Ciao a tutti, sono nuovo del posto.Sto masterizzando un gruppo e vi illustro brevemente ciò che sta succedendo in game e i consigli che mi servirebbero.
in un epoca in cui un artefatto sta oscurando il cielo, i pg si sono accorti che tale oscurità interferisce anche con il contatto che le divinità hanno coi loro fedeli, per questo un alleanza di divinità del bene, si sono alleate creando "la cuspide". La cuspide dovrà scegliere un mortale (per ragioni di storia non necessariamente tra i fedeli) per investirlo dei poteri necessari a portare a termine la missione che probabilmente aiuterà il mondo a revertire il proprio sfacelo. Decidere è sempre difficile, soprattutto tra divinità, per cui ognuna ha pescato una creatura (non necessariamente del piano materiale) l'ha sottoposta a delle prove di routine ed ora hanno organizzato un torneo su il piano in cui sono stati costretti dall'artefatto, per decretare il loro campione, ovviamente il pg è stato scelto ma dalla più improbabile delle divinità della cuspide. ho mischiato un pò' di faerun per adattarlo a delle idee:
/lathander
hilmater/seren ray (sono la stessa divinità un mix più tendente verso hilmater)
torag/moradin (sono la stessa divinità)
corellon
erastil /chantea (sono la stessa divinità)
Iomodae e cayden/ [sono i patroni del pg](sono due entità distinte ma dato che erano mortali non hanno lo stesso potere degli altri quindi hanno un solo campione da spartirsi al torneo)
mi aiutate a creare i 5 campioni fighi per un torneo (volendo anche lo stile del torneo) per un pg paladino di 12mo livello?? (non devono essere per forza sacerdoti o paladini, però sarebbe bello avesse un senso che la divinità x abbia scelto tizio per rappresentarlo)