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bombadil7

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Informazioni su bombadil7

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Punti Esperienza

  1. Salve, io sarei molto interessato! Potremmo sentirci per i dettagli? Considerate che ho sempre giocato in 3.0/3.5/Pathfinder quindi mi servirebbe una mano con le regole di AD&D ma sono parecchio flessibile!
  2. Salve, anche io sarei interessato a partecipare come giocatore. Conosco bene il regolamento di Pathfinder, attualmente masterizzo una campagna con suddette regole..
  3. Io masterizza da qualche mese Eberron con le regole di Pathfinder e non ho avuto alcun problema.. Fai solo attenzione alla conversione delle razze, seguendo la base di quelle di eberron
  4. Non male come idee.. Per capire il, tenore di quello che vorrei é molto azzeccato il rodomonte proposto prima: - il suo corpo viene attraversato da fulmini e per tot round al giorno é come se avesse l'incantesimo velocità O cose del genere.. Non cambiano le sorti della battaglia e possono essere usate anche per ruolare Quello della temperatura corporea é molto molto interessante
  5. ahahaha in effetti potrebbero essere una gran fonte di ispirazione.. però i poteri che vorrei dare, almeno all'inizio, non devono essere dei game changer, devono solo dare un tocco di flavor per l'interpretazione
  6. guarda, ladro e rodomonte mi sono piaciute molto, anche perchè il ladro combatte con la spada corta, quindi arrampicarsi sulle pareti potrebbe essere un bel vantaggio.. per gli altri hai pensato a qualcosa? stregona delle stelle (adora selune) chierico di Helm con dominio protezione Magus (ghish di pathfinder)
  7. Grazie per i primi spunti, la campagna ha un livello di potere abbastanza alto, diciamo che è incentrata sulla guerra tra selune e shar, i personaggi parteciperanno alla battaglia tra le due enclavi netheresi sopravvissute e probabilmente viaggeranno indietro nel tempo fino a netheril stessa.. La campagna arriverà ai livelli epici. Gli spunti sono buoni (il rodomonte molto molto bello), la stregona ha discendenza stellare (stregone di pathfinder) e non sono molto per le deformità..
  8. Salve a tutti! Nella campagna che sto masterizzando i personaggi sono stati "infettati" con una magia molto potente. Questa magia deve fornire loro qualche capacità speciale e anche qualche malus. Per le capacità speciali pensavo a qualcosa che non fosse strettamente legato alle regole (eviterei i classici +1 ai ts o ai txc), l'ideale sarebbe qualcosa di più caratteristico, che sia interessante anche da ruolare. Per quanto riguarda i malus dovrebbero essere legati alla capacità speciale, dove essa da magari i malus tolgono (l'idea è simile ai frutti del diavolo di one piece, capacità speciali a scapito del sopravvivere in acqua). Vorrei creare dei poteri particolari e caratteristici che con il tempo magari si potenziano o sbloccano nuove capacità, avete qualche consiglio? I personaggi sono di livello 8 e sono 7, ambientazione Forgotten Realms: - Stregone - Magus - Ladro - Guerriero - Rodomonte - Chierico - Il settimo ancora non si sa la classe Grazie mille per l'aiuto
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