-
Film vari (commenti e opinioni)
Non ho letto tutto il topic...quindi non sò se lo avete già fatto...ma vorrei chiedervi di stilare una top five e una flop five dei film che avete visto...giusto per capire che gusti avete... senza poi però commentare le scelte altrui!!
-
Lost - telefilm
Come fai ad avere la terza serie?? Dove la vedi??
-
Recensioni
Tyler Durden ha risposto a Codan il bardo a un messaggio in una discussione Libri, fumetti e animazioneAndeli e Demoni (Dan Brawn) Libro sullo stile del precedente, stavolta non c'è nulla che provochi grandi polemiche anche se viene coinvolta nuovamente la chiesa. La storia è molto fluida come per il resto tutto il libro, ancora una volta l'autore con il suo stile dal ritmo elevato tiene incollato il lettore che segue i protagonisti in un affascinante caccia al tesoro per le vie di roma; un miscuglio tra storia dell'arte, un giallo e la pura fantasia (che è molto più facile da intuire a differenza del Codice da Vinci) fanno si che ne esca fuori un buon prodotto. A parte qualche forzatura nell'effetto sorpresa in cui a parer mio ce n'è fin troppo, sono convinto che renderebbe molto più questo libro come film che il suo predecessore. Voto: 7,5
-
Pirati dei Caraibi
Il primo episodio mi ha preso molto di più.... il secondo sinceramente non mi ha convinto troppo, ma sono certo che la chicca verrà nel terzo.
-
Lost - telefilm
Io ho sky ed ho cominciato a vedere lost a partire dalla seconda serie.... mi ha preso subito. Sia come storia sia come viene presentato al pubblico ogni singolo personaggio. Come posso fare per vedere la prima serie?? è vero che la fanno sulla rai? qualcuno mi sa dire i giorni e gli orari?? Io purtroppo sto quasi sempre sul satellite ed i canali normali non li seguo molto!
-
Pupe E Secchioni
Io non riesco a guardare il programma per più di 5 minuti,seppur sta avendo un gran successo... lo trovo una cosa redicola e a parer mio il più è preparato e segue un copione preciso come la maggior party dei "reality". La chicca è la lite tra Sgarbi e la Mussolini, che anche se fosse stata una cosa venuta per caso ora è palese che si fa del tutto per specularci sopra.