Si in effetti lo sviluppo, mettiamo a breve termine, al 12 livello sarebbe:
Ranger7/Ladro5 vs. Ranger6/Ladro4/Guer2
per evitare penalizzazione devo portare avanti ladro e guerriero almeno fino a Ladro5/Guer3.... il fatto è che non vedo grossa utilità a salire troppo di Ranger, ma d'altro canto Ranger/Ladro è piu' equilibrata...
Cmq queste le due build
Ranger 6 - Rogue 4
STR 11 (+0)
DEX 15 (+2)
CON 14 (+2)
INT 10 (+0)
WIS 13 (+1)
CHA 10 (+0)
Talenti: Improved Two-Weapon Fighting, Two-Weapon Defense, Dodge, Evasion, Sneak Attack +2d6, Uncanny Dodge, Point Blank Shot, Weapon Finesse
Iniziativa: +2
TxC: +9/+4
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Ranger6 - Rogue3 - Fighter1
STR 14 (+2)
DEX 14 (+2)
CON 14 (+2)
INT 10 (+0)
WIS 11 (+0)
CHA 10 (+0)
Talenti: Dodge, Improved Two-Weapon Fighting, Evasion, Sneak Attack +2d6, Improved Critical (Sword (Short), Improved Initiative, Mobility, Rapid Shot, Point Blank Shot
Iniziativa: +6
TxC: +9/+4
Ero partito con l'idea di Attacco rapido e/o Tiro in corsa ma ho letto in giro che in effetti sono inutili, almeno con l'attacco con due armi. Certo punzecchiare (con att. furtivo) e poi ritirarsi era il mio sogno, ma è anche vero che una volta in combattimento corpo a corpo è molto difficile, anche con Acrobazia.