Vai al contenuto

Bryck

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Bryck ha risposto a Bryck a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Nosgot ...per curiosità .... mi dici perché ti sembra strana in 3.5?
  2. Bryck ha risposto a Bryck a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Quindi un elfo drow in superficie 1)può continuare a lanciare incantesimi (tipo levitazione) ma deve studiarli ogni mattina o sono abilità razziali 2) conserva scurovisione (o diventa visione crepuscolare?) 3) ha cmq il vantaggio di dover dormire solo 4 ore anche in superficie?
  3. Bryck ha risposto a Bryck a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Forgotten .....In italiano ho trovato qualche contributo che conferma l'esistenza di queste radiazioni faerzress .... ma non ho capito come agiscono sui drow. Grazie!
  4. Bryck ha risposto a Bryck a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Gioco a 3.5 , le cose scritte me le hanno riportate , cercavo di capire se erano vere. "Drow of the under dark" l'unico manuale sui drow che ho trovato è in inglese e io ci capisco poco.
  5. Bryck changed their profile photo
  6. Bryck ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e personaggi e mostri
    Ciao a tutti , sto cercando di creare un elfo drow che da molto è in superficie. Vado subito al punto .... mi hanno detto che i drow hanno delle capacità magiche che gli permettono di lanciare incantesimi e che per fare questo però devono essere esposti regolarmente a delle radiazioni che si chiamano faerzress emanate da minerali nel sottosuolo. Queste abilità magiche sono abilità razziali quindi il drow non deve studiare ma sono intrinseche, inoltre vengono sbloccate a ogni livello, quindi più è alto il livello migliore sono gli incantesimi . I drow in superficie col tempo perdono questi poteri (più lentamente se il livello è più alto) e diventono come i “cugini” normali. Esistono oggetti che si possono caricare di radiazioni in modo da non perdere i poteri se non si è nel sottosuolo : quelli dei drow si deteriorano alla luce ; esistono anche oggetti creati apposta per mantenere la carica ma sono poco comuni. La prima domanda è questa : Tutto questo è vero? Seconda domanda: i poteri che perdono sono la capacità di lanciare incantesimi come buio, luminescenza , luci danzanti ? Un elfo drow che rimane tanto in superficie perde scurovisione e diventa visione crepuscolare come gli elfi di superficie? Grazie per l’attenzione