Everything posted by MaxEaster93
-
Un'altra missione
MaxEaster93 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Eberron e i suoi misteri's Topic di giocoCecil Jannó Beh quel tale ci ha pagato bene, con questi soldi possiamo permetterci di pagare lo stipendio ad un' intera squadra di minatori ridacchio Sentite, quel tale... Yor'lis, é stato gentile a offrirci il pranzo ma " breve " nel darci informazioni. Mentre voi fate compere che ne dite se domando un po' in giro?qui siamo vicini alle rovine magari qualcuno sa dirci di più su cosa andremo ad esplorare.
-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Harlad Non ci credo! Dico tra me e me rosso in faccia mentre mi spoglio. Che situazione, ma perché proprio io !? É imbarazzante... Lei é anche carina, non riesco a smettere di guardarla...mi sento così stupido. Sospiro Dopotutto sono un giovane nel fiore degli anni non é mica colpa mia se sono attratto dalle ragazze. Pensavo gareggiassero solo gli uomini... Mi sono pentito. Getto il resto dei vestiti a terra, guardo Namys in volto con sguardo serio e deciso. Sono nudo, pugni chiusi sui fianchi senza vergognarmi del mio fisico esclamò alla donna Sono pronto, iniziamo !
-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Harlad In che situazione mi sono cacciato, ci mancava solo l' elfo geloso. Hem si,mi sto divertendo molto Namys. Mi dispiace per il tuo amico ma io non sono un atleta, perderò sicuramente ogni gara ma se é tradizione non sarò scortese, cosa devo fare ?
-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Harlad Lundwym Si, penso che drovremmo farlo per qualsiasi motivo, poi non abbiamo altra scelta no? Io invece ho visitato il villaggio e ho conosciuto Namys, mi ha ospitato a casa sua ed abbiamo chiaccherato delle differenze dei nostri popoli. Sembra banale a dirlo ma ci sono cose che fanno riflettere e credo che riflettere su queste cose sia importante per poter convincere questo popolo. Ha parlato del tempo e su noi umani, sentento il suo punto di vista mi ha fatto ragionare su alcune cose della mia vita... ma non vi annoierò.Ah forse questo interessa più a te Mikael, sta cercando dei materiali per il suo lavoro, materiali che possono essere estratti solo dal cadavere di alcuni ragni giganti. Dice che se gli portiamo ciò che gli serve darà a noi qualche suo lavoro e a detta sua i suoi vestiti vengono comprati a buon mercato nel commercio umano. So che non vuoi rischiare ma so anche che quel denaro ci fa comodo.A me più che il denaro mi interessa una cosa... voglio che uno di questi vestiti non venga venduto, mi serve per... qualcosa... distolgo lo sguardo imbarazzato.
-
Un'altra missione
MaxEaster93 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Eberron e i suoi misteri's Topic di giocoCecil Jannò Grazie amico, dà qua. Prendo l'oggetto lo studio velocemente e lo infilo nello zaino Ma ricorda il mio lavoro non è palrare ma narrare ed il vostro è appunto quello di essere narrati. questo tipo non la racconta giusta, io non mi fiderei, sembra losco, uno di quelli che raccontano un sacco di bugie e che alla fine della storia si scropre di essere proprio lui il malvagio. Scommetto questo buon dolce che ho davanti che quelle tavolette gli serviranno per evocare un demone antico e malvagio, in tal caso.... spero di avere ragione! sarebbe una storia fantastica, meglio prendere appunti non devo perdermi nemmeno una battuta. Metto un dolce in bocca e velocemente faccio spazio nella tavola davanti a me prendo carta, penna e calamaio ed inizio a prendere appunti su ciò che vedo e sento. Butto giù il boccone e mi faccio avanti con il busto per farmi notale per poi rivolgermi all'uomo Hem... complimenti per aver scelto i migliori ed esser riuscito ad averci a buon prezzo ma...non per essere sgarbato ma vorrei sapere... come si scrive yor'lis? accenno un breve sorriso imbarazzato.
