Jump to content

Puck

Utenti
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. Puck changed their profile photo
  2. dipende da come presenti l'invenzione. Inoltre la gatling l'ho costruita in città, con a disposizione forgia e materiali, per lo strumento disturbante invece ci ho provato nella casetta di un becchino, in una città strapiena di aebrrazioni
  3. ci ho provato. Il master l'ha bocciata
  4. Puck ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni GdR Generiche
    sono un halfling inventore,specializzato in armi di distruzione (ho costruito una gatling) e vorrei creare qualcosa di nuovo, ora che siamo tornati dal dungeon, visto che i nemici (aberrazioni) si fanno sempre più ostiche. Idee o suggerimenti?
  5. si scusate, parto da principio: in una schermaglia con dei non morti, la nostra incantatrice è stata ferita gravemente e neanche le pozioni di cura sembra riescano a salvarla. Il mio PG, disperato, decide prima di farle bere il suo sangue (ho un pg licantropo) e poi di fare un rituale per trasformarla in un licantropo (con il fattore di guarigione, avremo risolto il problema), rituale in cui viene interrotto tre volte, e la terza volta manomette anche il rituale della guaritrice (la situazione era disperata, e il mio PG nel panico). Morale: incantatrice viva ma in coma, con del sangue di licantropo in circolo, e il mio PG divorato dai sensi di colpa (l'incantatrice è Morrigan di Dragon Age, per chi la conoscesse, quindi già overpower, e il master non voleva diventasse anche un licantropo), quindi, c'è qualche artefatto del mondo di tenebra, del Thedas (dragon age) o di qualsiasi ambientazione (abbiamo la fortuna di viaggiare tra i mondi) capace di invertire il processo, e di risvegliarla dal coma (ha un figlio l'incantatrice, e mi sto sentendo in colpa io giocatore, da quanto mi ha preso)?
  6. Puck ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni GdR Generiche
    sarò breve, esiste,in qualsiasi ambientazione(mdT, D&D, dragon age), che possa risvegliare un png incantstore di livello da un coma causato dalle ferite gravi e da due rituali interrotti?