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Tasso87

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  1. La prova di spada esisteva e consisteva in queste fasi: un cavaliere attaccava e il difensore doveva parare o cercare di farlo tutti i colpi se non ci riusciva ogni colpo andato a segno era un punto per l'attaccante, il quale quando doveva andare in difesa doveva fare altrettanto, a fine fase chi aveva portato più colpi a segno vinceva.
  2. salve a tutti è la prima volta che scrivo qui e mi sono iscritto da poco come da titolo cercavo informazioni su come creare la mia campagna partendo da questi punti cardine -la campagna è 3.5 e prevede l'uso di tutti i manuali -i personaggi sono tutti cavalieri - l'ambientazione è quella del faerun La domanda che vi porgo è la seguente visto che i miei cavalieri saranno dei cavalieri erranti che si avvicenderanno alla ricerca di titoli nobiliari e terre tramite tornei (giostre) e quant'altro voi come fareste le varie sfide durante il torneo?? Mi spiego meglio un torneo medievale era composto di varie prove ovvero: - tiro con l'arco - sfida con la spada - lancio del giavellotto - giostra Queste 4 prove come andrebbero organizzate al momento dello scontro soprattutto per quanto riguarda la giostra?? quali dadi far tirare?? quali prove superare?? Quali tiri per colpire e su quale statistica?? Se non sono stato esaustivo spero di poter rimediare grazie a tutti quelli che risponderanno.
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