Non sto riuscendo a trovare una build che faccia a caso mio, chiedo aiuto!
Vorrei un PG che abbia un alto valore di Forza (per esigenze di gruppo) e quindi che sfrutti a dovere l'alto valore di forza (mi sembra ovvio). Non voglio però avere come classe base il barbaro, né tanto meno avere il classico pg ignorante. Pensavo come classe di partenza più ad un Guerriero o ad un Paladino.
L'avventura in questione partirà al livello 3 e terminerà intorno al livello 14-15 (quindi vorrei evitare build di personaggi che diano il meglio di sé a livelli over 15) ed ho a disposizione come manuali:
Giocatori 1, Giocatori 2, DM, tutti i perfetti e gli altri sono da discuterne col master. Vietato l'uso di Tome of Battle e niente giapponesate. Classica campagna medievale con soli umani.
E' consentito inoltre la presenza di un solo incantatore divino "completo" (chierico o druido) e di un solo incantatore arcano "completo" (mago, stregone, ecc.).
Infine nel party avremo già un bardo di supporto, un chierico evocatore, un guerriero/derviscio ed uno stregone. Quindi i 2 incantatori sono già presenti, però posso comunque al limite fare un paladino (basta che non sia chierico, druido, stregone, mago, ecc....).
Grazie in anticipo per le risposte