Vai al contenuto

MaxEaster93

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.491
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di MaxEaster93

  1. Theslan Invece io spero per voi che non vengono toccate le armi, sa, ci tengo molto a rompere il naso ai mascalzoni. dico con sguardo intimidatorio Jabaz. Credo che abbiamo un po di tempo per perlustrare bene il posto, ricordatevi di non dare nell'occhio se volete dividervi io non mi oppongo. finito di spogliarmi mi dirigo nelle stanze dove ci sono meno clienti.
  2. Fergas Quindi sei tu Halia... ascolta non vorrei essere scortese con una signora ma ne ho piene le palle di tutti questi problemi in città e non me ne frega un cavolo di chi sei e di cosa sei in grado di fare, tieniti pure i tuoi stupidi soldi e facciamo un' altro accordo... indico l'orco al ragazzone qui prudono le mani o parli tu o facciamo palrare lui. Non mi costringere a vedere quel bel faccino rovinarsi
  3. Theslan Mi unisco ad ander e mostro il biglietto
  4. Fergas Avete ragione torniamo in città, ho intenzione di parlare con Halia a questo punto mi interessa poco di quanto sia pericolo affrontarla, qualcuno si unisce?
  5. Vanesh Mangio con gusto la tortina alla carota e mando giù il boccone con un bel sorso di liquore al morto. Ahhh ci voleva proprio qualcosa di caldo, complimenti signora è tutto buono. Fingonedo di essere ignaro della siatuazione recito un'atto maldestro poggiando il bicchiere di vetro sul lato del tavolo per far si che cada. Oh cavolo! appena il bicchiere cade mi chino di scatto come se dovessi raccoglierlo al volo ma porto la mia attenzione su cosa sta nascondendo la levatrice sotto il tavolo.
  6. Ilesh Avete ragione quell'uomo sa più di quello che ci ha detto. Vi aiuterò a trovarlo. @MrDeath
  7. Vanesh Vi ringrazio ragazzi ma non serve complimentarsi ho solo fatto il mio lavoro, dopotutto usare questa balestra è l' unico modo con cui posso esservi utile, spero solo di avere la stessa mano ferma con creature ben più pericolose in futuro. Dopo aver osservato per qualche secondo la manticora per essere sicuro della sua effettiva morte mi rivolgo alla donna. Accetto volentieri la vostra ospitalità signora, per caso avete qualcosa di più "forte" del te?
  8. Ilesh Dolorante cerca di rialzarmi, porto poi il mio interesse verso lo spettro. Che essere affascinante, un'altra delle tanti manifestazioni della morte, meglio studiare questo momento sarà importamte èer le mie ricerche. Mi allontano di qualche metro in modo da raggiungere le retrovie e mi rivolgo alla figuara spettrale.(elfico) Suppongo siete stata un tempo come tutt'ora un'abitante di questo villaggio e che la morte vi abbia portato dolore e rabbia. Se ce lo permettete tratteremo questo luogo con rispetto senza che nessuno rechi altro dolore alle anime che ancora lo abitano. Dacci l'ccasione di condividere le nostre storie con voi per aver modo di alleviare la vostra sofferenza. @dm
  9. Vanesh Mi fido delle parole di Lucrezia meglio quindi a non perdersi in chiacchere inutili dico mentre armo la balestra. Quanto ve la sentite io sono pronto ad attaccare.
  10. Scusate se sono sparito questi giorni ma sono andato in ferie e ho avuto degli impegni, nel pomeriggio mi rimetto in pari
  11. Ilesh Osservo attentamente il villaggio mentre lo attraverso, rifletto su cosa sia successo fino a quando non mi imbatto nell' uomo vicino al falò. Ordino al famiglio di fare una breve ricognizione. Mi avvicino all' uomo Salve straniero posso unirmi a voi? Se avete fame ho del buon cibo che possiamo condividere
  12. Vanesh Mi allontano pensando a quando ancora dobbiamo rimanere in questo tempio a tergiversare. Scuto il cielo per vedere se il drago sta sorvolando la nostra posizione.
  13. Intanto io e darakan andiamo a farmare un po' di exp 🤣
  14. Quindi ora che vogliamo fare? Io ho finito in città
