Vai al contenuto

Lexus

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Visitatori recenti del profilo

1.303 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Lexus

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

1

Punti Esperienza

  1. Perfetto grazie mille per le delucidazioni
  2. Ok grazie, e per quanto riguarda l'effetto di +2 alla ca è una cosa che tu puoi percepire oppure è automatica e quindi anche se sei protetto a livello di meccaniche, il tuo pg non si rende conto di avere un vantaggio contro quella persona? sempre per poter determinare se qualcuno è malvagio o meno.
  3. si bè non intendevo che lo faccio scomparire o che elimino il demone dal corpo dell'ospite, semplicemente che non riesco fisicamente ad avvicinarmi al posseduto se ho la protezione attiva su di me e questo mi farebbe capire che è per lo meno malvagio.
  4. mmmm... non sono del tutto convinto sai? crea 30cm di scudo invallicabile per le creature malvage evocate l'incantesimo.. e non ricordo dove dice che se tenti di forzare il campo contro qualcuno la magia si dissolve. ah ecco qui: " ’incantesimo impedisce qualunque contatto fisico con creature malvagie evocate. Questo provoca il fallimento degli attacchi da armi naturali di queste creature, e le fa ritrarre se questi attacchi richiedono di toccare le creature protette. La protezione dal contatto con creature evocate termina se le creature protette compiono un attacco o tentano di forzare la barriera contro le creature bloccate. " ergo.. se non sono bloccate e tento di forzare la barriera le sposto col mio scudo..
  5. Allora mettiamo che un mio compagno di avventura sia posseduto da un demone e che per ora non se ne renda conto, nella campagna incontriamo spesso demoni come nemici e io da bravo supporter ho imparato http://golarion.altervista.org/wiki/Protezione_dal_Male_Collettivo. Diciamo che lo casto su di me e poi mi avvicino al mio compagno per suddividerne il potere. Cosa succede? Quando lo cerco di toccare lo spingo via (per via del mio scudo) perchè ha un demone in corpo? (Era stato evocato il demone prima di impossessarsi di lui) o semplicemente riesco a toccarlo e non avverto nulla? Poi se riesco a dargli la protezione il demone non dovrebbe più poterlo possedere giusto? Volevo capire se può essere usato in questo modo per capire se qualcuno è posseduto oppure no o per lo meno se è malvagio una sorta di incidente non voluto che ti fa capire che quella persona è malvagia.. non lo so.. illuminatemi xD
×
×
  • Crea nuovo...