-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Harlad Il tempo... La natura... Queste sono le nostre principali differenze. Dico tra me e me mentre porto la mano al mento e senza dare troppo attenzione alla donna. Non é impossibile che i nostri popoli vadano d'accordo, credo che ci siano i presupposti per farlo é la volontà che manca. Mi fermo ancora per qualche secondo a pensare. Grazie mi siete stata d'aiuto,se fosse per me rimarrei qui a fare domande per ora ma non vorrei annoiarti. La vostra bevanda é molto buona e il vostro vestito é veramente bello... Approposito hai detto che necessiti di qualcosa per il tuo lavoro che il tuo amico mercante non é riuscito mai a procurarti, se mi dici come si chiama quest uomo e dove posso trovarlo e cosa stai cercando vedrò di fartelo recapitare se mi sarà possibile.
-
Organizzazione
Scusate l'attesa, appena ho finito di lavorare cerco di mettermi in pari e di finire la scheda per Geremia
-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Harlad Da quello che ho capito gli elfi odiano gli umani ma a quanto pare avete un senso dell'ospitalità fuori dal comune.Mi piace qui, di sicuro ci sono tante cose da vedere e da imparare ma non so ancora come comportarmi o come muovermi capisci? Cerco di fare quello che posso per non risultare offensivo perlomeno. Namis? Ah si la druida del villaggio mi aveva parlato di te è un piacere faccio due passi e raccolgo i pezzi di armaruare e il cinturone che avevo tolto ed inizio a riequipaggiarli. Non so se te lo devrei dire mi fermo per qualche secondo Siamo stati mandati in missione diplomatica, di sicuro sai quello che è successo ad est, noi umani stiamo cercando di unire le forze e siamo stati inviati fin qui per sapere da che parte staranno gli elfi... ecco diciamo cosi. Sospiro Sembra che le ferite inferte dal nostro popolo siano ancora aperte e chiedere un'amicizia solo quando abbiamo bisogno del vostro aiuto immagino ci renda più odiosi. Sospiro di nuovo è gia stato difficile convincere la vostra druida ad ascoltarci figuriamoci chiedere un favore a tutti gli elfi...sarà impossibile. Mi fermo osservo prima la bambina e poi il bambino successivamente lo sguardo si sposta su Namis per incrociare il suo. Namis è un po imbarazzante chiederlo ma vorrei passare qualche minuto con te, mi piacerebbe che mi parlassi di cosa ne pensi in tutto questo. Da quel che so tra umani ed ellfi non c'è molto dialogo, mi piacerebbe sapere dei propositi di questo popolo e se ci sono altre ambizioni. Insomma come realmente vedete gli umani e cosa vi piacerebbe avere da loro in pratica come vorreste che fosse il vostro rapporto con noi, magari alcuni di voi desiderano visitare le nostre città o magari avete qualche idea su come gestire la crescita della vostra foresta sulle nostre terre. Tu credi ci sia un modo per trovare un acccordo comune e c'è il desiderio di averlo da parte vostra? Non voglio correre troppo ma per me questo luogo e chi lo abita è del tutto nuovo e ci sono tante cose da imparare e credo di non riuscire a fare al meglio il lavoro per cui sono qui. Penso che le cose possano cambiare e di sicuro migliorare ma non ci sarà ne dialogo ne buoni rislutati se non si conoscono i sentimenti,l'etica e le intenzioni l'uno dell'altro.
-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Harlad No signora affatto, é un bambino ed é giusto che sia vivace poi avevo del tempo libero non é stato di disturbo. Pensavo sarei stato rimproverato per essermi avvicinato ad un bambino del posto mi rincuora non sia successo, comunque il mio nome é Harlad signora.
-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Harlad Purtroppo non ti capisco...vuoi una dimostrazione di come si usa la spada o vuoi giocare con quel bastone con me ? sospiro inutile parlare,vediamo se riesco a farmi capire. Inidico il bastone, con una mossa faccio cenno di raccogliere qualcosa e poi indico me cosi da spiegare al bambino di raccogliere un bastone anche per me. Agito le braccia come se stessi impugnando una spada per poi indicare sia me che il bambino spiegandogli così che sono disposto a "combattere" con lui.
