Jump to content

alex34to

Circolo degli Antichi
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. alex34to ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    salve a tutti eccomi con un nuovo quesito. leggendo il manuale del dm, ho visto che un cavallo percorre al giorno 72km. valore che varia in base al terreno, al carico e.....? in caso di incontri? si considerano fermate per rifocillarsi?
  2. scusate ma mi intrometto da profano...................perche le due bacchette in questione possono staccare, cioè accumulare il bonus e non due cinture della forza o due amuleti della salute???? sempre oggetti magici sono!!!!!
  3. per André............se fai pun pun tento il suicidio! a parte gli scherzi, a livello manuali praticamente tutti! per quel che riguarda il pg volevo rimanere su una classe che comunque fosse da caster puro.
  4. alex34to ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e personaggi e mostri
    salve a tutti! ho uno stregone di 6° liv. al prox passaggio volevo partire con la classe dell incantatrix, ma il dm mi deve ancora dare l'ok! nel caso fosse un no!!! avete dei consigli?
  5. alex34to ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    domande fecili per voi: 1) se ho una veste che mi dà bonus sui ts e anche una cloak, posso sommare i bonus? 2) un amuleto della salute da +2, mi darà 1 pf a livello bonus vero?
  6. di prassi aspetto che il dm mi dia ok! ma prima cerco di informarmi sulla fattibilità delle varie cdp onde evitare di angustiarlo ogni 5 minuti
  7. domanda stupida ma la cdp incantatrix la si può usare in altre ambientazioni oppure no?
  8. arrivata grazie mille.
  9. non ho ancora ricevuto nulla, se puoi prova a rimandare, grazie
  10. ti ringrazio. alex35to@yahoo.it a buon rendere
  11. alex34to ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dungeons & Dragons
    salve a tutti, cerco uan scheda pg 3.5 in formato excel, italiano se possibile! grazie
  12. grazie ultima cosa, in che manuale è descritto ciò?
  13. scusa se non ho capito. al 1° livello decido di fare a meno del famiglio ed in automatico ottengo la capacità? se è così mi sembra ottimo anche perchè non uso mai i lfamiglio
  14. alex34to ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    salve a tutti! il talento sopracitato, mi permette di accorciare i tempi di lancio degli spell che modifico con i vari talenti metamagici? cioè fa si che il tempo di lancio sia quello inidcato dallo spell? discorso identico sia per wizard che sorcerer?
  15. hai idea del costo e quanti spell può contenere?