-
Consigli sul druido
il maestro delle molte forme lo conoscevo già, e l'ho trovata molto interessante, ma pecca nel fatto che non aggiunge livelli per il druido e che quindi il druido rimane fermo al 5. Comunque mi sono scordato di dire che l'ambientazione è forgotten realms, quindi si amplia di più la ricerca.
-
zanonigo changed their profile photo
-
Consigli sul druido
Salve, Ero intenzionato di fare il druido, ma più concentrato sui draghi, qualche consiglio in generale (razze/cdp/talenti/...). Grazie mille in anticipo.
-
Shugenja
Lo shugenja potrebbe non avere la preferenza per un elemento?
-
Alternativa al Chierico
Nel gruppo c'è già un bardo. Io volevo fare più una classe che curasse il giusto, ma che facesse anche danni.
-
Alternativa al Chierico
Cercavo una classe che possa aiutare il gruppo (curare, buffare ma anche che faccia danni). Ho sempre fatto il chierico quindi volevo cambiare, cosa mi consigliate? Io ho visto anche il Shugenja, com'è come classe? Consigliatemi voi.
-
Drago non morto
Quindi non c'è modo di avere quel drago di 22 DV come non morto?
-
Drago non morto
Sono un chierico livello 13, oggi io e il mio gruppo abbiamo affrontato un drago e dopo averlo sconfitto pensavo di farlo diventare uno scheletro usando l'incantesimo animare morti, ma dopo aver letto che non si poteva utilizzare quell'incantesimo su mostri con DV maggiore di 20 sono andato in confusione (il drago ha 22 DV). So che posso utilizzare creare non morti (incantesimo di 6° livello) ma non ho ben capito come funziona e che statistiche devo cambiarli al drago. Vi prego aiutatemi. Grazie mille in anticipo.