Vai al contenuto

Luca Bay

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    23
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Luca Bay

  • Compleanno 08/06/1997

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Savigliano
  • GdR preferiti
    Patfinder, D&D, 13th age, 7th sea
  • Occupazione
    disegnatore tecnico
  • Interessi
    tiro con l'arco

Visitatori recenti del profilo

1.160 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Luca Bay

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

8

Punti Esperienza

  1. anselmo ???? il taverniere ???
  2. ma io non avrei capito che succede nella taverna, sono stato ignorato dal costrutto ?? o mi sono perso qualcosa??
  3. Darren, umano chierico Mi guardo intorno, come un automatismo cerco nei clienti della locanda segni di corruzione e mal costume, ma ho una certa urgenza e sebbene mi dia fastidio la presenza di una persona che parli al vento mi dirigo verso il bancone con passo calmo. Per un istante piomba il silenzio nella locanda. Arrivato al bancone, la mia attenzione è attratta da quello che sembrerebbe essere un costrutto. Saluto il taverniere e il costrutto con un cenno della testa. <<Salve, avrei bisogno di un paio di informazioni. Primo, mi servirebbe un posto dove poter alloggiare, non so per quanto, secondo: per caso sapete se in questa città si trova una bacheca per ingaggiare avventurieri?>> pronuncio questa frase quasi tutta di un fiato seppur parlando in tono pacato, <<Ma perdonatemi, non mi sono presentato: sono Darren Weis>>. Queste ultime parole sono più rilassate rispetto a prima, ma mentre pronuncio il discorso mantengo stretta la mano destra sulla spada e cerco di darmi un aria gentile e rilassata.
  4. Darren, umano chierico, Tempio delle Profezie << Ah,quindi l'archivio era quello della cattedrale, ma certo, ho... frainteso ecco tutto>> concludo la frase con un sorriso << Per quanto riguarda ciò che ho visto, bhe, nulla di buono, dovrete essere vigili, tempi bui sono prossimi, non posso rivelarvi di più, anzi vi pregerei di non diffondere questa notizia,onde evitare di far nascere il panico in questa città>> la mano si posa sull'elsa della spada. << Se posso dare un consiglio, pregate le divinità di allontanare l'oscurità dai vostri cuori. fratelli.>> pronunciando queste parole con tono calmo sperando di non vedere in loro isegni di disperazione, mi avvio verso l'uscita dal tempio. <<Urgenti mansioni necessitano di essere risolte, ci vedremmo presto, lasciate che la luce guidi i vostri passi>> "Ma bravo come allarmare quattro sacerdoti, questo ti porterà guai, lo sai vero" "Ho fiducia nella loro esperienza, in più non avrei potuto lasciarli cechi a ciò che sta per succedere" "E tu pensi che qualcuno di quelli abbia capito a cosa ti riferivi? Dai si serio, in questa città c'è un elevato tasso di ignoranza e di stupidità, io mi sarei limitata a farla bruciare, magari partendo dagli alloggi delle due guardi di questa mattina" "Sai che non si può, per quanto riguarda a i sacerdoti.... mi sembrava giusto fare ciò che ho fatto" "Folle, e se tra di loro ci fosse il traditore?" "L'unica cosa che possiamo fare è iniziare ad indagare, e cercare di contattare la sacerdotessa" "Da dove.... e poi La Sacerdotessa, Sei serio ? Ma se la conosci a malapena" "Dobbiamo tentare" Mi dirigo verso la Locanda La Botte piena, che avevo intravisto entrando nella pizza del tempio. Nel mentre mi aggroviglio su come diamine risolvere questo dilemma. arrivato a destinazione, prima di avvicinarmi alla porta, controllo di non essere stato seguito.
  5. Darren, umano chierico, Tempio delle Profezie "un punto di vista interessante quello di questi sacerdoti" "un punto di vista molto interessante quello di questi sacerdoti" << Oh, ma quindi ci sono dei registri>> con voce stupita, << sareste così gentili da farmeli consultare? >> "quel gesto non mi piace, meglio stare in guardia" << per caso avete anche una biblioteca?>> "ho la netta sensazione che sia finito in un gran bel pasticcio, mi servirà l'aiuto di qualcuno, si ma di chi, non posso mica rischiare di condannare questa città" "qualcuno di nuovo mio caro, qualcuno che non è immischiato con questa gente di chiesa, magari qualche spirito indomito che abbia abbastanza coraggio, o che sia abbastanza folle da aspettarsi di essere tradito" "avventurieri in pratica" "sai quanto adori quei cuori impavidi"
