Jump to content

Ian Morgenvelt

Moderatore
  • Registrato

  • Ultima visita

Everything posted by Ian Morgenvelt

  1. Gaw Vein Gaw Vein. O Gaw, se preferite. Dico presentandomi agli altri ragazzi, lanciando di nuovo un'occhiata all'andruid, anche se più pensierosa dell'altra. Non vedo una buona ragione per cui avrebbe dovuto mandare in onda quel montaggio. Ma è anche vero che non conosco questo posto. No, non sarebbe corretto. Anche perché io ho scelto di seguirti. Rispondo poi a Uwaine quando si offre di prendere la responsabilità, aggiungendo Sono sicuro che la professoressa mi consideri ormai il tuo complice: posso offrirmi anch'io, così da evitare problemi almeno a voi tre. Ma sono sicuro che troveremo un altro modo per risolvere questa situazione.
  2. Ian Morgenvelt ha pubblicato un messaggio in una discussione in Silenzio e Oscurità's Discussioni
    Io avevo già espresso parzialmente il mio pensiero a riguardo: è uno scontro epico e vale la pena andare fino in fondo. L'idea di continuare a portare avanti la campagna dopo una sconfitta del genere mi sembrerebbe una forzatura giusto per il gusto di proseguire. Abbiamo comunque ottenuto degli obiettivi notevoli contando che è stata una campagna decisamente sfortunata, tra abbandoni dei giocatori e fusioni tra diversi gruppi. Avrei preferito un finale migliore, ma morire contro Jarlaxle è comunque un buon modo per chiudere la storia di Z'ress, Be'lakor e Iz.
  3. Ian Morgenvelt ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il Lama del Picco Gugliaghiacciata's Discussioni
    Nash Kelling Mi concentro sulla magia che scorre nel mio sangue e creo delle piccole lanterne, che illuminano i passaggi per noi. Non vedo particolari differenze tra le due possibilità ed eviterei di inviare il gufo ad esplorarli: come abbiamo detto, potrebbe allertare i... Padroni di casa. Dico ai miei compagni, aggiungendo Preferite tirare una moneta per scegliere?
  4. Gaw Vein I miei occhi cadono su uno dei membri del Consiglio Studentesco presenti sul palco, dandomi un briciolo di speranza. Sembra che stia muovendo le telecamere che hanno creato quella incomprensione con la professoressa: forse lui potrebbe avere visto qualcosa di più e provare alla Caradoc la nostra innocenza. Forse ho trovato la soluzione al nostro problema. Dico trionfante a bassa voce a Uwaine e all'avaloniano quando Kin Mar da a tutti il permesso di andare. Ho visto chi muove le telecamere: lui potrebbe aver visto tutto e, magari, ha anche registrato la scena completa.
  5. Ian Morgenvelt ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il Lama del Picco Gugliaghiacciata's Discussioni
    Allora direi che è completamente indifferente, dato che non abbiamo elementi per scegliere (a meno di non mandare il gufo a controllare, ma renderebbe la nostra idea di entrare dall'alto abbastanza inutile). Proporrei est, ma non c'è una particolare ragione.
  6. Ian Morgenvelt ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il Lama del Picco Gugliaghiacciata's Discussioni
    Nash lancia Luci Danzanti, così siamo a posto con l'illuminazione. E io punterei alla direzione che sembra essere verso l'ingresso, così da poter trovare la saracinesca all'interno.
  7. Pierre di Penthiévre Potrebbe essere una buona idea. Dico in risposta ad Astrid, riflettendo sui vantaggi che potrebbe portarci questa idea. Non pensavo che avrei mai pronunciato queste parole in vita mia, ma penso proprio che quei nani possano rivelarsi dei commensali piacevoli. Oltre che una fonte di facili guadagni. Vogliamo andare?
  8. Hannayeh Il viaggio è confortevole, ma non si può dire lo stesso della nostra meta. Ci sembra portare il segno di questi tempi problematici: l'atmosfera tetra che infesta le sue strade sembra aver contagiato anche la gente, che si allarma quando vede le nostre navi. Annuisco alle parole di Ele'wa'tu'm, aggiungendo E vogliamo comprare provviste e fare scorta d'acqua per il nostro viaggio. Se questo non vi crea problemi, ovviamente. Dico all'anziano davanti a noi, osservando poi i feriti. Per scusarci del disturbo, posso visitare e medicare i vostri feriti. Non condivido la discendenza benedetta di mio fratello, ma sono una handa e sono addestrata nelle arti mediche.
  9. Shihab e'Ravaan Guardo ad occhi spalancati le creature che arrivano in volo: non mi aspettavo che il na'ib avrebbe inviato degli esseri celesti (o, comunque, le loro repliche perfette). Provo a studiarne le fattezze, vedendo se mi ricordano qualcosa, mentre cerco di rimanere nascosto nel cimitero attorno alla torre. Master
