
-
Consigli prima campagna
Bell'idea! Sembra fatta bene! Grazie! Grazie anche a te! Il problema è che ho già provato a buttarne giù una, ho scritto una sorta di scenario introduttivo, ma richiede troppo tempo (e non ne ho), e più che altro sono molto insicuro di quello che chiamo il "contorno".. Sia oggetti in giro che nel caso i pg deviassero da quello che voglio che facciano..
-
Consigli prima campagna
Stamattina ho chiesto per l'acquisto collettivo, che sarebbe la strada più comoda, in alternativa farò così!
-
Consigli prima campagna
Infatti, ieri sera ho valutato l'ipotesi... Mi sa che chiederò XD Si, con l'inglese me la cavo abbastanza bene, ma comunque a leggere sarei macchinoso (ci sono tanti termini specifici, tipo i nomi di certi incantesimi sono un casino da tradurre)... Ho provato ad iniziare a tradurre uno scenario, in modo da poterlo leggere più facilmente in sessione, ma richiede comunque ore
-
Consigli prima campagna
Ciao ragazzi! Sono un giocatore di Pathfinder che ha fondato un party con amici e si sta cimentando come GM. Ho già fatto diverse avventure, principalmente create da me, e avremmo deciso di iniziare una campagna. Il mio problema è che non ho molto tempo causa università, e comunque mi sento troppo insicuro nella creazione del "contorno" della campagna (tipo tesori nascosti in giro, oggetti con cui interagire, npc ecc).. Ho pensato che forse sarebbe meglio iniziare con una campagna pubblicata, ma hanno prezzi inaccessibili, e non riesco a trovare niente di usato... Avete qualche consiglio per la creazione di una campagna semplice ma longeva?
- Illustrazioni...
-
Vorrei collezionare miniature senza necessariamente giocarci: potete aiutarmi?
Da ex giocatore di warhammer (per 10 anni) mi sento di sconsigliarteli.. A parte il prezzo (che sale di anno in anno), ogni nuova edizione del regolamento, continuano a peggiorarlo.. (io ho venduto tutto l'anno scorso)
- nuovo pg guerriero/ladro