Vai al contenuto

Elle

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    22
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Elle

  • Compleanno 13 Agosto

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Italia

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Elle

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

1

Punti Esperienza

  1. Salve, come da titolo avrei un dubbio sull'incantesimo sorgente evolutiva ovvero è possibile usarlo due volte di seguito e ottenere così due evoluzioni diverse?
  2. Ok penso di aver capito quindi nel caso in cui ci sia un risucchio e il convocatore decidesse di disperdere l eidolon tornerebbe con i pf che aveva precendentemente alla fusione corretto? Grazie ancora comunque 🙂
  3. Ok grazie, ma nel caso si subisca un risucchio di costituzione dell'eidolon? Si abbassa anche la vita del sintetista da fuso ma una volta che rimuove l eidolon torna con la sua vita normale?
  4. Salve, avrei un dubbio appunto sul calcolo dei pf una volta fuso con l'eidolon. Se prendo le sue caratteristiche fisiche ovvero forza, destrezza e costituzione allora i pf del convocatore una volta fuso dovrebbero cambiare in base al modificatore di costituzione dell'eidolon?
  5. volevo rimanere bilanciato ed essendo la prima volta che mi affaccio a questa edizione se hai consigli da darmi sono più che felice di ascoltarli! Tieni presente che al lv1 inizierò come bardo per via della campagna in cui la magia è poco conosciuta
  6. ok penso di aver capito quindi il sintetista non cambia ma se ad esempio sei in un dungeon in un ambiente ristretto e l eidolon è più grande dello spazio in cui sei come funziona?
  7. Salve a tutti come da titolo vorrei creare un convocatore sintetista. L'idea che ho in mente è una specie di guerriero fuso con un drago per cui con ali e coda e che attacca di spada. Se qualcuno ha consigli su talenti o evoluzioni da prendere mi farebbe piacere leggerli grazie!
  8. Salve a tutti come da titolo avrei alcune domande su questa classe: 1) Se l'eidolon è in forma quadrupede una volta fuso con il pg anche lui diventa quadrupede? il manuale dice che Il Sintetista indossa l'eidolon come fosse un'armatura vivente traslucida per cui in teoria rimane in forma bipede o sbaglio? 2) Una volta che prendo un eidolon di taglia media e durante la progressione del pg lo faccio diventare di taglia grande una volta fuso con esso anche il pg diventa di taglia grande? Perchè se l'eidolon una volta fuso diventa un armatura secondo me la taglia del convocatore non dovrebbe cambiare spero possiate chiarirmi le idee grazie!
  9. Salve a tutti! Mi sono trasferito da poco a Bologna per studio e sto cercando qualcuno con cui giocare a D&D( Ho già giocato alla quarta e quinta edizione) mi va bene qualsiasi edizione fatemi sapere grazie!!
  10. Sinceramente non so cosa sia un gish ahahah mi piace l'idea perchè secondo me con gli slot che recupero tramite riposo breve a lv alti renderà bene inoltre così mi posso adattare a più situazioni anche a distanza. L'idea era di partire con visione del diavolo e appunto l altra invocazione che mi fa usare il mod di carisma per eldritch blast. Inoltre partendo da guerriero potrò usare le armature pensanti e con la specializzazione avrò 19 di Ca che con uno scudo arriverà a 21 che non è affatto male e posso giocare sia a distanza che in mischia. Ho messo 20 a carisma perchè all'inizio fin tanto che non prendo il talento al 5 di poter lanciare incantesimi anche con le mani occupate cercherò di stare a distanza e solo se serve andrò in mischia poi successivamente con il prossimo talento arriverò a 20 di forza. Si la destrezza preoccupa anche me soprattutto quando mi lanceranno magie con tiri salvezza su destrezza sarò messo male ma è l'unica caratteristica in cui posso mettere 6 non ne vedo altre purtroppo. Grazie ancora per le tue risposte!
