-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Harlad Attacco quello a sinistra considero di partire all entrata della stanza, non ti dico la posizione esatta perché non so se si muove prima lui. Law devotion +3 txc attacco poderoso -3 Txc 10 Danno 2d6 +10 Ca 18
-
Organizzazione
La mia posizione é quella sulla mappa? Perché altrimenti farei solo movimento
-
Organizzazione
Per me va bene
-
Organizzazione
Non so quanto potrà essere lungo il dungeon meglio non usare troppo potenziale ora. La scelta ricade sulle 2 opzioni dividerci o attaccare tutti su uno
-
Organizzazione
Per adesso cerca di mantenere il potenziale per il mago, al momento che hai per attaccare ? Altrimenti uno io uno il barbaro e gli altri a distanza
-
Organizzazione
Come procediamo ? Ci dividiamo ?
-
Organizzazione
A titolo informativo io ho scacciare non morti ma non ho il simbolo sacro per usarlo, insultatemi pure 😂
-
Organizzazione
Il dubbio ce l ho anche io, le cose sono 2 o cominciamo a ripulire il dungeon con tutti i rischi che ci sono oppure finiamo a esplorare la parte sinistra e mappiamo trappole, stanze e posizione nemici.
-
Un'altra missione
MaxEaster93 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Eberron e i suoi misteri's Topic di giocoCecil Le zanzare.Uccelli piccoli piccoli piccoli che bevono sangue e che vivono in un posto umido come la palude e che hanno paura del fuoco a me fanno venire in mente le zanzare. Neil mi fido del tuo senso di orientamento, se ti lamenti di continuo della vita cittadina vuol dire che hai vissuto parecchio in posti come questo. Non metto bocca ti seguo.
-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Harlad Proseguiamo. Dico con un accenno di incertezza. Da quello che abbiamo visto gli scheletri non ci degnano d'attenzione, dubito lo faranno anche quando attaccheremo il loro padrone. Mikael continua a controllare il nostro cammino, velocizziamo il passo. Avverto che oltre questa stanza c' é un aura più intensa e grande di quella degli scheletri. Tengo attivo sempre l individuazione del male.
-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Harlad Ha ragione riferendomi a Rhael ne percepisco parecchi ma dalle loro aure non sembrano pericolosi meglio essere rapidi, appena svolta l' angolo colpiamo.
-
Un'altra missione
MaxEaster93 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Eberron e i suoi misteri's Topic di giocoCecil Che cosa devo scrivere? Per ora non abbiamo fatto nulla di rilevante, anzi devo ancora cominciare. Cosa scrivo una guida su come comprare equipaggiamento per attraversare boschi pieni di lucertole? Voi pensate a metterci qualcosa di più romantico nelle vostre battute, siete troppo freddi e sono stanco di ritoccarle ogni volta. Comunque questa volta abbiamo una bella storia da raccontare ne sono convinto. Il tale che ci ha dato questo lavoro... Sinistro e misterioso, dai l' ho notato solo io? Quello trama qualcosa, ci regalerà un bel colpo di scena all' ultimo capitolo Ve lo dico io.
-
Un'altra missione
MaxEaster93 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Eberron e i suoi misteri's Topic di giocoCecil Neil sei troppo duro con loro, guardali poverini sono feriti e degli strozzini hanno preso in ostaggio il loro compagno. Mi volto verso le lucertole Allora... Noi umani buoni ma ora noi non avere tempo. Se durante camminata noi trovare Skaz'drakz noi batto un pugno sul palmo dell' altra mano ferire Skaz'drakz, prendere Amaenkrixer e riportare casa. Compreso ? Parlo poi ai miei compagni Gurragh forse Neil ha ragione, poi questa storia allungherebbe di troppo il capitolo, a questo punto la curiosità dei lettori sarà incentrata su cosa troveranno gli eroi dentro il tempio antico. Rischiamo di perdere l' interesse del pubblico se ci concentriamo su missioni di contorno, per non parlare del fatto che non ho una minima idea di come si scriva Skaz'drakz e Amraenkrixer. Questa scena la tagliamo, sicuramente prendo solo due appunti non si sa mai che salviamo quel Amraenkrixer.
-
Un'altra missione
MaxEaster93 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Eberron e i suoi misteri's Topic di giocoCecil Sono un po' intimorito da queste creature faccio un passo indietro quasi nel cercare protezione dietro Gurragh poi mi rivolgo all' anziano un po' titubante hemm.. Salve, noi amici...Chi fatto voi questo ? Dico indicando le ferite dei lucertoloidi Chi ferito? Chi lottato?
-
Organizzazione
Penso che il rischio ci sia nel momento in cui dobbiamo usare questa uscita per una fuga. Se ci vogliamo accollare il rischio per me si può entrare