  6. Darren, umano chierico Guardo i gatti. <<Ebbene è una storia lunga, ma dopotutto questa è una circostanza speciale no?>> dico in tono stanco e pacato <<Come già vi ho detto mi chiamo Darren Weis. Circa ventitre anni fa il sacerdote Otto Meer, pastore della chiesa di Sandpoint ( una piccola cittadina sul mare), mi trovó davanti all'ingresso della chiesa dedicata al Fiore dell'Alba; crebbi con lui fino all'età di dieci anni, mi insegnó a stare al mondo. Non poteva fare di me un sacerdote, così mi portò alla grande Cattedrale e fu lì che iniziai gli studi. Ben presto mi accorsi che il solo fatto di celebrare funzioni ecclesiastiche non faceva per me, per cui, portato a termine il mio periodo di cinque di studi e altri due anni come sacerdote ordinario presso il Santuario della Fiamma Guaritrice all'interno della grande Cattedrale, riuscii a prendere contatto con gli agenti della Sacerdotessa. Dopo un altro anno di sacerdozio iniziai la mia missione di epurare il mondo dalla non morte e dopo svariate vicissitudini mi ritirai in esilio volontario, viaggiando per luoghi remoti, cercando di combattere la non morte ovunque ne avessi sentore. Rimanendo al confine della società avevo bisogno di riflettere e come voi saprete non c'è luogo migliore per riflettere che nella solitudine. Negli ultimi mesi ho quindi ripreso a viaggiare e qualche giorno fa ho salvato un villaggio sotto la Curia del Vescovo di Glitterhaegen. Egli mi ha imvestito del titolo di "Campione" si è..... complimentato con me ( ? ) dicendo che avevo attirato le attenzioni della Sacerdotessa. Se fosse vero ne sarei molto orgoglioso, tuttavia per ora mi limito a ritenermi investito dal Vescovo >> << bene ed ora eccomi qui, ad assistere a visioni difficilmente interpretabili. Ora vi dispiacerebbe rispondere alle mie domande?>> Guardo le facce attonite dei presenti. "ma bravo, come mandare in confusione dei poveri preti, ma hai visto che belli i gatti !?!"
  7. Darren, umano chierico <<oh, bisogna...., bisogna....>> con gli occhi sgranati guardo il sacerdote. Respiro a pieni polmoni, inizio a calmarmi. "merda, quel viscido di un vescovo ti ha proprio incastrato per bene, vero?" <<Scusate la domanda, sapete per caso se recentemente sono avvenute cose simili ? simili come gente che dice di aver visto immagini?>> pausa riflessiva, mentre attendo la risposta. "al posto di stare li senza fare nulla, dimmi tu ne sai qualcosa?" "forse, non ne sono sicura"
  8. Darren, umano chierico << Mi scuso per il frastuono, non era mia intenzione.>> in tono pacato <<Sono L'inquisitore Darren W. mi manda il Vescovo di Glitterhaegen, dovrei svolgere una richiesta della Sacerdotessa: in pratica devo assistere alla veglia e alle seguenti funzioni dedicate al Veggente che dimorava in questa città. Spero siate così gentili da accettare questa mia richiesta >> Mi fermo giusto quei due secondi per prendere fiato e per constatare l'espressione del sacerdote, attendo una risposta.
  9. Darren, umano chierico <<Salve, sono l'inquisitore Darren W. un umile servitore della gloriosa dea della luce. sono in questa città per portare a termine un incarico; tuttavia credo che sia prerogativa di un campione l'accertarsi che le città siano adeguatamente difese. Ho notato con estremo piacere la vostra cinta muraria, il crociato deve tenere molto a questa città, o sbaglio ?>> dico in tono calmo e pacato << Ora se permette.>> "babbei, non ti hanno riconosciuto, ehehe" e mi avvio verso la città; attraversano le strade principali scorgo l'orologio. "splendido esempio di ingegneria, notevole quell'orologio, non trovi?" "non mi interessa, però guarda li c'è un bordello, magari ci faccio una visita, che dici ?" "no." mi dirigo quindi verso il tempio. una volta li busso alla porta di ingresso, se aperta entro e faccio per dirigermi verso uno dei sacerdoti.
  10. ma sai non sapevo cosa volevi far accadere nel mentre ma ok descrivo fino a dove Darren arriva fino al tempio
  11. spero vada bene
  12. Darren, umano chierico cammino verso la città, mi avvicino e cerco di individuare un luogo per il soggiorno. intanto una voce nella testa: "Sai, sono sicura che quel tale Glitterhaegen ci nasconda qualcosa" "Bhe anche noi gli nascondiamo qualcosa no?" "Come al solito sei troppo bravo, bada a non cacciarti nei guai"
  13. oh bhe la scheda c'è, devo solo trovare il tempo di scrivere la cosa unica, e capire bene le regole del forum XD
×
×
  • Crea nuovo...