-
Una vita
Come ho già detto, vi ho conosciuti come Hiade e Samirah, divenuti (con qualche problrma nick/nome) Paolo e Noemi e poi parte integrante della mia vita, più che amicizia, più che famiglia. Cungi Strada Bro!!!!!! Vi voglio troppo bene. P.S. Guardare i daini con il cannocchiale mentre suonano live "Highway Star" non ha prezzo.
-
Run, Baby, Run...
Living on the edge, da una vita, per tutta la vita! Grande mate
-
Omaggio a Claudio
Grazie di cuore.
-
Wild Saky's drawing
Il mio primo lavoro con la Brand new Wacom Bamboo!! http://selvaggiosaky.deviantart.com/art/Boxer-of-other-times-124448463
-
L'angolo di Epantiras
Ho guardato la gallery su DA e ti faccio veramente i complimenti!!!!
-
American Gods - Neil Gaiman
Decisamente il libro che preferisco da uno degli scrittori che amo (letto Sandman, Stardust, Neverwhere, Coraline, ecc.). L'idea degli Dei in questo libro è semplicemente geniale ed originale. Voto massimo a Gaiman per American Gods!!!!
- Terry Pratchett
-
Ci sono anch'io!
aggiungo anche le mie lodi per l'ultima realizzazione, semplicemente bellissimo!!!! P.S. : hai un MP
-
La mia lettura del momento
Letto recentemente "Buona Apocalisse a Tutti" Gaiman/Pratchett (non ci posso credere ^^) ed ora sono sempre con Pratchett, Nation e devo dire che lo stacco da Mondo Disco è fatto con altrettanto stile e ironia.
-
Un consiglio per lettura fantasy
Scott Lynch con "The Lies of Lock Lamora" non so se è stato tradotto in italiano, spero di si. Tienilo d'occhio.
-
._.-*° Bussare °*-._.
Intanto un altro benvenuto e poi... cavolo che bei lavori, un altro da cui attingere a piene mani^^
-
-Noi- (IV)
Devi dare un po' di fama in giro prima di sarla al nostro beneamato Wiggly!!!!!
-
Watchmen
Come sempre il Re parla le parole del popolo (Io:cool:). Mi trovi pienamente d'accordo Aerys, il film è stato fatto per TUTTO il pubblico, non solo per quelli che hanno letto il fumetto. Rimane il fatto che la storia del fumetto e passata benissimo alla pellicola e questo mi fa dire "grande man!!!" al regista più che ogni altra cosa mi lasci deluso.
-
Il frutto della mia penna: merita di continuare?
Non è troppo lungo e nammeno scritto troppo male. Ci sono cose da rivedere pesantemente, ma come prima stesura può andare. L'unica cosa che mi lascia molto perplesso è che sembra una storia trita e ritrita, non è originale insomma, dopo Il Signore degli Anelli non leggerei una storia simile ancora. Ho provato con Brooks e me ne sono pentito.
-
Stephen King - On Writing
Lo sto leggendo ora, speriamo in bene^^