-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Harlad Lundwym Alla richiesta del bambino sospiro Beh dopotutto sia i bambini che i paladini hanno bisogno di svagarsi di questi tempi, avrei preferito impiegare il mio tempo per altro ma perché no ? Ci sto ragazzino giochiamo. Mi allontano di qualche metro slaccio la cintura con la spada e la poggio nella parete del capanno,tolgo i pezzi più pesanti e superficiali dell' armatura e li getto di fianco. Mi avvicino al bambino e gioco insieme a lui.
-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Harlad Lundwym Sembrano essere un popolo pacifico il cui unico interesse é vivere in armonia con la natura. Non sono ben equipaggiati per una guerra a quanto sembra, é giusto chiedere loro di scendere in campo in questo conflitto? Credo che un esercito ben fornito come quello del nostro nemico potrà avere la meglio su queste persone. Villaggi sparsi, insediamenti senza apparenti difese, che sia vero che la loro dea é in grado di dargli la giusta protezione o é la semplice fede a fare credere a queste persone di essere ben protette ? Distratto dai miei pensieri esco dal capanno senza dir nulla ai miei compagni . É meglio conoscere questo popolo e le sue usanze. Farò un giro tra loro fino a quando ho tempo. Decido di passare queste ore a passeggiare per il villaggio osservando gli abitanti e i loro usi e se qualcuno é interessato ascolterei volentieri qualche storia.
- Cerco 4 PG per avventura in Eberron (3.5)
- Cerco 4 PG per avventura in Eberron (3.5)
-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Harlad Lundwym Non siamo migliori di altri uomini signora...almeno credo.nella storia ogni sovrano ha combattuto guerre per motivi sia giusti che sbagliati in ogni parte del continente conosciuto o non. Al momento non mi sento di dire che siamo migliori, siamo uomini proprio come loro però c' é qualcosa che quel sovrano ci ha insegnato e cioè l'unione di chi é diverso. Lui l' ha fatto per motivi di conquista, per avarizia, per avere tutto forse noi possiamo farlo per ben altri motivi...come la libertà per esempio. Al momento non lo siamo ma sono convinto che questa guerra ci renderà migliori, sembra stupido sostenerlo lo so ma credo che se tutti unissimo le forze e combatteremo insieme forse capiremo che considerarci fratelli gioverebbe ad un futuro migliore piuttosto che continuare ad essere nemici.Combattere insieme e morire insieme per sostenere una libertà comune può insegnarci a capire meglio chi un tempo era nostro nemico, avversario o rivale e capire che tutto sommato si possa vivere meglio se quest' ultimi siano considerati fratelli ... Ecco credo che le scelte che faremo e i motivi per cui combatteremo questa guerra potrebbero renderci migliori. Le dispute e le guerre non finiranno mai ma il passato é passato noi non siamo responsabili di chi ha ucciso prima di oggi, ma ora ci siamo noi qui a prendere delle scelte e siamo noi a decidere quale tra questa sia quella che ci rende migliori. Magari non saremo ricordati come quelli che hanno ucciso i figli di qualcuno ma salvato i figli di qualcuno
- Cerco 4 PG per avventura in Eberron (3.5)
-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Harlad Lundwym Signora voi avete ragione dico con voce ferma mentre faccio un passo verso di lei, la fisso negli occhi e continuo il vostro popolo ha subito ingiustizie da parte dei nostri regni ed è un crimine che per quanto passato resta nella storia, sopreautto nella vostra... Ma se siamo qui è forse per riscriverne un'altra. Svyatobor vive in questo bosco è ogni cosa qui è la vostra signora e protrettrice e una cosa che so è che gli dei non lasciano mai niente al caso e se noi quattro ci troviamo alle porte del vostro villaggio a parlare con voi vuol dire che è suo volere, altrimenti ci avrebbe impedito il passaggio. Forse avete ragione, fidarsi ora per poi essere traditi tra chissà quanti anni...questo