  11. Intanto grazie della risposta, la mia idea era quella di partire da guerriero così ho second wind, un +1 alla CA con armature e potrei indossare e usare sia armature pesanti che armi marziali.Successivamente avrei fatto tutti i restanti lv da warlock facendo patto della lama con le sue due invocazioni associate e vista del diavolo che mi consente di vedere anche nel buio magico combinata all'incantesimo darkness.Inoltre avrei preso il talento di incantatore da guerra così da poter usare gli incantesimi anche se ho le mani occupate. Per le caratteristiche usando il mezz'elfo e combinandolo alla possibilità di togliere due da una parte e aggiungere uno dove voglio dovrei avere le seguenti caratteristiche : 20 carisma 18 forza 16 costituzione 6 destrezza 9 intelligenza e 9 saggezza. Cosa ne pensi? Per gli incantesimi/trucchetti da imparare hai qualche suggerimento?
  12. Salve ragazzi stavo pensando di fare un Warlock nella quinta edizione come prossimo personaggio con lo scopo preciso di massimizzare i danni.Puntavo al patto con l'immondo e al patto della lama ma se avete altre idee da consigliarmi fatevi avanti. Ho le seguenti caratteristiche: 11-6-16-15-11-17 il master mi permette di togliere 2 ad una caratteristica per aggiungere un +1 ad un altra a mia scelta e inoltre non ho ancora contato i bonus caratteristiche derivanti dalla razza. A tal riguardo pensavo di fare un mezz'elfo o tielfling voi cosa ne pensate?
  13. Vi ringrazio delle risposte, che ne pensate invece di un ladro13/guerriero7? l'attacco furtivo è 7d6 avrei 6 possibili talenti/aumenti di caratteristica(+2destrezza,allerta,duellante difensivo,nascosto,tiratore scelto,fortuna/+2 a cost) potrei fare due attacchi, avrei 5 manovre e avrei tutti i privilegi dell assassino per girare furtivo/cambiare identità.Pensavo a una cosa del genere: guerriero7/ladro 13 ladro lv1 guerriero lv1 ladro lv2-->azione bonus ladro lv3-->assassino ladro lv4-->+2 a destrezza ladro lv5 (schivata prodigiosa e 3d6 di furtivo) guerriero lv2-->action surge guerriero lv3-->manovre guerriero lv4-->allerta guerriero lv5-->attacco extra guerriero lv6-->duellante difensivo poi decido in base alla situazione se finire prima con il guerriero o fare l'ultimo lv più avanti cosa ne pensate?
  14. intanto grazie per la risposta, la mia idea era di far un assassino tipo Arya del trono di spade, in realtà pensavo di fare solo il primo lv da guerriero come ho già fatto per le.competenze e la rigenerazione ma grazie a te penso che mi convenga fare 9 lv da ladro e 11 da guerriero e prendermi l archetipo guerriero da battaglia con le manovre cosa ne pensi? Io per i talentia sto, punto opterei in successione: +2 destrezza,allerta,duellante difensivo,nascosto, tiratore scelto e robustezza anche se gli ultimi due non sono cosi sicuro tu cosa ne pensi? Un altra cosa per i lvsoldi successivi cosa mi.consigli? Prendo i lv prima da ladro e alla fine quelli da guerriero o un po'tutti e due? Pensavo di arrivare con il ladro fino al 5 che cosi ho schivare e poi con il guerriero arrivare fino all lv3 per poi finire con il guerriero
  15. vi ringrazio delle risposte e scusate il ritardo, ho pensato di prendere i seguenti talenti: robustezza,nascosto,tiratore scelto,duellante difensivo e combattere con due armi solo che non ho in mente l'ordine con cui prenderli pensavo a una cosa del genere: lv8 duellante difensivo che con schivata prodigiosa mi protegge bene lv10 combattere con due armi( posso usare due stocchi e se vado di sorpresa sono due critici + sneak attack) lv12 nascosto lv16 tiratore scelto e lv19 robustezza o fortuna che ne pensate?
×
×
  • Crea nuovo...