A parer mio un'unità molto importante da mettere oltre alle moto e a un buon arconte con degli incubi sono le mandragore e gli ossessi. le prime oltre a non essere bersagliabili per i primi due turni dell'avversario e quindi fare circa 18 ui senza problemi di sorta hanno il tiro copertura invece che quello armatura che essendo 5+ viene quasi sempre puntualmente ignorato... e quindi anche se non riuscissero ad arriavre in corpo a corpo subito hannosempre la possibilità di essere salvate, gli ossessi si muovono di 12 ui e hanno un discreto tiro armatura...detto questo i traspoti sono indispensabili almeno per il QG con gli incubi che se no in corpo a corpo ci arrivano a partita fnita...
per quanto riguarda Asdrubael Vect non mi sembra così esageratamente forte... dopotutto è un veicolo, basta un buon colpo per abbatterlo e il talos mi sembra troppo lento... è forte in corpo a corpo ma il problema è se ci arriva!
Infine pure le furie imbarcate su un raider non sono male a parer mio, certo i trasporti bisogna giocarseli bene se no cadono subito!