non sappiamo dirlo ma almeno fidatevi della nostra voglia di sopravvivere e di essere liberi. mi avvicino sempre più senza distogliere lo sguardo Se non volete non vi chiederemo di combattere al nostro fianco o di chiamarci fratelli ma vorrei chiedervi di non darci modo di chiamarvi ancora nemici e combattere gli uni con gli altri, avete perso i vostri figli per mano del nostro popolo non permettiamo che ne perdiate altri per mano delle stesse genti. faccio una breve pausa e dopo un sospiro continuo con il mio discordo La vostra sacra foresta si trova al centro dei nostri regni e confina anche con Ilikone ciò vuol dire che la guerra per voi è alle porte. Avete un nemico da una direzione e uno da tutte le altre se non prenderete una decisione Svyatobor sarà cenere, dovete decidero solo da che parte avanzerà il fuoco. A Ilikone c'è un uomo che è venuto fin qui per rendere schiavo il nostro popolo,così ci è stato detto da uno dei suoi, voi potete astenervi a questa guerra ma noi no e una volta che avremo combattuto ci avranno decimati a chi penserete metteranno le catene in avanzo? e dove prenderanno tutti materiali che gli servono per ricostruire un'intero continente? "Finchè c'è un seme c'è possibilità di rinascita " è un bel detto riesce a dare speranza anche a me, mia madre mi diceva frasi di questo tipo quando passeggiavamo tra i boschi e mi diceva anche che la natura è un ciclo infinito di nascita e distruzione ognuna di queste crea e convive con l'altra: il sole che fa crescere i semi o le tempeste che abbattono le piante, predatori che cacciano e divorano animali indifesi, i torrenti che abbeverano gli animali e dissetano la vegetazione e acquazzoni che fa esondare qualsiasi fiume e distrugge ogni cosa... Sembrerà stupido a dirlo ma forse il nostro popolo con il vostro fa parte di questo ciclo per natura, noi abbiamo distrutto e voi ricostruito eppure eccola qui, Svyatobor sembra essere ancora prosperosa e con essa vivono sia gli umani che gli elfi. Dateci modo di dimostrare che la storia può cambiare e che questo ciclo può essere spezzato, siamo stati nemici per molto tempo penso da ancor prima che lei nascesse. Il passato è passato ora spetta a lei decidere come scrivere il futuro se far crescere il seme della rinascita tra le ceneri o se farlo crescere sotto un nuovo sole. Dm
-
Organizzazione
Io aspetto la risposta della donna per aggiungere qualcosa @Darakan posso considerare che mi stai traducendo qualcosa perché di questi passo il prossimo post lo scrivo a fine capitolo 😂
- Cerco 4 PG per avventura in Eberron (3.5)
-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Harlad Lundwym Mi sembra ovvio stia succedendo qualcosa, o ci ha mentito oppure sta succedendo qualcosa. dm
-
Organizzazione
@Melqart avrei aiutato il druido nella sua ricerca con animal devotion ma in tal caso non ho niente da aggiungere se vuoi puoi andare avanti senza aspettarmi 😉
-
Organizzazione
Harlad non sa di non poter volare e quindi lo fa lo stesso 😂 Comunque si posso volare anche se non per molti metri
-
Organizzazione
@Darakan ho avuto la stessa idea, se non vuoi sprecare la forma selvaggia posso provare io con il volo. Anche io non ho cercare ma tentare non nuoce e non mi costa nulla.
-
2 - Gli Elfi di Svyatobor
Harlad Lundwym Le tracce proseguono in quella direzione almeno per una buona mezz'ora dico mentre indico la direzione. É calata la notte e se il tempo atmosferico dovesse mutare avrei difficoltà di rintracciare il loro cammino per non parlare del passaggio di animali notturni. Proseguire di notte in un posto del genere attirerebbe di sicuro qualche predatore ma da quello che é successo la notte scorsa il rischio é lo stesso. Sarà stancante ma io opto per la prima opzione, abbiamo una pista certa é meglio sfruttarla.
-
Organizzazione
In caso io una motivazione e una scelta l'ho data,mi va bene tutto ma anche io preferirei la soluzione che ho dato in game .