Vai al contenuto

Only riven

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Only riven

  • Compleanno 18/04/2001

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Obiettivi di Only riven

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Ah,ok grazie,a quanto pare c'è stato un errore di traduzione,ho controllato ora la differenza tra il manuale italiano e quello in inglese,errore mio
  2. Salve,ho un dubbio su una CdP di razze del destino,la sentinella d'ombra. Uno dei suoi talenti di classe Lama Umbratile indica che l'arma abbia un potenziamento di +1,questo per caso indica che l'arma è anche magica ? Per esempio,arma infuocata congelante o altro?Quindi è anche un'arma perfetta? Aumentando di livelli la Lama umbratile aumenta di livello (+1,+2,+3 etc...) questo implica che l'arma prenda dei bonus come le armi magiche (come detto prima,roba tipo arma congelante o arma infuocata)? La sentinella puo aggiungere altre proprieta speciali o poteri alIa sua lama umbratile. Questa citazione mi ha portato a questo dubbio. Grazie in anticipo per l'aiuto,bella .
  3. Salve, è la mia prima campagna da Warblade, viste le nostre conoscenze generali del gioco che variano da 1/2 anni per i giocatori più esperti del party a poche ore di gioco per i nuovi partecipanti, mi stavo chiedendo come rendere unico il proprio PG se non ovviamente grazie alla classes stessa ... Quando ci penso mi sento davvero impotente, la vastità dei libri di D&D senza contare i libri non tradotti in italiano (Fortunato io che eccello nell'inglese), vorrei creare il mio personaggio alla perfezione, sapendo esattamente quale oggetto sia il migliore, ma la poca esperienza nel campo me lo impedisce, di fatti, sono davvero incapace di trovare una build decente per il mio warblade (Equipaggiamento) stessa cosa per le classi che ho fatto in passato, ma ciò che mi preoccupa ora è l'andamento del mio Warblade e sarei davvero curioso di sapere quali oggetti siano i migliori per tale scopo. Sono intorno al livello 4 e sto iniziando anche a pensare ai talenti che dovrei prendere, le mie conoscenze sono già più avanzate in questo campo, anche se non posso negare il fatto che le cose da sapere sono molte anche qui e quindi vorrei un chiarimento generale su quale possa essere una linea di talenti che possa offrirmi varie combo (si fa per dire) per un ottimo warblade. (Gradirei anche se ci fosse qualche collegamento tra talenti e manovre cosi da poterli sfruttare assieme,ma per quanto riguarda quest'ultime,sto andando a gusti,e per gusti intendo DANNI DANNI E DANNI!). Grazie in anticipo di tutto, saluti dal vostro warblade, Twinkieman . P.S. so che i costi degli oggetti possono essere molto alti,quindi che sia un consiglio per i bassi livelli o per gli alti non importa,vorrei solo sapere quali oggetti buildare a bassi ed alti livelli
  4. Grazie mille per il chiarimento
  5. Salve, ieri stavamo andando avanti con la nostra sessione e abbiamo sfondato le solite porte, ma avrei una domanda su come i Danni funzionino su un'arma impugnata a due mani, avevo letto che per esempio uno spadone poteva dare 1.5x bonus alla forza ai danni,oppure anche per colpire? Inoltre, ho letto che da altre parti il bonus poteva essere addirittura 2x, perchè nel caso precedente si arrotonda per difetto (Da quanto mi è stato detto almeno) di conseguenza un 16 Forza =3 x 1.5 = 4.5 arrotondiamo a 4? Vorrei anche sapere se si può usare il 2x e perchè. Grazie,saluti dal mio warblade Aka twinkieman.
  6. Beh credo che vorrei focalizzarmi sull'attacco a distanza,la mischia non è un mio punto forte(sia in gusti che in generale) quindi credo iniziato dell'arco.
  7. Ciao,io e la mia compagnia di giocatori stiamo per immergerci in una campagna di d&d. Parto dal presupposto che voglio assolutamente provare questa classe (in quanto siamo abbastanza nuovi al gioco,circa un annetto scarso di campagne). Conosco abbastanza bene le meccaniche di base,ma sono un pò incerto sulle classi di prestigio,non le conosco tutte e non so come funzionano in buona parte,ne ho lette alcune e quelle che mi sono sembrate piu opportune (secondo la mia valutazione approssimativa) sono Iniziato dell'ordine dell'arco e L'ombra danzante (di cui conosco quasi nulla). Vorrei avere uno stile di gioco simile al ''mordi e fuggi'' , so che talenti come tiro rapido,tiro ravvicinato ed i vari talenti da distanza potrebbero aiutarmi,però non saprei bene come farla girare al massimo e diventare molto forte,quindi ho scarse idee anche sui talenti. Tralasciando questo,credo che l'elfo possa essere una buona razza per concedermi destrezza (anche se ho un piccolo malus alla Cos). Insomma il problema più grande lo ho per quanto riguarda le CdP,ringrazio in anticipo per i consigli ( se ci saranno ) .
×
×
  • Crea nuovo...