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Rage4Smite

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Informazioni su Rage4Smite

  • Compleanno 25 Marzo

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Padova
  • GdR preferiti
    D&D 3.5, D&D 5e, Numenera, 13th age
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Disegnare, suonare la chitarra, guardare film

Obiettivi di Rage4Smite

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

2

Punti Esperienza

  1. Grazie per la risposta, tutto molto chiaro (e sì, sono io il pirata). Il mio master doveva essere teoricamente ad un seminario e poi a lezione caro il mio smite4life >:)
  2. Ciao a tutti, vorrei delle delucidazioni come da titolo sulla progressione delle spell del bardo in 13th age. Guardando la tabella su 13th age srd leggo che al lv2 ho 3 spell di lv1, ma passando al lv3 ho una spell di primo e due di terzo... mi viene indicato l’incremento o le spell totali? allego comunque il link alla pagina qualora non mi fossi spiegato troppo chiaramente. http://www.13thagesrd.com/classes/bard/
  3. il tiro da manuale è un TS sul carisma XGTE p51
  4. io ho giocato di recente un monk nano drunken master di lv 7 per una one-shot, molto divertente e abbastanza performante se vuoi ti lascio il link per la mia scheda se vuoi darci un occhio https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1404798
  5. Grazie mille alla fine ho preso blink al posto di fly e i tentacoli neri al posto di hallucinatory terrain. Command e identify li prendo automaticamente con il dominio delle conoscenze del chierico e ce li ho sempre pronti.
  6. Salve a tutti! A breve inizierò una campagna in cui per la prima volta utilizzerò un incantatore; e quale incantatore migliore per iniziare di un classico gnomo illusionista? il pg è di livello 8 con 1 livello da chierico (dominio delle conoscenze) e 7 da mago. Volevo un consiglio dai giocatori più esperti/confident con i maghi sulla lista degli incantesimi. Attualmente avevo pensato di prendere: 1: Allarm, Find familiar, Shield, Grese, Thunderwave (per il flavor), Detect Magic + Command e Identify (e ovviamente la lista del chierico). 2: Mirror Immage, Misty Step, Phantasmal Force, Suggestion. 3: Major Immage, Fire Ball, Counterspell, Fly. 4: Greter Invisibility, Hallucinatory Terrain. I miei dubbi principali sono: vale la pena prendere Grater Invisibility, contando che gran parte degli incantesimi utili è a concentrazione, o basta Invisibility? Hallucinatory Terrain sembra molto forte con Malleable illusion e Illusory Reality (che però avrò solo al 14) meglio i tentacoli neri? Grazie mille a tutti per gli eventuali consigli allego sotto la scheda completa del pg. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1092110
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