Buongiorno!
Avrei bisogno di consigli, pareri, sulla creazione di un personaggio Monaco.
Mi unirò ad una campagna in corso, ed il livello di partenza (il DM mi farà partire da uno standard EXP per unirmi al gruppo) sarà il lv.8.
Premetto di aver già dato un'occhiata ai vari thread e guide sul monaco, ma nessuna di queste si è avvicinata allo stile di gioco che vorrei adottare.
L'edizione di gioco è la 3.5, e non ho alcuna limitazione per quanto riguarda i manuali a disposizione, purchè siano stati tradotti ad una versione italiana.
La mia idea è quella di creare un monaco capace di infliggere ingenti danni, sfruttando forza fisica e magia, e le classi di partenza che volevo adottare sono le seguenti:
Umano: Monaco 4 - Guerriero 3 - Combattente elementale(fuoco) 1
Monaco 4: scelgo di fermarmi al livello 4 del monaco, perchè dal 4 al 6 i bonus ottenuti non sono molto forti, e non sono molto interessato ad avere in fretta il talento di sbilanciare migliorato.
Guerriero 3: ho scelto di multiclassare guerriero sia per il BAB (necessario come prerequisito per il combattente elementale), sia per potermi permettere qualche talento in più
Combattente elementale(Manuale: Atlante planare): questa è la CdP che vorrei adottare.
Al livello 1, non offre molti bonus, ma al 2 mi permetterà di avere un talento che rivolgerà 1d6 di danno a chiunque mi attacca da ravvicinato, al 3° ogni attacco infliggerà 1d6 di danno extra (che con la raffica di colpi penso funzioni piuttosto bene) e al 5° potrò (una volta al giorno) infliggere 10d6 di danno extra con un pugno (penso, ma correggetemi se sbaglio, che valga solo per un attacco di tutta la raffica di colpi)
Vorrei chiedere quindi, quali talenti mi consigliereste di prendere, per una build del genere, oppure altre build per il genere di personaggio che vorrei sviluppare
Grazie mille!