Jump to content

Plato

Utenti
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. Plato ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    Salve ragazzi, avrei un dubbio sul talento magia della trama d'ombra versione 3.0. 1)Se il mio pg è un chierico di shar prende comunque il malus -2 a sag? A mio parere no, ma sono indeciso 2) se il mio pg è un fedele di Shar, ma non un chierico prende il malus? Come sopra, secondo me no e il malus si applica solo a chi non crede in shar (e per questo deve dar prova della sua devozione e solo dopo ricevere l'espiazione/rimozione del malus). Grazie per la vostra risposta e vi chiedo, se possibile, di fornirmi riferimenti sui manuali