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lithos77

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Informazioni su lithos77

  • Compleanno 07/05/1977

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    Milano

Obiettivi di lithos77

Novizio

Novizio (2/15)

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Insegne recenti

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Punti Esperienza

  1. lithos77

    Il Ranger

    Ho fatto un ranger 6 / ladro 4, umano Il furtivo vale per ogni attacco, a quanto mi risulta, e la sua efficacia vale soprattutto in combattimento ravvicinato. Quindi la tattica è vinco l'iniziativa (iniziativa migliorata), sparo con danno furtivo, fiancheggio e con x attacchi a segno x attacchi con bonus furtivo
  2. Thanks lo immaginavo ma volevo una conferma
  3. Un dubbio che mi è stato girato: il guerriero per prendere i talenti che sono classificati come bonus del guerriero, deve comunque avere i pre-requisiti, giusto?
  4. lithos77

    Il Ranger

    Si si lo stile è gratis l'ho inserito per completezza. Il tiro ravvicinato l'ho inserito per un futuro prendere tipo rapido: da 9 metri attacco furtivo con l'arco con il massimo degli attacchi. E' anche vero che sto pensando di mettere 13 all'INT e prendere Combat Expertise e un domani prendere fintare migliorato. Il deterrente sulla tattica della finta è che il difensore, se non ho letto male, aggiunge al tiro anche il suo TxC, e quindi dovrei avere un Raggirare super...
  5. lithos77

    Il Ranger

    Si in effetti lo sviluppo, mettiamo a breve termine, al 12 livello sarebbe: Ranger7/Ladro5 vs. Ranger6/Ladro4/Guer2 per evitare penalizzazione devo portare avanti ladro e guerriero almeno fino a Ladro5/Guer3.... il fatto è che non vedo grossa utilità a salire troppo di Ranger, ma d'altro canto Ranger/Ladro è piu' equilibrata... Cmq queste le due build Ranger 6 - Rogue 4 STR 11 (+0) DEX 15 (+2) CON 14 (+2) INT 10 (+0) WIS 13 (+1) CHA 10 (+0) Talenti: Improved Two-Weapon Fighting, Two-Weapon Defense, Dodge, Evasion, Sneak Attack +2d6, Uncanny Dodge, Point Blank Shot, Weapon Finesse Iniziativa: +2 TxC: +9/+4 ------------------------------------------ Ranger6 - Rogue3 - Fighter1 STR 14 (+2) DEX 14 (+2) CON 14 (+2) INT 10 (+0) WIS 11 (+0) CHA 10 (+0) Talenti: Dodge, Improved Two-Weapon Fighting, Evasion, Sneak Attack +2d6, Improved Critical (Sword (Short), Improved Initiative, Mobility, Rapid Shot, Point Blank Shot Iniziativa: +6 TxC: +9/+4 Ero partito con l'idea di Attacco rapido e/o Tiro in corsa ma ho letto in giro che in effetti sono inutili, almeno con l'attacco con due armi. Certo punzecchiare (con att. furtivo) e poi ritirarsi era il mio sogno, ma è anche vero che una volta in combattimento corpo a corpo è molto difficile, anche con Acrobazia.
  6. lithos77

    Il Ranger

    Niente classi di prestigio e manuali oltre a quelli base Per quanto riguarda il background sarà un vendicatore, tendenzialmente malvagio. La razza umana (la nostro ambientazione è abbastanza rigida).
  7. lithos77

    Il Ranger

    Si, può sembrare contraddittoria. Nel caso specifico, purtroppo è dovuta: nel senso che il resto del party è molto debole nei combattimenti, e volevo cercare di biclassare con ladro almeno per avere uno che trova le trappole e apre le porte... Partiamo dal decimo livello, e le caratteristiche sì, sono in ordine.
  8. lithos77

    Il Ranger

    Ho cercato in giro per il forum e sulla Rete, ma apro un post mi cercare aiuto. Non ho mai giocato nella 3.5 al ranger, e pensavo di combinarlo con un ladro ed eventualmente triclassarlo con un guerriero di 1 o 2 livelli (per prendermi qualche talento in più). Statistiche: 11-16-13-10-13-10 L'obiettivo è costruire un ranger che sfrutti appieno le abilità da ladro e l'attacco furtivo. La tattica in combattimento vorrei che fosse un mordi e fuggi, letale e preciso: per questo mi piacerebbe inserire o attacco rapido o tiro in movimento, ma non ho ancora scelto se scegliere la via dell'arciere o dell'attacco con due armi. Di certo tiro rapido e arma accurata. Consigli in base all'esperienza bene accetti! PS nella nostra campagna limitiamo al max gli oggetti magici, evitiamo le classi di prestigio e usiamo solo i manuali di base (la 3.5) per dare enfasi al roleplay.
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