  15. Per me possiamo andare avanti, posso aspettare gli altri che non so cosa stanno facendo e se devono concludere
  16. Ilesh secondo voi c' é un motivo per cui il villaggio elfico é stato il primo ad essere attaccato o é puro caso ?
  17. Anthony Avrei preferito riposare un pò ma se volete indagare ancora mi toccherà darvi una mano... comincio ad essere stanco di questa donna, dove diavolo si sarà cacciata? Grace a tal proposito ho un amico che si intende di roba occulta e "magia" varia, il suo nome è Steve se hai bisogno di una sua consulenza credo che sarà più che felice a riceverti al giusto prezzo.
  18. Vanesh Quel drago... io conosco il suo linguaggio, ha reclamato le montagne ora è il suo territorio. Quanto tempo abbiamo prima che voglia fare lo stesso con Phandelver? Qualsiasi cosa vogliate fare sarà meglio sbricarsi avete deciso la prossima tappa? io sono pronto a partire.
  19. Fergas Dannazione! grido mentro corro all'esterno della caverna. Dove sarà andato? non puo essere troppo lontano. Master
  20. Ilesh Terrò i vostri insegnamenti ben in mente saggio sacerdote, lasciate che continui a darvi una mano... nel mentre sapete dirmi qualcosa di più sul villaggio elfico? è possibile con non ci siano stati supertiti?
  21. Ilesh Rimango un pò stranito e curioso dalla richiesta del sacerdote, afferro il vasetto e sto bene attento ad eseguire il compito alla lettera. Sono uno studioso... sia la vita che la morte mi fanno da maestri ma ho da tempo lasciato in disparte la fede. Sono stato inviato dalla vostra baronessa per occuparmi dei morti che vagano per queste terre, vi domanderete come e se possiate aiutarmi... credo che lo scopriremo insieme. Una sacerdotessa di Elhonna, proveniente dal villeggio elfico, è stata uccisa da quelle creature e risvegliata come una di loro ma ho assistito ad un qualcosa che i miei studi non sanno ancora spiegare. Più a nord c'è una statuetta di Elhonna, ho visto la secrdotessa riprendere coscienza e pregare al suo cospetto anche se per pochi secondi. Io credo che dentro quella creatura ormai corrotta ci sia un frammento del suo io ancora in vita e forse è la sua fede a tenerla ancora integra. Voi conoscete questo culto tanto quanto lei sa dirmi come è stato possibile tale avvenimento? Dovrò affrontare quella donna tra qualche giorno pertanto ho bisogno di studiare l'essenza della fede a Elhonna, forse è follia ma credo che se la sacerdotessa possa ascoltare le parole della sua dea ancora una volta possa riemergere dall'oscurità anche solo per qualche secondo. Per quanto sembra strano non ne sono acnora scettico so solo che prima di una scoperta bisogna fare dei tentativi. Tra qualche ora dovrò ripartire per il villaggio elfico tra le foreste, da giorni cerco degli scritti dove posso studiare le preghiere e le parole della della, durante il mio viaggio avrò tempo per impararne le nozioni lei può darmi una mano per ottenere ciò che cerco? mentre dialoghiamo faccio una breve pausa come se distratto dal mio lavoro esattamente... cosa stiamo facendo con questi rami?
  22. Ilesh Mi fermo all'entrata del tempio per qualche momento osservando attentamente ciò che mi circoda, avanzo di qualche passo fino a raggiungere di pochi metri la statua, alzo lo sguardo su di essa e per qualche secondo la osservo pensieroso. La mia attenzione si spostaa verso il sacerdote, decido di dirigermi verso di lui e con tono calmo mi presento quest' ultimo Salute sacerdote, io sono Ilesh Am'lamoth vengo da voi per chiedere il vostro favore e il consiglio della vostra saggezza, spero abbiate qualche momento da dedicarmi.
  23. Fergas Per ora nessuna, penso solo che ci convenga andare avanti e raccogliere altre informazioni stando ben attenti alle trappole. Conosciamo l'indole di quell'uomo, ci ha spiato con il suo famiglio ma non esluderei neanche che abbia usato la pozione dell'invisibilità.
×
×
  • Crea nuovo...