-
Pathfinder - Dubbi del neofita (5)
Ma anche nel caso ci sia in linea retta il mostro un alleato e dietro un mago o arciere?
-
Pathfinder - Dubbi del neofita (5)
Domanda: se un pg mago o arciere tenta di colpire un avversario di taglia uguale ad esempio media i compagni davanti danno qualche malus al colpire?
-
Pathfinder - Dubbi del neofita (5)
Gestendo una campagna ho lasciato la libertà di scelta dell'equipaggiamento quello del manuale base ad eccezione delle armi esotiche, ora che i miei pg arrivano sulla loro prima grande città volevo sapere voi come gestireste in questo caso del nuovo equip da far trovare in questa città.?
-
Pathfinder - Dubbi del neofita (5)
Invece se attaccasse come azione standard attaccherebbe con 1 solo artiglio? corretto?
-
Pathfinder - Dubbi del neofita (5)
Ma quindi un orso che abbia 2 artigli e un morso con l'attacco completo compie tutti gli attacchi?
-
Campagna ASCESA DEI SIGNORI DELLE RUNE
Ragazzi ho una domanda essendo la prima volta master e sto masterizzando Ascesa dei signori delle rune, tra poco i pg dovranno andare a Magnimar fino ad ora ho sempre lasciato come equipaggiamento acquistabile tutto quello del manuale base ad eccezione delle armi esotiche ora in questa città cosa potrei aggiungere come merci acquistabili armi armature ecc? Grazie
-
Pathfinder - Dubbi del neofita (5)
Ma nei bestiari ad esempio un animale che ha 2 artigli con un azione di round completa poteva attaccare con entrambi gli artigli se non ho capito male ora avendo un BAB6+ cosa gli cambia lo farebbe lo stesso con il round completo.?! forse ho capito male io il regolamento su questo punto xD
-
Pathfinder - Dubbi del neofita (5)
Ciao ragazzi ho un dubbio??!! Quando il bonus attacco base raggiunge 6 si ha diritto ad un secondo attacco durante lo stesso round ma per fare ciò devo eseguire un azione di round completo per attaccare 2 volte oppure no? qualcuno mi spiega come funziona? Grazieeee
-
Pathfinder - Dubbi del neofita (5)
Pongo una domanda da niubbo: Lanciare un incantesimo come azione standard come funziona? Cioè semplicemente nel mio turno decido l'incantesimo e lo lancio subito oppure sbaglio? non serve la concentrazione? Grazie
-
Campagna ASCESA DEI SIGNORI DELLE RUNE
Buongiorno pongo un altra domanda alla fine del primo Capitolo( quindi anche del primo manuale) volevo sapere come avete gestito gli eventuali acquisti di armi e armature in città avete messo a disposizione qualcosa di particolare o avete tenuto gli articoli standard quindi armi semplici e da guerra del manuale base?
-
Campagna ASCESA DEI SIGNORI DELLE RUNE
Ciao a tutti volevo sapere essendo GM inesperto come introdurre un pò la storia dei signori delle rune ai giocatori o se col proseguo normale della storia si riesce a fare capire lo stesso chi sono il loro scopo ecc...
-
Pathfinder - Dubbi del neofita (4)
Ottimo gentilissimo Ragazzi una domanda se una creatura invisibile e cmq stata sporcata con del gesso gode di qualche tipo di occultamento comunque oppure no?
- Pathfinder - Dubbi del neofita (4)
-
Pathfinder - Dubbi del neofita (4)
Ma quindi con l azione di round completo lui attaccherebbe con i 2 artigli e il morso ma se vuole attaccare solo con i 2 artigli comunque dovrebbe spendere un azione di round completo?
-
Pathfinder - Dubbi del neofita (4)
an ok come azione di round completo attacca con tutto mentre come azione standard attacca con solo una delle 2 giusto?