipo da PP.