Salve a tutti! Nella campagna che sto masterizzando i personaggi sono stati "infettati" con una magia molto potente. Questa magia deve fornire loro qualche capacità speciale e anche qualche malus.
Per le capacità speciali pensavo a qualcosa che non fosse strettamente legato alle regole (eviterei i classici +1 ai ts o ai txc), l'ideale sarebbe qualcosa di più caratteristico, che sia interessante anche da ruolare. Per quanto riguarda i malus dovrebbero essere legati alla capacità speciale, dove essa da magari i malus tolgono (l'idea è simile ai frutti del diavolo di one piece, capacità speciali a scapito del sopravvivere in acqua).
Vorrei creare dei poteri particolari e caratteristici che con il tempo magari si potenziano o sbloccano nuove capacità, avete qualche consiglio?
I personaggi sono di livello 8 e sono 7, ambientazione Forgotten Realms:
- Stregone
- Magus
- Ladro
- Guerriero
- Rodomonte
- Chierico
- Il settimo ancora non si sa la classe
Grazie mille per l'aiuto