Vai al contenuto

ElementalMonk

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su ElementalMonk

  • Compleanno 11 Aprile

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Obiettivi di ElementalMonk

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Ciao a tutti, ho alcuni dubbi: E' possibile interrompere un'azione di round completo? Dicendo "mi fermo quando vedo che il mio avversario va al tappeto"? RD 5/magia: riduce di 5 i danni che non sono magici o inflitti da armi magiche, corretto? Questa riduzione, mi riduce di massimo 5 anche se subisco più attacchi? Quindi anche se subissi 3 attacchi dallo stesso bersaglio, non toglierei 5 ad ogni suo attacco ma 5 solo al totale, giusto? E in caso di attacchi da parte di più nemici? Sottrarrei 5 al totale di ciascuno di loro? Grazie!
  2. Hai ragione, effettivamente ho confuso il BAB del monaco, perchè inizialmente volevo startare con Monaco 6, che ha BAB +4, e mi sono dimenticato di ricontrollare. Prenderò un altro livello da Guerriero che fa sempre comodo, e passerò più tardi alla CdP Gli altri membri del gruppo sono: Paladino, Bardo, Chierico, Ladro e Mago Non ho ancora le caratteristiche Avevo già visto il Pugno Illuminato, ed era un'alternativa al Combattente Elementale. Però a farmi preferire il Combattente, era la differenza tra i talenti che entrambe le CdP acquisiscono al terzo livello: Il Pugno Illuminato con "Pugno di Energia" infligge 1d6 extra per colpo (costa un utilizzo dei tentativi di stordire, che con un solo livello da monaco mi offre un solo tentativo giornaliero... e magari potrei usare quei tentativi per altro?) Il Combattente Elementale con "Arma Elementale", infligge 2d6 extra per colpo (non 1d6: nel post precedente ho sbagliato, e può essere utilizzato tante volte al giorno quanto è il livello della CdP, quindi da un minimo di 3 volte ad un massimo di 5) Così sono arrivato a questa conclusione... ma essendo piuttosto inesperto potrebbe anche sfuggirmi qualcosa, oltre al fatto che non saprei quale build valorizzerebbe al meglio la mia scelta
  3. Buongiorno! Avrei bisogno di consigli, pareri, sulla creazione di un personaggio Monaco. Mi unirò ad una campagna in corso, ed il livello di partenza (il DM mi farà partire da uno standard EXP per unirmi al gruppo) sarà il lv.8. Premetto di aver già dato un'occhiata ai vari thread e guide sul monaco, ma nessuna di queste si è avvicinata allo stile di gioco che vorrei adottare. L'edizione di gioco è la 3.5, e non ho alcuna limitazione per quanto riguarda i manuali a disposizione, purchè siano stati tradotti ad una versione italiana. La mia idea è quella di creare un monaco capace di infliggere ingenti danni, sfruttando forza fisica e magia, e le classi di partenza che volevo adottare sono le seguenti: Umano: Monaco 4 - Guerriero 3 - Combattente elementale(fuoco) 1 Monaco 4: scelgo di fermarmi al livello 4 del monaco, perchè dal 4 al 6 i bonus ottenuti non sono molto forti, e non sono molto interessato ad avere in fretta il talento di sbilanciare migliorato. Guerriero 3: ho scelto di multiclassare guerriero sia per il BAB (necessario come prerequisito per il combattente elementale), sia per potermi permettere qualche talento in più Combattente elementale(Manuale: Atlante planare): questa è la CdP che vorrei adottare. Al livello 1, non offre molti bonus, ma al 2 mi permetterà di avere un talento che rivolgerà 1d6 di danno a chiunque mi attacca da ravvicinato, al 3° ogni attacco infliggerà 1d6 di danno extra (che con la raffica di colpi penso funzioni piuttosto bene) e al 5° potrò (una volta al giorno) infliggere 10d6 di danno extra con un pugno (penso, ma correggetemi se sbaglio, che valga solo per un attacco di tutta la raffica di colpi) Vorrei chiedere quindi, quali talenti mi consigliereste di prendere, per una build del genere, oppure altre build per il genere di personaggio che vorrei sviluppare Grazie mille!
×
×
  • Crea nuovo...