  10. Loren Oghman (Umano Chierico) È la nostra parola contro la vostra. Ma noi abbiamo la decenza di offrire una ricompensa degna di questo nome, al contrario del vostro presunto capitano. Dico ai banditi in risposta ai drow, cercando di mostrarmi sicuro: in fondo non è troppo diverso da uno dei processi che affrontavo prima di incontrare questo gruppo. Ma in quel caso la controparte non aveva dei bastoni tonanti in grado di uccidermi con un colpo.
  11. Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Potrebbe essere l'idea più saggia, lady Kalana. Prima di prendere questa decisione dovrebbe parlarne con il resto dell'Ordine. Dico all'elfa, decidendo che non potremo ottenere di più dalla discussione. Anche se temo che resterà delusa sulla natura di quella donna e quei bambini. Forse dovrei consultarmi con gli altri prima di dirglielo.
  12. Maelira Feranel Oh, sì, mastro Rigby: sono qui fuori. Volevamo solo assicurarci che le guardie non stessero mentendo. Dico all'anziano prelato, che sembra sempre più stanco: probabilmente è legato a quello che sta succedendo in città? Cosa sta succedendo a Greyhawk, se posso chiedere?
  13. La frusta di Zeno schiocca a secco nell'aria, riuscendo solamente a disperdere lo sciame di insetti per qualche istante. Lo sciame si avvicina nuovamente a Yorgos, che assorbe le scintille prodotte da questi insetti e si prepara a fare fuoco contro Lerna, caricando il suo secondo revolver di energia. Un primo colpo parte a vuoto, ma Yorgos ha la prontezza di sparare nuovamente e aggiustare la mira. Astor si frappone all'ultimo istante sulla traiettoria del proiettile, salvando l'idra dalla saetta che parte dalla pistola. Riepilogo tiri e riassunto
  14. Può essere, ma non vedo una particolare via d'uscita alternativa. Anche la fuga non è veramente percorribile.
  15. Izzquen "Iz" Hunzrin La sacerdotessa cade a terra dopo l'ultimo assalto di Jarlaxle e la situazione si fa più complessa. Continuo a guardarmi intorno in cerca di vie di fuga, senza però trovarne molte. Disperato, prelevo energia dalla mia armatura per lanciare un dardo elettrico più intenso, che deflagra come un tuono quando atterra al suolo. Master
  16. Andr Ruhn Annuisco ad Arkta, riflettendo che le cronache potrebbero anche aiutarmi a compiere la mia missione: potrebbero esserci riferimenti al processo. O, nella peggiore delle ipotesi, tesori che mi garantiscano l'adozione da parte del clan. Questo è un grande giorno per la nostra colonia. Commento quindi dopo Chazia.
  17. Beh, è comunque un bel po' più preciso. Magari va a segno qualche attacco extra. Ecco, questo è un problema.
  18. Sì, ma ormai stiamo ballando: tirarci indietro sarebbe veramente ridicolo, oltre che fuori dal personaggio (almeno per Iz). A proposito, ho un dubbio sulle statistiche di Be'lakor: sei sicuro di avere solo +5 al tiro per colpire? Mi sembra molto basso, contando il nostro livello.
  19. Attacco, allora. Non possiamo permetterci di perdere turni, vista la situazione.
  20. Hannayeh Metà degli uomini decidono di restare: abbiamo già ottenuto un ottimo risultato con la nostra spedizione. Potete prendere una delle vostre navi e seguirci. Se lo farete, verrete accolti con tutti gli onori a Ve'Sau-Ti: nessuno si farà domande su dei volontari che hanno deciso di seguire i figli della divina Za'ia. Dico alla ciurma, aggiungendo Per quanto riguarda il favore degli spiriti, invece, posso celebrare una piccola cerimonia per benedire questo viaggio e questa vostra scelta. E assicurarci la loro fedeltà: non sembrano sapere molto dei tauy e del loro mondo.
  21. Gaw Vein Il discorso del professore non è proprio interessante: mi sembra che stia leggendo un testo scritto da altri. E con neanche troppa inventiva. Inizio subito a pensare ad altro, guardandomi attorno per cercare facce interessanti nell'auditorium: sono comunque incuriosito dall'Accademia, un ambiente completamente nuovo per me, e da questo grande numero di stranieri.
  22. Lo stile del Ginnasio di Oilenos non è pensato per combattere nemici come questi sciami di insetti, ma il vostro compagno ha ormai imparato come usare i suoi assi: i suoi colpi fanno cadere diversi insetti e ne disperdono alcuni, le cui fiamme sembrano indebolirsi quando si allontanano dal resto dello sciame. Il secondo sciame vola quindi contro Astor, ma si infrange contro la barriera di Lerna, che si solidifica per qualche istante, obbligando gli insetti a volare indietro. Le scintille dello sciame si liberano nuovamente nel corridoio, continuando a rinvigorire i vostri corpi. Riepilogo tiri e riassunto
  23. Giovanni Benedetti Il fiume Sabato non è cortissimo: rischiamo di perdere tempo a cercare il proverbiale ago nel pagliaio. Magari la donna ha informazioni più chiare sulla posizione del ceppo... Da cui possiamo anche recuperare il ramo per sconfiggere la strega.