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VIc

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Punti Esperienza

  1. VIc

    Warlock

    Si scusa, ho dimenticato di citare eberron e atlante planare. Ho parlato con il master proprio ieri e dato che alcuni di noi sono novizi, mi ci metto in mezzo anche io, ed alcuni hanno ancora difficoltà con solo questi hanno deciso di non introdurre niente a data da destinarsi e visto come si sta evolvendo la campagna avevo pensato di ripiegare su una build del tipo 7warlock/3ladro/10 mistificatore arcano. Se ho capito bene 7+9 di mistificatore LI16 + 4 di incantatore esperto dovrei arrivare ai 9d6 di danno da deflagrazione +7d6 di furtivo + i danni da arma ( con quello che ho mi tengo colpo orrendo) + deflagrazione al vetriolo quindi 2d6 per 4 turni al lvl 20. Come talenti ho già robustezza e tiro ravvicinato dovrei prendere subito mano incantata poi cap. mag potenziata, autorità e incantatore esperto mi restano 2 talenti da scegliere. Pensi possa funzionare? Nel caso come dovrei procedere con i talenti?
  2. VIc

    Warlock

    Scusate se riprendo questa conversazione ma come Kratus mi ritrovo a dover usare solo i manuali base e i Perfetti, ho letto diverse conversazioni sul forum che bene o male propongono la stessa cosa: hellfire warlock/binder ( non posso accedervi), monaco/pugno illuminato (non è il tipo di warlock che intendo giocare), ladro/mistificatore arcano (potrei farci un pensiero nel caso la mia idea non risulti valida anche se non mi è ben chiara la progressione). In sostanza avevo pensato ad un pg warlock 12/dominatore mentale7 e lasciare un lvl per un'altra classe da definire. Attualmente, causa master incazzato, mi ritrovo a giocare un forgiato warlock di lvl3 con statistiche for14, des16, cos18, int14, sag10, car20. Talenti: robustezza, tiro ravvicinato, capacità focalizzata (non sono convinto sull'ultimo). Invocazioni: Pronuncia funesta e influenza ingannevole. Per quanto riguarda le invocazioni ho le idee abbastanza chiare in futuro prenderò passo del ragno, morti che camminano,volo nefasto, charme e tentacoli gelidi. Per i talenti i dubbi sono molti al 6° autorità penso sia d'obbligo che unito a morti che camminano mi permettono d avere un piccolo esercito al seguito, al 9° capacità magica potenziata, al 12° creazione oggetto (non ho deciso quale), al 15° incantatore esperto e al 19°inv extra per prendere uscire di scena (invocazione).
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