Vai al contenuto

Blazar

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Blazar

  • Compleanno 01/06/1998

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Pisa

Visitatori recenti del profilo

721 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Blazar

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

2

Punti Esperienza

  1. Ma pensa...e questo dove è scritto? solo a titolo informativo, così vado a vedere
  2. Sicuramente, fai conto che il mio DM ci concede al masismo tre morti per uno...dopo di chè siamo fuori dalla campagna, ed io sono già a uno strike. Ero un bell'umano rodomonte, una bild perfetta, ero di primo livello, primo dungeon della campagna, con il tuo bel personaggio, uno di quelli che "dici ah ragazzi ho fatto un bilanciamento perfetto tra potenza e roleplay" uno di quei personaggi che ti vorresti portare fino alla campagna per vederlo crescere.... E poi...il chierico scappa dal dungeon, il paladino si busca una freccia avvelenata nel collo e va a 4 di forza per 10 ore, crolla il pavimento e mi ritrovo in una gangbang di 6 scheletri insieme a un ladro.....
  3. Si a parte quello e tutti gli archetipi giganti che mi conferivano un aumento di taglia......purtroppo il dm ci concede un certo campo di manuali da poter utilizzare..... il mezzo minotauro mi pare fosse nel dungeon megazine, non ricordo bene. Il discorso è che volevo cercare di aumentare la taglia con la razza di orco, perché ormai sono orco, a meno che non schianti. Se li capita un incidente mi farò un goliath che viene considerato di taglia grande (quando vuole lui) anche se è di taglia media. Si, potrei fare diverse altre razze che hanno una taglia grande, ma dato che è una campagna buona il DM non vuole che mi presenti con un ogre o un minotauro......non chiedetemi perché ha accettato un orco barbaro ferino, non lo voglio sapere nemmeno io.
  4. Purtroppo mi sa che non posso usare neppure quelli....giusto potere e espansione hanno entrambi un raggio personale e come bersaglio rispettivamente l'incantatore e lo psionico. Non credo nemmeno che ci sia un'archetipo che ti fa aumentare di taglia nei manuali della 3.5....anzi ne sono quasi sicuro, ho cercato e ricercato.
  5. Scommetto anche senza vasellina, a freddo proprio....va bene grazie Zaorn
  6. Io ho un orco barbaro ferino, quindi un umanoide mostruoso, ho a disposizione solo i manuali della 3.5 (il dm mi permette di usare anche i talenti mostruosi), vorrei aumentare di taglia da medio a grande, come potrei fare? oltre che alla combo ingrandire persone e permanenza?
  7. Cosa succede? in pratica ho un pg orco barbaro archetipo ferino, vorrei prendere la cdp bruto combattente del manuale delle miniature, il problema è che io sono di talglia media, mentre uno dei requisiti è di essere taglia grande o superiore. Quindi ho pensato.....ma se un incantatore usasse ingrandire persone su di me e poi lo rendesse permanete con l'incantesimo permanenza, io risulterei di taglia grande, quindi idoneo alla cdp. Ma dopo essermi fatto un paio di livelli sulla cdp, mettiamo caso che poi per un motivo X retrocedessi di nuovo a taglia media, io perderei la cdp o no? (Nel manuale del DM alla sezione cdp, è scritto in soldoni che i requisiti per le cdp servono solo per accedere al primo livello della cdp quindi per ottenerla, non specifica che se io perdo i requisiti allora automaticamente perdo anche la cdp finché non rimedio per i requisiti). Grazie
×
×
  • Crea nuovo...